Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
bella la nuova stat page di steam.
Preparatevi, perchè tutte queste ore di allenamento tra poco vi serviranno...
link
![]()
Perchè la gente gioca come se giocasse a Quake?
Perchè quando sei a terra con un tank addosso, la gente ti tira una molotov?
Perchè la gente deve colpire la solita auto con l'allarme?
Perchè la gente si ostina a cecchinare con il fucile a pompa?
Perchè la gente insiste a scaricarti addosso un caricatore intero quando hai un Hunter sul groppone?
Perchè la gente attiva gli switch senza chiedere il "Ready"?
Perchè la gente lancia una pipe bomb in una stanza 2*2 (ovviamente con tutti i survivor dentro)?
Perchè la gente deve girare per tutto il livello per uccidere perfino quel povero zombi "che io non ci volevo venire" nascostosi dentro l'auto botte in basso a destra della mappa "che tanto qui non mi troveranno mai"?
non saprei, forza dell'abitudine immagino :P
il tank va "infiammato" appena possibile, certo farlo mentre uno è a terra e si becca le fiamme non è il massimo ma meglio di niente...
ah non lo so, io che gioco con marph e warbarbie ne so qualcosa
Quando sei sotto l'attacco degli specials il tuo pg è invulnerabile al friendly fire, e anche per qualche istante dopo che ti liberi... quindi non ci vedo nulla di male a usare tutta la potenza di fuoco :P
ogni situazione fa storia a sè, cmq per la mia esperienza è meglio cercare di affrettare un po' le cose piuttosto che fermarsi a cazzeggiare e dare il tempo agli infected di spawnare e organizzarsi (questo in mod. Versus eh, in campagna è meglio fare le cose con calma)
Queste invece sono niubbismo puro e semplice, come anche quella del fucile a pompa![]()
Nun me pare che io faccia scattare gli allarmi.
mi è arrivatooooooooo!!! ora lo installo... ma come vi trovo?
Last edited by Evildark; 5th May 2009 at 14:16.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
in realtà non vogliamo farci trovare![]()