Ogni tanto mi rifaccio un freeroll per ricordarmi che non ci devo giocare a questo gioco.
http://www.propokertools.com/simulat...7c&h3=&h4=&h5=
Turn A , river 9.
p.s. Chiaramente eravamo rimasti in 40 su 500 avevo 25k ero decimo da BB contro un idiota che era ottavo mi ha callato 25k con il niente e aveva 27k se vincevo l'all-in andavo tipo primo ma vabbè.
And many more lol
con kk ho il 100% di win per ora non gufate eh
Originally Posted by Mallus
non noi, esistono programmi che utilizzano dei database per fornirti statistiche sul tuo gioco, e quello degli altri. Partendo dal presupposto che la room dove giochi abbia una hand history non tipo la room barbona dove gioca galandil
Molto utili a tutti, ma specialmente per chi multitabla 10+ tavoli ovviamente non può far caso a come giocano tutti, quindi le stats al tavolo aiutano![]()
Io ancora non le uso ste cose... mi sento ancora un niubbo e sto cercando di applicarmi a leggere il tavolo, le giocate dei singoli, ecc. Devo dire, però, che ho notato che ai freeroll praticamente è quasi sempre un coin flip, perchè la gente gioca davvero a cazzo, mentre già ai tornei/sng da 0.50€ si può cominciare a operare una strategia sul modo di giocare degli avversari (anche se ogni tanto, essendo solo 0.50€ di buyin parte la scheggia a qualcuno pure su quei tavoli).
Per ora partendo da zero e andando a punti ad un paio di freeroll ho cominciato a tirare su una decina d'euro di soldi veri. Vediamo se riesco ad incrementare le vincite :P
Ovviamente io gioco una media di 2/3 tornei e 5/6 sng al giorno, quindi davvero pochi, ma mi diverto :P
Io gioco cash. Con qualche puntatina (4 al giorno) nei sng su Pokerstars.it.
Gioco da 2 mesi quindi sono ancora niubbo, ma, per esempio, le statistiche sui giocatori avversari mi stanno già facilitando il gioco in alcune situazioni.
Anche io il primo mese e mezzo l'ho giocato senza niente, ma ancora facevo fatica a ricordare le Starting Hands Chart e quindi ero già incasinato di mio. xD
Per quanto riguarda i freeroll si, bisogna avere un culo mostruoso. I livelli sono corti e lo stack iniziale basso, quindi all'inizio si vedono miriade di allin con A o K alto e kicker bassissimo.
Nei sng 0.50€ già si gioca leggermente meglio, ma mica tanto.
Negli ultimi 2 giorni mi stanno buttando fuori chiamandomi mani assurde, sempre in bolla, e per fortuna ci ho rimesso solo 0.50€ su 8 sng.
lol ma ci faccio caso ora che sei innaig86 anche su pokerstrategy.
<- Di4bhal![]()
Ecco, per chi si lamentava di perdere con QQ. Beccatevi sto tris di Assi esploso.
Preflop: Hero is MP1 with A:club:, A:heart:
UTG2 folds, Hero raises to $0,16, 5 folds, BB calls $0,12.
Flop: ($0,34) T:heart:, A:spade:, K:spade: (2 players)
BB checks, Hero bets $0,24, BB calls $0,24.
Turn: ($0,82) 4:club: (2 players)
BB checks, Hero bets $0,56 (All-In), BB calls $0,56.
River: ($1,94) 6:spade: (1 players)
Final Pot: $1,94
Results follow (highlight to see):
Hero shows tris, assi (Ac Ah)
BB shows una straight, asso high (Qc Jh)
BB wins with una straight, asso high (Qc Jh)