si, allen spaventoso O_O
cmq la vincente arriva completamente spompata imo
si, allen spaventoso O_O
cmq la vincente arriva completamente spompata imo
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
partita allucinante 3-3 gara 7 decisiva (a boston credo, o no?? )
non basta un Allen stratoserico con 51 punti (18/32, 9/18 da tre).
perkins fa una bonissima partita doppia/doppia con 12 punti e 13 rimbalzi(anche perche stare li sotto a gomitare con noah nn è semplicissimo) ma la verità e che Boston senza KG sta sotto a un treno
![]()
serie stupenda ma inutile, un miliardo di overtimechi passa il turno arriva spompato
p.s. (forza lakersssss![]()
)
edit: kobye è un alieno.
Io sto andando alla Banknorth garden:P
I prezzi variano a seconda di come sta la serie, per esempio i prezzi ieri erano il doppio rispetto alla prima partita giocata contro i Bulls, i tickets per la balconi dai scalper (la Banknorth era tutta sold out) stavano sui 100 USD, e la sezione piu cheap ma e' anche la peggiore, meglio vedersela a casa. Poi ce la sezione Longe, che se trovi i posti laterali per me ad eccezzione dei posti vicino al campo e la migliore, e i prezzi variano a seconda della sezione e della fila, possono partire dai 200 bucks e possono arrivare anche oltre i 3000 per una gara 7. Io mi vidi con l'amica dalla longe fila 9 la partita persa in casa vs LA e pagai i biglietti 200 dollari non so come. Cmq tornando IT, poi ce sezione Floor, che lateralmente stai dietro la panchina(3 file) e dietro i canestri (solo 5 file), vabbe qua i prezzi sono per chi c ha i dindi, ti dico solo che per la sezione floor vs LA se volevi un biglietto dovevi tirare fuori 6000 USD ( e ce gente che li spende ).
Cmq ieri bella partita almeno tirata e piena di tensione fino al terzo quarto(ovviamente non come le altre 6), i C's devono ringraziare il tipo (di cui non ricordo il nome) che ha messo dentro 4/4 da 3. Vediamo con Orlando, se svolto un paio di ticket a poco ci vado
Come previsioni penso che i C's possano arrivare in finale di conference, ma senza KG, i cavalears ci mangieranno vivi
Edit: biglietti in vendita oggi alle 11 am ET qui ce il link con i prezzi ufficiali, ma gia sono andati tutti soldout![]()
http://www.ticketmaster.com/event/01...ACELTICS_TIXPG
Last edited by Zi Piè; 3rd May 2009 at 23:42.
searching for free time...
Scontato, e meritato, anche se Wade ha fatto una stagione stellare, senza di lui Miami probabilmente sarebbe a contendere per il peggior record della lega![]()
rocket vincono a LA
orlando a boston
![]()
Boston Dallas 1-1 con un altra tripla doppia per rondo 15 punti 11 rimbalzi e 18 assist e un house che gioca la partita della vita 11/14 con 31 punti a refertocareer hig per lui
La - Huston 1-1
Bryant: U CAN'T, U CAN'T STOP ME!(riferito a battier dopo l'ennesimo jumper che incendia la retina) 40 punti x lui... piu chicca finale per il pubblico...
http://www.youtube.com/watch?v=64Jek3LidIc