non credo esista un altro motivo per smandibolare+comportarsi in quel modo
imo si era fatta proprio prima di andare in onda,dopo che la han truccata tipo![]()
non credo esista un altro motivo per smandibolare+comportarsi in quel modo
imo si era fatta proprio prima di andare in onda,dopo che la han truccata tipo![]()
Se quella non aveva tirato di coca prima di entrare in trasmissione allora sta ancora peggio di quanto non sembri ^^'
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
a parte che nell'intervista di striscia sembra una persona ansiosa e da chiambretti sembra fry di futurama dopo 99 caffè...
...chi ci dice che non sia sua abitudine tirare prima di ogni intervista in tv?
Lol dai non scherziamo, questa qua fa l'attrice di lavoro, ti pare normale una cosa come quella da chiambretti? Non dico che un attore non possa essere teso, ma cazzo, sembra una tredicenne nel backstage dei take that![]()
Ragazzi uno che ha tirato di coca non si comporta il quel modo così esagitato...
<Rush>
dipende![]()
Boh io gente smascellare anche dopo aver pippato un paio di grammi non l'ho mai vista. Ho visto smascellare per altre cose ghgh![]()
<Rush>
il solo fatto che la cosa è stata eclissata e censurata per giorni prima di andare a striscia vi dovrebbe far capire che non era semplice ansia...![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
e secondo me la intervista di striscia è stata costruita a tavolino per pararsi un po' il culo... ha fatto di nuovo "l'agitata" e ha accampato scuse assurde per il fatto che lo fosse stata anche da chiambretti e non a matrix (l'aver un debole per chiambretti)...
nc... l'intervento di striscia mi è sembrato un tentativo di toppa per non rimettere la faccia....
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.