Page 18 of 201 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast
Results 256 to 270 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

su titan ho subito le bad beat peggiori in tutta la mia carriera pokeristica, ma è anche la prima poker room dove ho giocato e vinto parecchi soldini con i tornei MTT in una sera vincendone uno e arrivando secondo nell'altro, per un totale di 1000$ quella sera permettendomi di avere un ottimo bankroll

comunque ha un software pessimo, molto lento e alle volte nei tornei ci sono disconnessioni di massa. Tuttavia per il cash è ottimo per il numero elevato di giocatori e di fish. C'è di meglio, ma tuttavia non è male come PR
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    su titan ho subito le bad beat peggiori in tutta la mia carriera pokeristica, ma è anche la prima poker room dove ho giocato e vinto parecchi soldini con i tornei MTT in una sera vincendone uno e arrivando secondo nell'altro, per un totale di 1000$ quella sera permettendomi di avere un ottimo bankroll

comunque ha un software pessimo, molto lento e alle volte nei tornei ci sono disconnessioni di massa. Tuttavia per il cash è ottimo per il numero elevato di giocatori e di fish. C'è di meglio, ma tuttavia non è male come PR
    appena convertirò (spero) i 50$ di pokerstrategy farò un giro fra un po' di poker room e vedremo..magari rivaluterò anche titan

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ha migliorato molto il sistema VIP nel frattempo.
    Ed è ben legato a Pokerstrategy (ci si può accreditare il bonus TAF, propone diversi freeroll per i giocatoro Pokerstrategy).
    In compenso giocano tutti, ma tutti, tight, almeno ai livelli miei.
    Le percentuali Giocatori per Flop che su Full Tilt scarti come basse, su Titan le prendi come manna dal cielo.
    si ma quella volta che decidono di entrare, ci mettono tutti i soldi pure con una bottom pair
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

il problema che sto notando( a parte ps.com) è il fatto che non ci sono molti tavoli da 10 con limiti bassi per giocare con la strategia di pokerstrategy..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    su titan ho subito le bad beat peggiori in tutta la mia carriera pokeristica
    Io me ne ricordo una nello specifico. L'ho denominata Combo Bad Beat.

AsAh da posizione finale, un raise prima di me, vado allin.

Lui gira QQ.

Preflop: AA vs QQ -> avanti io
    Flop Qh5h2h -> lui prende il tris -> avanti lui
    Turn Jh -> ho chiuso il colore, esulto
    River Q -> poker suo, con il 2% di possibilità

Son riuscito a perdere un AA pocker pair ed un colore nella stessa mano.

Quote Originally Posted by magic View Post
    il problema che sto notando( a parte ps.com) è il fatto che non ci sono molti tavoli da 10 con limiti bassi per giocare con la strategia di pokerstrategy..
    Si, è difficile trovare tavoli con quelle caratteristiche.
    Mettiti in coda nei tavoli completi (che di default mi sa che non ti mostra) più simili a quelli che ti servono.

La penuria di tavoli non pieni ai bassi livelli è davvero una rottura di balle.
    Ogni volta che voglio giocare devo farmi code di 5-15minuti prima di iniziare.

Si, è difficile trovare tavoli con quelle caratteristiche.
    Mettiti in coda nei tavoli completi (che di default mi sa che non ti mostra) più simili a quelli che ti servono.

La penuria di tavoli non pieni ai bassi livelli è davvero una rottura di balle.
    Ogni volta che voglio giocare devo farmi code di 5-15minuti prima di iniziare.
    appean preso il bonus da pacific poker dei 50..li incasso e vedo se riesco a registrarmi su pokerstars.com...se no continuerò la ricerca

p.s. dopo quanto tempo dovrebbero accreditarti i 50$ bonus?

Razj's Avatar

24-72h

Quote Originally Posted by magic View Post
    appean preso il bonus da pacific poker dei 50..li incasso e vedo se riesco a registrarmi su pokerstars.com...se no continuerò la ricerca
    p.s. dopo quanto tempo dovrebbero accreditarti i 50$ bonus?
    Pokerstars.com non permette più la registrazione agli utenti italiani.

Pokerstars.com non permette più la registrazione agli utenti italiani.
    bella merda....allora niente..vedrò poi in futuro che per ora ho tempo..

Razj's Avatar

Datti un occhio a Cake poker. Non so come sia la room, ma da poco c'è un rakeback del 33% con pokerstrategy, che non è male.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    Datti un occhio a Cake poker. Non so come sia la room, ma da poco c'è un rakeback del 33% con pokerstrategy, che non è male.
    Da ieri danno tutto rake netto. Prima toglievano qualcosa...non è affatto male.

Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Last edited by Miave; 2nd May 2009 at 17:10.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Piccolo OT: orgoglio Pokerstrategista, Sergio Castelluccio, aka geniodelletartarughe su PS.it, è stato il miglior italiano all'EPT di Montecarlo, uscito ahimé 16mo. Grande prestazione, alla faccia dei tanti pseudo-pro italiani.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Piccolo OT: orgoglio Pokerstrategista, Sergio Castelluccio, aka geniodelletartarughe su PS.it, è stato il miglior italiano all'EPT di Montecarlo, uscito ahimé 16mo. Grande prestazione, alla faccia dei tanti pseudo-pro italiani.
    Seguo la diretta dall'inizio. Peccato davvero per l'uscita, ma ha fatto un torneo davvero magnifico.

Fortunato lui e chi l'ha stackato

Page 18 of 201 FirstFirst ... 81415161718192021222868118 ... LastLast