vi ricordate della notizia di giorni fa, quella segretaria o sal cazzo cosa della Lega, sorpresa con 8kg di droga al confine con la Svizzera?
Qualcuno poi ne ha parlato??? i tg??
vi ricordate della notizia di giorni fa, quella segretaria o sal cazzo cosa della Lega, sorpresa con 8kg di droga al confine con la Svizzera?
Qualcuno poi ne ha parlato??? i tg??
DaocSpoiler
ah gia vero. hehe
Premesso che sono tutto tranne che un berlusconiano,
ciò che mi fa sorridere è che l'esempio più lampante di poca obbiettività della stampa italiana la si trova proprio nella notizia linkata, e tutti gli antiberlusconiani dietro come caproni as usual "non c'e' libertaaaaaaaahhh!!!"
cito testualmente dal sito di freedomnonmiricordochecosa
"l'Italia è stata retrocessa nella categoria dei Paesi parzialmente liberi, dal momento che la libertà di parola è stata limitata
da nuove leggi
dai tribunali
dalle crescenti intimidazioni subite dai giornalisti da parte della criminalità organizzata e dei gruppi di estrema destra
a causa dell'eccessiva concentrazione della proprietà dei media"
Ora non si capisce per quale ragione invece di schiaffarci una bella foto del Berlusca e partire lancia in resta i famigerati giornalisti del quotidiano per niente libero Repubblica non se la siano presa nell'ordine:
con il parlamento (se poi mi dite quali sono queste famigerate leggi approvate nell'ultimo anno che hanno ridotto la libertà di stampa)
con i giudici
con la criminalità organizzata
con i gruppi di estrema destra
prima di arrivare al punto 5 ovvero alla concentrazione della proprietà dei media.
Due punti che portano ad una persona sola. Il premier che è a capo di una coalizione di burattini, i quali fanno le leggi che lui vuole e che inoltre ha un enorme concentrazione dei media nelle sue mani...
Ora.. io non so se è una presa in giro o una ipotesi vera, ma se mettono Belpietro come direttore del TG1 come si sta vociferando con insistenza, possiamo anche iniziare a parlare della fine della democrazia e l'inizio del regime. Già il fatto che nelle alte sfere si faccia con insistenza il suo nome è un segnale più che preoccupante
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=85401
giusto per esempio![]()
ancora con sta cagata?
cioè siamo in un paese dove i giornalisti si sono INVENTATI della candidatura da parte del governo di VELINE per spalare merda l'ennesima volta su Berlusconi e sul governo di cdx, e voi dite che l'informazione non è libera in Italia???
state scherzando? ma di cosa vi drogate?
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Esempio di?
l'emendamento abrogativo è di un deputato PdL.
Ovvero esempio di parlamento (e governo visto il sillogismo precedente) che decide di non legiferare versus libertà in rete.
Son questi gli esempi di leggi entrate in vigore contro la libertà di stampa?
Siamo seri dai...
infatti non capivo come un abrogazione fatta con un emendamento di Roberto Cassinelli che e' del pdl possa diventare emblema di censura della rete e meno libertahhhhh da parte del leader dello stesso partito.
c'e' molta confusione, vedo, che e' indice del pressapochismo dilagante.
Non esiste alcuna legge entrata in vigore contro la liberta' di stampa, di cronaca di informazione ne di satira, anzi mi paicerebbe vederne una se qualcuno ha un link![]()
Last edited by McLove.; 2nd May 2009 at 22:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Che tra l'altro è ciò che più di ogni altra cosa fa buon gioco a Mr B.
Il pressapochismo di chi con livore lo attacca ogni santo giorno per delle stronzate che spesso si rivelano infondate desensibilizza enormemente l'opinione pubblica nei confronti delle vere cazzate che fa.
Ma andiamo pure avanti così. Ce lo terremo fino a quando il buon Dio non deciderà di recuperarlo.