Page 2 of 22 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 328

Thread: Addio Veronica!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si mc lo sapevo che si trattava d'una super penalista, ha partecipato a un bel po di processi di primo piano Visto che è concittadina & collega, l'hai conosciuta?
    Però quando la vedi sempre spuntare fuori dal nulla un po come Taormina, penalista o no ti aspetti sempre la sorpresa...
    Daoc
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    segnatevi il nome che fra 3 mesi la vediamo in tv
    cisono ancora posti vacanti in politica, non dare per scontato tutto.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    segnatevi il nome che fra 3 mesi la vediamo in tv
    O direttamente ad Arcore

Ensign Jesper's Avatar

oddio. oddio. oddio.

aspetto solo i commenti di berlusca ora, non possono che essere di stile e moderati, come suo solito.

Edit: per essere un comunicatore, dovrebbe prendere esempio dai giornali comunistih...han convinto pure sua moglie

Edit2: qui ho lollato
    Veronica non ce l'ha né con le giovani donne aspiranti europarlamentari né con Noemi. Interpreta la loro parabola quasi epicamente, come "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".
    Last edited by Jesper; 3rd May 2009 at 12:38.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

e cmq a pochi mesi dalle elezioni nel bene o nel male si parla sempre e solo di lui

Ensign Jesper's Avatar

sempre + bello, man mano che si va avanti nell'articolo

La mattina successiva Berlusconi dalla Polonia attiva la cortina fumogena e la contraerea dopo una notte di rabbia. Ordina che le "veline" spariscano quasi tutte dalle liste europee, ridimensiona il rapporto con Noemi a una antica conoscenza con il padre ex autista di Craxi (notizia poi smentita da Bobo Craxi e cancellata comicamente addirittura da un comunicato di Palazzo Chigi) e liquida con una battuta maschilista e greve l'indignazione della moglie, evitando di pronunciarne il nome e il ruolo: "La signora si è fatta ingannare dai giornali della sinistra. Mi spiace".
    Dietro al "come si permette?" si scatena una minacciosa muta di cani. Il quotidiano "Libero" pubblica nella testata di prima pagina tre fotografie in bianconero della giovane attrice Veronica Lario a seno nudo. Il messaggio è più che mai trasparente, sembra arrivata l'ora dell'olio di ricino. Quando vede quelle fotografie la moglie del premier capisce, se ce ne fosse ancora bisogno, di essere davvero sola e di essere minacciata. In quelle foto si sente "come davanti a un plotone di esecuzione qualche secondo prima della fucilazione". Alla figlia Barbara dice: "Sono molto preoccupata di ciò che potrà accadere, ma ho la libertà per andare avanti".
    lol -.- no ma è normale eh sta cosa...ok che i divorzi son sempre brutte bestie, però se non divorzi da un capomafia o da un maniaco difficilmente temi per la tua vita lol -.-

ma sopratutto
    "Mi domando in che paese viviamo - ha raccontato Veronica l'altro giorno a un'amica - , come sia possibile accettare un metodo politico come quello che si è cercato di utilizzare per la composizione delle liste elettorali del centrodestra e come bastino due mie dichiarazioni a generare un immediato dietrofront.
    cioè lol, queste candidature erano così di peso che una incazzata della moglie le ha fatte cadere tutte -.- ah, i valorihhhh
    Last edited by Jesper; 3rd May 2009 at 12:43.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Edit2: qui ho lollato
    Veronica non ce l'ha né con le giovani donne aspiranti europarlamentari né con Noemi. Interpreta la loro parabola quasi epicamente, come "figure di vergini che si offrono al drago per rincorrere il successo, la notorietà e la crescita economica".
    si anche perche quando girava capolavori come di film come: La vedova e il piedipiatti e Il magnifico cornuto (fonte wikipedia eh)

cioe in questo periodo

non e' che a me sembra fosse differente da coloro che indica vergini che si offrono al drago per rincorrere la notorieta' e la crescita economica eh
    Last edited by McLove.; 3rd May 2009 at 12:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Mc ai tempi che citi in cui Veronica Lario era un'attrricetta, Berlusconi cos'era? Di sicuro non quello che è adesso.

Era un'imprenditore, non era neanche in politica ( si son conosciuti nel 90 quindi... 4 anni prima del debutto).
    Sicuramente era già un uomo di potere ma ben lungi dall'essere sotto i riflettori e soprattutto ben lungi dall'essere in cima alla piramide delle alte sfere come lo è oggi. A mio avviso a quei tempi, Berlusconi non era neanche un quarto di quello che è diventato ora.

Per cui francamente, non nego che la sciùra fosse una delle tante in cerca della posizione sociale del successo e della notorietà, chi non lo farebbe in quell'ambiente?
    Però se permetti, fra una sciaquetta appena 18enne che punta al pesce numero 1 ora e una delle tante che voleva fare carriera ormai quasi 30 anni fa,cercando di infinocchiarsi l'imprenditore riccone di turno e di successo, non vedo particolari analogie.

Io adesso quel che vedo è che ogni soggetto femminile della tv punta a far carriere a suon di troieggiamenti, guardacaso poi molte di loro finiscono in politica.
    20-30 anni fa tuttò ciò son certo accadesse ma non in modo cosi vasto e palese. Inoltre il passaggio dallo spettacolo all politica non mi pareva fosse propriamente cosi automatico come lo è ad oggi.
    Che dirti, stiamo sprofondando giù dallo sciacquone del cesso.
    Last edited by Necker; 3rd May 2009 at 12:54.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Mc ai tempi che citi in cui Veronica Lario era un'attrricetta, Berlusconi cos'era? Di sicuro non quello che è adesso.
    Era un'imprenditore, non era neanche in politica ( si son conosciuti nel 90 quindi... 4 anni prima del debutto).
    Sicuramente era già un uomo di potere ma ben lungi dall'essere sotto i riflettori e soprattutto ben lungi dall'essere in cima alla piramide delle alte sfere come lo è oggi.
    Per cui francamente, non nego che fosse una delle tante in cerca della posizione sociale del successo e della notorietà, chi non lo farebbe in quell'ambiente?
    Però se permetti, fra una sciaquetta appena 18enne che punta al pesce numero 1 ora e una delle tante che voleva fare carriera ormai quasi 30 anni fa, non vedo particolari analogie.
    Io adesso quel che vedo è che ogni soggetto femminile della tv punta a far carriere a suon di troieggiamenti, guardacaso poi molte di loro finiscono in politica.
    20-30 anni fa tuttò ciò son certo accadesse ma non in modo cosi vasto e palese.
    i figli di veronica e silvio son tutti e 3 prima del matrimonio( fonte wiki) insomma il nostro premier è propio uno sciupafemmine eh( perchè questa è la sua seconda separazione)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

La cosa tremenda è che ora a differenza di prima, Berlusca non offre nozze in cambio del sacrificio, ma posti in parlamento

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Sicuramente era già un uomo di potere ma ben lungi dall'essere sotto i riflettori e soprattutto ben lungi dall'essere in cima alla piramide delle alte sfere come lo è oggi.
    Per cui francamente, non nego che fosse una delle tante in cerca della posizione sociale del successo e della notorietà, chi non lo farebbe in quell'ambiente?
    Però se permetti, fra una sciaquetta appena 18enne che punta al pesce numero 1 ora e una delle tante che voleva fare carriera ormai quasi 30 anni fa, non vedo particolari analogie.
    20-30 anni fa tuttò ciò son certo accadesse ma non in modo cosi vasto e palese.
    dai necker capsico che ora sia diventata un alleata dei compagni, scherzo eh.
    Ma cazzo nel 90 berlusconi era gia uno degli uomini piu ricchi d'italia aveva gia Fininvest e Mediaset e sicuramente non era un fustacchione.
    A me in questo paradosso tutto italiano di questi che si divorziano a mezzo stampa (che tristezza cosa non si fa per finire sui giornali) pare decisamente ipocrita che se la tira come se fosse rita levi di montalicini, insomma anche lei era una attricetta ed anche lei aveva 20anni o poco piu,
    poi bo opinioni

ah la bongiorno l'ho conosciuta professionalmente, perche come vedi e' un cesso
    Last edited by McLove.; 3rd May 2009 at 13:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Palese il lavaggio del cervello che ha subito dai giornali comunisti.

ma infatti la cosa comica non è tanto il divorzio/separazione che in fin dei conti oh son persone normali pure loro, è aspettare le battute di berlusconi che cercherà di mettere tutta sta situazione a suo favore in campo politico, chi se ne frega della lario in fin dei conti era una mezza attricetta che si era sposata il riccone di turno una cosa comunissima dalla notte dei tempi.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    dai necker capsico che ora sia diventata un alleata dei compagni, scherzo eh.
    Ma cazzo nel 90 berlusconi era gia uno degli uomini piu ricchi d'italia aveva gia Fininvest e Mediaset e sicuramente non era un fustacchione.
    Veramente nei primissimi anni 90 berlusconi era ricoperto di debiti

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by oMG View Post
    Veramente nei primissimi anni 90 berlusconi era ricoperto di debiti
    Quindi dici che veronica lario gli prestava le 500 lire per comprarsi mezza mafalda con la mortadella a pranzo?

Page 2 of 22 FirstFirst 12345612 ... LastLast