Okey è ufficiale la genetica non serve ad un cazzo.
Non determina le caratteristiche fisiche ne intellettuali.
Che cazzo fa sta genetica non si capisce allora.
http://okramantropos.myblog.it/archi...piu-forti.html
"In questo secondo caso i muscoli deputati alla propulsione, trovandosi, all’inizio dell’azione, in una condizione di maggiore allungamento, potranno produrre una contrazione più efficace. Inoltre, terminando l’azione a 8° dall’ischio anziché superarlo, come avvenuto nel caso precedente, i muscoli flessori e i legamenti offriranno una resistenza minore all’estensione della coscia. Appare chiaro, quindi, come un bacino più basculato in avanti offra evidenti vantaggi rispetto ad un bacino normalmente inclinato. Abbiamo notato in quasi tutti i grandi velocisti di colore una maggiore inclinazione del bacino in avanti, come si nota nelle figure 8-8 bis, 9-9 bis, 10, 11, 12 e 13:"
"Infatti una, con una curva lordotica estesa a tutte le vertebre lombari, ha un angolo lombo-sacrale, misurato tra 4° lombare e sacro, di 24° e l’altra, con un’ estensione della cifosi dorsale fino alla 3° lombare, ha un angolo lombo-sacrale di 42°. Questa seconda tipologia avrebbe potuto mascherare, nello studio di Mosner e coll., la presenza di una iperlordosi localizzata alle ultime vertebre lombari e al sacro. Tale possibilità è ipotizzata dalle affermazioni degli stessi autori i quali hanno riscontrato una “clinica impressione che i neri abbiano una lordosi più accentuata”.
Tale impressione clinica ha trovato conferma nella misurazione, effettuata sempre da Mosner e coll., della sporgenza dei glutei consistente nella distanza tra il punto più saliente e un piano frontale passante per i grandi trocanteri, distanza che è risultata maggiore nelle nere di cm. 5,2.
Questo è un dato statistico scientificamente provato e che dimostra come ci sia una differenza anatomica tra le due razze."
Continuate pure coi bal bla bla.
Dite avanti che dico castronerie una dopo l'altra.. Fate.