Bellissimo!
STUPENDOOOOOO! Non poteva essere + bello
Bello, con poki difetti
carino, anche se ancora con parekki difetti
Mediocre, mi aspettavo di +
FA SKIFO! Smetterò DAOC
Ao ma pd , ma solo io becco Sb con Ml 10 e 3 milioni di rp che mi sdrumano? -.-°Originally Posted by IamRoland
Cmq stasera lo provo anche io...sono in fermento.....quasi quasi faccio finta di stare male e vado a casa...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Io penso proprio che comincero a esparmi 1 hunter fullarco![]()
![]()
prevedo tempi di rvr basati su assedio/difese keep e questo mi intriga non poco,
per il resto il savage lo giudichero nella prima settimana con nf , se mi tocchera menare muri e porte tutto il gg fa presto a finire in cantina![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Bello, Leirvik è davvero divertente![]()
Fuck to forget but don't forget to Fuck.
-Attualmente in vacanza.
Beh mi sembra un'ottima cosa, visto che i keep ora sono la via diretta per le relic.Originally Posted by Ladro di anime
In compenso in 8 puoi assediare gli outpost, ed è estremamente divertente se ti ci chiudi dentro prima che ti zerghino![]()
<Rush>
stupendo.. la cosa negativa e' che ora tutti vanno a fare rvr e c'è piu zerg![]()
beh ieri a parte lo spaesamento generale, capire come funzionavano le cose di base, il fatto che su certe salite non si sale o meglio alcuni salivano altri no con coseguente destick, diciamo che e' un po diverso da quello che era l'rvr normale, l'unica nota negativa, e' il fatto di aver gia trovato i primi fraggatori, dove le barche scaricano i gurppetti, un paio di spirit pbaoe sott'acqua che sbollavano non appena i gruppetti di persone venivano scaricati, speriamo che non succeda troppo spesso, x il resto e' ancora tutto da vedere, cmq impressione notevolmente positiva, finalmente non avremo il tappo middo ai wall.
Last edited by YKK; 23rd June 2004 at 13:26.
Originally Posted by YKK
Basta saltare giù 10 secondi prima![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ho provato con sb,
fa schifo....
ho provato co healer, mediocre, solo ceh ce metti 20 ore per prendere una torre...
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
bha forse ora nn tanto buona come impressione x il semplice fatto che ognuno cerca di accapararsi subito i keep e gli unici scontri ( o quasi ) ke ci stanno so quelli mentre meni keep e ti incano da dietromha vedremo + in la...
Ps: ma quanto CA**O fa male l'olio pd 3020 danni -_-
Per quell'oretta e mezzo che ciò giocato mè sembrato parecchio bellino.
Ho fatto qualche 1Vs1 qualche 8vs8, un keep fight (fantastico) e mi sò divertito parecchio.
Non ho ancora capito una sega dei transport, hookpoint, supply chain, cristi e madonne, vediamo stasera ehehe
gli animisti si aspettino un bel nerf![]()
sono troppo overpowered e alla mythic prima o poi se ne accorgeranno
p.s. qualke altro sciamano si e' accorto che icore e' buggato?
Last edited by x4d00m; 23rd June 2004 at 15:15.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Boh ammetto di aver giocato solo una mezzora...ma a mio avviso NF è davvero la fine dei tank e light tank o meglio...ki si diverte sono maghi e arceri,tank sono utilissimi ma il loro ruolo è meno divertente a mio avviso...
lol oggi io e waarlock ce siamo fatti 6 ombre da soli -.-Originally Posted by BlackCOSO
![]()