la multipla e la nuova panda lo sono...
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DaocSpoiler
mio zio aveva la duna.
Non scherzo gli arrivò un invito ad iscriversi al Club Dei Proprietari Della Duna .
Che c'entra? L'operato della fiat allo stato attuale delle cose va considerato dal 2003 in avanti.
E non hanno sbagliato un colpo che sia uno.
Cmq con chrysler è fatta, vediamo se si andrà a concretizzare anche l'acquisizione di opel (molto dura però, troppa opposizione politica)
La multipla è un progetto vecchissimo che ben poco c'azzecca col nuovo corso (seppur a discapito di quanti molti pensano vende più che bene).
La nuova panda invece è un successo totale ed assoluto su qualsiasi fronte. Basti vedere quanto vende in tutta europa, o soffermarsi sul fatto che una segmento A migliore non esiste (riferendosi al segmento A-"economy", lasciando quindi perdere 500 & co che rappresentano una fetta di mercato minore).
Cioè chiaro che se mi paragoni la panda a una m3 è una merda, ma va? Paragonala a una c1![]()
Last edited by Axet; 3rd May 2009 at 22:09.
I'm no hero. Never was. Never will be.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
scusa non ci so stato non ho potuto replicare, cmq il punto è che essendo stato a ny (ok un po' me la tiro per questa cosa) lì l'esigenza di una 500 non c'è:
- Per spostarti usi il taxi o la metro, per economicità e praticità
- Se vuoi avere una macchina è probabile che la userai per andare fuori e non in città, quindi viste le distanze oceaniche la 500 sarebbe scomoda
ah tra l'altro io sono più che esterofilo, però la panda nuova è carina!
a.k.a. connit
I'm no hero. Never was. Never will be.
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E cmq, parlando anche dell'acquisizione di opel:
http://www.autoblog.it/post/19738/fi...lauto#continua
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ad ogni modo.. Marchionne è un drago e lo posso affermare per esperienza quasi diretta....
Questa mossa economica è stata sicuramente ponderata ad ogni livello, dai risvolti puramente finanziari sino alle ricerche di mercato condotte in loco, per cui, sono fiducioso.
DaocSpoiler
evvai la fiat compra tutto,cosi esporteremo la qualità nell'offrire un servizio assistenza con un costo pari alla Rolls Royce![]()
Interessante:
http://www.asca.it/copertina-FIAT__L...OPEL-1294.html
Con l'acquisizione di opel il gruppo fiat volerebbe a 7m di unità all'anno, divenendo così il secondo gruppo automobilistico mondiale.
Ergo.. i crucchi non la venderanno mai alla fiat![]()
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Malbrouk non ha tutti i torti, chi vive a Manhattan non ha l'esigenza di una macchina piccola, e chi viene da fuori e non usa i mezzi ha macchine "grosse", non prendete come paragone le metropoli europee che non ci prendono na fava con quelle statunitensi, diciamo che il brand fiat può puntare sulla 500 e altri modelli non tant per il fattore inquinamento consumi dimensioni ridotte, quanto per l'originalità del mezzo in se.
in due volte che sono stato a NY ho visto 2 smart e 3 mini a dir tanto il resto erano tutti transatlantici, che si muovono senza problemi nelle vie della città.
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ma è qui che si fanno analisi sul mercato dell'auto americano basandosi su una visita a new york?![]()