Page 22 of 201 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast
Results 316 to 330 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io l'avevo fatto su ps.com ma non a soldi... vale lo stesso e posso usarlo?
    non so..io giocavo già a soldi veri

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Allora, ho appena passato il quiz su pokestrategy e devo aprirmi quindi un account a giro.

Purtroppo non posso passarmeli su PokerStars che mi dicono devo aprire un account ex-novo, mentre io ho gia' il mio account attivo da 3 settimane.

Vedo quindi:
    PartyPoker $50+$100 starting capital
    FullTilt $50 + $50 starting capital
    Mansion $50 + $100 starting capital
    888 $50+$100 starting capital
    Cake Poker $50+$100 starting capital
    Titan $50+$100 starting capital

Vado semplicemente per uno a caso che offre piu' capitale, oppure me ne consigliate qualcuno voi?

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Allora, ho appena passato il quiz su pokestrategy e devo aprirmi quindi un account a giro.
    Purtroppo non posso passarmeli su PokerStars che mi dicono devo aprire un account ex-novo, mentre io ho gia' il mio account attivo da 3 settimane.
    Vedo quindi:
    Vado semplicemente per uno a caso che offre piu' capitale, oppure me ne consigliate qualcuno voi?
    Cosa vorresti giocare? Sit and go o cash?

Razj's Avatar

Cakepoker e FullTilt hanno rakeback, rispettivamente 33% e 27%, non so quanto sia frequentata la prima.

Partypoker è ottimo per i sng
    Titan poker anche discreto per il cash, struttura dei sng orribile imho. Buono per gli eventuali TAF bonuses e tutti i vari mtt/eventi che organizzano su pokerstrategy.
    Mansion non sono informato ma vale lo stesso discorso di Titan per quanto riguarda pokerstrategy.

Non ricordo se i $$ TAF si possono prendere anche su party poker

Io gioco cash sia su Titan sia su FT, e preferisco FT. Il software è più veloce e ottimizzato per multitabling, il rakeback settimanale con pokerstrategy poi è ottimo. Considera però che su Titan hai il 50+100 e per la durata del bonus cleaning (max 3 o 4 mesi) hai anche rakeback se non erro, quindi per costruirsi un bankroll forse è meglio.
    Su Titan inoltre c'è NL20, non NL25, quindi il level up volendo è più veloce che su altre room.
    Last edited by Razj; 3rd May 2009 at 22:28.

Cash.

EDIT.
    Oddio... rileggendo... un po' di mano ai SNG l'ho presa, ma come sono sti SNG su partypoker?
    Perche' pokerstrategy definisce partypoker come uno stagno di pessimi giocatori, potrebbe essere utile per cominciare, o pr essere spennato a modo
    Last edited by powerdegre; 3rd May 2009 at 22:29.

Cash.
    Full Tilt.

Rakeback settimanale del 27%, mentre Titan ti da il 35% ma solo fino ai 100$ di bonus. Piattaforma migliore (anche se a me il software è un pò instabile, sinceramente...si è piantato un paio di volte) con diverse iniziative caruccie, specialmente per chi gioca molto.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ho tiltato ufficialmente, fortuna ero ancora in fase creazione bankroll.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ho tiltato ufficialmente, fortuna ero ancora in fase creazione bankroll.
    io sta sera in fase creazione bankroll ho perso 2 dollari..lool..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Quote Originally Posted by magic View Post
    io sta sera in fase creazione bankroll ho perso 2 dollari..lool..
    Io ho vinto 8$, ma tanto ne ho persi 40 ad aprile...avoglia a lavorare per recuperare xD

Io qualsiasi cosa gioco perdo... gli unici soldi che entrano sono bluffando, perche' con qualsiasi altra mano, per quanto buona sia, perdo al river...

Io qualsiasi cosa gioco perdo... gli unici soldi che entrano sono bluffando, perche' con qualsiasi altra mano, per quanto buona sia, perdo al river...
    capitano giornate così...

Vedo quindi:
    sconsiglio caldamente partypoker, cake poker e mansion ( che comunque è nello stesso circuito di titan )

Consiglio caldamente full tilt per il bonus. E' la seconda poker room come numeri di giocatori, ha un ottimo software per il multitabling e il rakeback del 27%

ha diverse formule molto interessanti nei tornei, oltre ai semplici sit e ovviamente al cash

io non gioco su full tilt solamente perché preferisco giocare su Pokerstars per via degli steps per i vari ept/wsop/wpt
    Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Però ricordatevi di un fatto fondamentale: FT ha il livello medio più elevato in assoluto fra tutte le poker room.

Chiaro che ai microlimit le scimmie ci sono pure lì (al PLO10 ho visto un pirla 3bettarmi preflop da BB con AJ83 single suited e insultarmi perché poi io pesco il full di K e lo stacko totalmente ), però per intenderci, negli SNG HU il livello $20 di FT è paragonabile al livello $50/100 di Pokerstars (la .com, la .it è vergognosa in tutti i sensi ).

In definitiva, se state IMPARANDO, FT è preziosissima.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Però ricordatevi di un fatto fondamentale: FT ha il livello medio più elevato in assoluto fra tutte le poker room.

Chiaro che ai microlimit le scimmie ci sono pure lì (al PLO10 ho visto un pirla 3bettarmi preflop da BB con AJ83 single suited e insultarmi perché poi io pesco il full di K e lo stacko totalmente ), però per intenderci, negli SNG HU il livello $20 di FT è paragonabile al livello $50/100 di Pokerstars (la .com, la .it è vergognosa in tutti i sensi ).

In definitiva, se state IMPARANDO, FT è preziosissima.
    concordo pienamente, su FT il livello medio è lievemente più alto rispetto alle poker room ma è anche quella che ti permette di imparare a giocare davvero sul serio...

inoltre spesso e volentieri potete guardarvi degli spettacoli niente male negli high stakes, con i vari durrrr, phil ivey e tanti altri giocatori di altissimo livello che giocano i NL 100k
    Spoiler

Razj's Avatar

Io non so come mai ma a nl10/25 ci stanno più bestie su FT che su Titan

Page 22 of 201 FirstFirst ... 121819202122232425263272122 ... LastLast