"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
c'è un abisso tra l'assassino e lo spirit in fase di pve.
nella metà del tempo lo spirit fa il doppio dei livelli.
Io sto expando uno spirit a tempo perso ed é un rullo... macina mob su mob.
a parità di ore giocate.
spiritmaster lvl 25
assassin lvl 12
lol.
ma poi in pvp non suka? pd un pg da pve ma inutile in pvp te ne fai poco
in un gioco che come endgame dovrebbe avere il pvp te ne fai poco. ovvio se vuoi farmarci e basta, ma non è questo che personalmente cerco in un nuovo gioco.
Esistono bg o cose simili per poter incare qualcosa prima del cap dei livelli?
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
drako sulla parte pvp ha ragione, un pg esclusivamente da pve è fine a se stesso...sarebbe solo un farm bot.
ma...si dice che nella retail EU sarà fixato, il pet.
fetish: no (ma ci sono zone che per normale evoluzione del gioco sono abituate per lo piu da pari livello)
si,
va però che comunque lo spiritmaster non mi pare così sgravato anche in ottica pvp di gruppo....
si, il pet è forte ma non vale più di un pet di un sm di daoc per capirci.
di contro lo spirit perde diversi spell di danno particolarmente potenti che il sorc ha.
ci fosse la questione interrupt o altro. O danno ai pet abilità decisive o diventa una classe inutile in pvp o al massimo di supporto. Ma a quel punto c'è di meglio in teoria.
Visto che sono il solito curioso volevo vedere di che pasta era fatto sto aion di cui parlano tutti...
Fatto l'account, scaricato i files, installato il client, ma scaricando la patch col client arrivato cerso la fine mi da un messaggio che sembra essere un errore!
Faccio ripartire il download patch e mi fa ripartire quasi daccapo... ho provato a disinstallare e reinstallare, in totale ho ripetuto l-operazione almeno 5 volte ma niente, mi si inchioda li.
Esiste un modo per sistemare sto client evitando di scaricare la patch normalmente?
screenshot pls.
( se parli del client di gioco no, devi patchare da lì)