Per altro se non ricordo male fat princess sarà distribuito solo tramite psn.
Per altro se non ricordo male fat princess sarà distribuito solo tramite psn.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ultimo trailer di inFamous, magari il gioco fara' cagare, ma alla Sucker Punch sanno come fare un bel trailer(ok non capisco il collegamento tra l'elettricita' ed il volo ma fa lo stesso
)
http://www.gametrailers.com/player/48514.html
Qui una descrizione fatta abbastanza bene delle missioni di Prototype con tanto di video ingame.
Onestamente a me sembra molto interessante, molto curioso di provarlo
http://www.youtube.com/watch?v=-0Y0A...layer_embedded
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mi sembra assai meglio di infamous come gameplay e ambientazione
mandale83 on PSN
Spoiler
prototype sembra fico assai...peccato che quando alex faccia tutti quegli attacchi impalanti/squartanti etc i nemici vengano colpiti come se gli fosse sferrato un pugno.
Cioè, gore ce n'è parecchio, ma nessuno che venga tagliato a metà o infilzato in maniera goduriosa...tipo un riadattamento del vecchio soul reaver, dove raziel dava la morte ai nemici in maniera iper spettacolare. qua mi sembra tutto bellibbilo a parte le uccisioni appunto (a parte il tizio cui fa una presa e gli spiaccica la testa col piede lol).
Anche Prototype sembra figo si, ma la Radical ha fatto troppi(si potrebbe dire solo) giochi di merda e non è che mi fidi troppo... anche AC dai video sembrava il gioco di dio e invece poi si è visto cosa ne è uscito fuori
Spero buttino fuori una demo, giochi del genere come gia' detto nel thread possono essere uber o ubermerda, comprarli a scatola chiusa =
edit: ecco manco a dirlo, inFamous avra' una demo sul psn per il 21maggio![]()
Last edited by xv25; 1st May 2009 at 17:23.
Si per carità magari faranno cagare tocca provarli ovviamente
Diciamo che tra i 2 come gameplay prototype m'ispira di +
Mentre Infamous mi sembra abbia una realizzazione tecnica superiore (però alla fine sticazzi è fondamentale il gameplay)
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Boh raga' c'era ieri il tizio di gs che ci stava giocando, aveva una cazzo di versione promo-demo e me l'ha fatto provare 5 minuti...e' una figata pazzesca, aldila' della grafica curatissima, texture perfette ed animazioni ottime il gioco e' proprio divertimento purissimo.
Mi diceva che probabilmente uscira' una versione da collezione con delle spade aggiuntive e con dentro la demo per il multiplayer di uncharted2.
Mi sa che prenoto l'ambaradam in settimana.![]()
Ma infamous o Prototype?
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se uscirà mai il fumetto DC Comics di Prototype potrei iniziare una nuova collezione![]()
La demo di Uncharted2 è per il preorder di inFamous cmq![]()
comè il sistema di combo di prototype?
Io continuo a rimanere perplesso su entrambi i giochi, memore anche di quanto accadde per assassin's creed.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...