Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 328

Thread: Addio Veronica!

Lieutenant Gate's Avatar

Travaglio ora lo chiama il Cavaliere di Hardcòre

:sbregato:

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    riescono a perdere voti pure quando glieli servono su un piatto d'argento
    Io ormai comincio a pensare che lo facciano apposta....
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Una volta che bastava stare zitti e sghignazzare, subito a fare la figura dei pirla. Bravi al PD eh si.
    bah.
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Necker's Avatar

inqualificabile quello stralcio di quel tizio del PD...

certo che il nano di hardcòre è geniale
    Daoc
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    E se la tipetta bionda che lo chiama papi fosse sua figlia? Assomiglia anche un pò alle figlie del Berlusca (per rimanere in tema di pettegolezzi) magari se non andava a fargli il compleanno lo scandaletto vero usciva fuori?
    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Mi è venuto il sospetto che con tutte quelle che si può scopare liscio totalmente coperto a Mediaset, vada al compleanno da questa 18 enne Napoletana così, personalmente credo gli risulterebbe più facile se si vuol ingroppare qualcosa...
    sai a qualcosa del genere ci avevo pensato anche io, la di la della squalidita' della cosa, e della innata arroganza del pedonano sarebbe una spiegazione logica una sorta di parentela almeno al fatto che si smuove per andare a trovare sta tipa.

Poi sono illazioni da bar dello sport ma non penso che gli sia mancata la possibilita' economica e di fatto di togliersi millemila sfizi anche di nascosto... senza andare di persona a trovare sta qua :certo a meno che non sia innamoratohhh della cinnahhh.

che disgusto ç_ç
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Si mette male? Ha avvocati che lo hanno scagionato o lo stanno scagionando da centinaia di accuse,che vuoi che sia un semplice divorzio?
    dici che manderà in prescrizione pure il suo divorzio?
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Saranno anche cazzi loro cmq.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    lui ci campa a far fare agli altri i cazzi suoi, pensa allo splendido opuscolo mandato a casa agli italiani che si apriva con la storia della vittoria dell'intercontinentale del Milan dedicata al nonno
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Warrant Officer Steh's Avatar

Stai scherzando? Perdere una simile occasione per distogliere l'attenzione dalle cose importanti?
    Guarda che il nano non è mica un dilettante.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

McWoT. McLove.'s Avatar

ma sei pazzo?
    E' una questione politica!!!!!
    ipse dixit
    Adinolfi, Pd: "Un'occasione per il Pd". Ma dall'opposizione si alzano giudizi opposti. "Il divorzio di Berlusconi è una questione politica", dice Mario Adinolfi, membro della direzione nazionale del Pd. "Il presidente del Consiglio è accusato dalla persona che lo conosce meglio di essere un uomo che non sta bene, che va con le minorenni, un imperatore che in realtà è un uomo di cartapesta agli occhi di chi gli è stato vicino per trent'anni". Adinolfi quindi conclude: "Mi auguro un'offensiva del Pd che chieda al paese già in occasione di queste europee di togliere fiducia a Berlusconi. E' un'occasione per il Pd".
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

ma voi pensate se fosse stata flavia prodi a chiedere il divorzio....primo servizio su tutti i telegiornali di 10 minuti come minimo, con servizi giornalieri sugli aggiornamenti del loro divorzio, sulle tendenzialità del premier a farsela con le minorenni, se ne sarebbero occupati tutti i programmi di approfondimento come matrix porta a porta ecc...ecc...

"I media non spostano i voti"
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sai a qualcosa del genere ci avevo pensato anche io, la di la della squalidita' della cosa, e della innata arroganza del pedonano sarebbe una spiegazione logica una sorta di parentela almeno al fatto che si smuove per andare a trovare sta tipa.
    Poi sono illazioni da bar dello sport ma non penso che gli sia mancata la possibilita' economica e di fatto di togliersi millemila sfizi anche di nascosto... senza andare di persona a trovare sta qua :certo a meno che non sia innamoratohhh della cinnahhh.
    che disgusto ç_ç
    Bhè ci può stare, era una spiegazione logica credo che avrebbe preferito evitare in campagna elettorale, per l'innamorato dubito, da quel che sembra l'avrà vista 6 volte, magari na decina sul talamo...
    Del resto convengo, solito teatrino, solito schifo mediatico, solite chiacchere dietro al nano che a qualcuno faranno dire "però l'è gagliardo quel Berlusca li", niente di utile, rimane da constatare che ormai siamo una nazione dove notizia fanno ste cose, chi si scopa il Berlusca, chi ha vinto la finale di X factor, chi sarà il nuovo tronista della settimana, chi sarà ospite della Ventura, quanto pippa Lapo e altre stronzate di cui non ci batte una minchia, il brutto della cosa è che lo abbiamo voluto noi, abbiamo permesso che le notizie importanti fossero queste, direi che è un pò tardi per lamentarsene...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class

Certo che se il corriere online dedica i primi TRE articoli a sta minchiata, qualcosa non va..

ps: e la Milf che lo accusa di pedofilia.. troiaeva.. e' pesante..

Ipnotik's Avatar

come si poteva prevedere: ha dato la colpa alla sinistra

http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

«Veronica è caduta in un tranello. E io so da chi è consigliata. Meglio, so­billata. La verità verrà fuori, stia tran­quillo». Presidente, e lei pensa che si possa, come in altre occasioni, riconciliare un rapporto che dura da quasi trent'anni, di cui diciannove di matrimonio? «Non credo, non so se lo vo­glio io questa volta. Veronica dovrà chiedermi scusa pubbli­camente. E non so se basterà. È la terza volta che in campagna elettorale mi gioca uno scher­zo di questo tipo. È davvero troppo».
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    http://www.telegraph.co.uk/news/worl...a-divorce.html
    Ahihai se mette mal per Berlusca, ahiahi.
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Si mette male? Ha avvocati che lo hanno scagionato o lo stanno scagionando da centinaia di accuse,che vuoi che sia un semplice divorzio?
    Btw è incredibile come riesca a farsi fotografare nelle pose più lollose st'uomo qua.
    Comunque un /clap ai giornalisti che come al solito sanno riportare in prima pagina le notizie più importanti ed euuiua noi che ci mettiamo a leggere/vedere interessati e pieni d'ansia per il nano il suo divorzio. Da cosa ha voluto distogliere l'attenzione la stampa stavolta? Dai preparativi del g8? Dall'influenza dei porci? O dai terremotati che ora sono tutti felici e contenti di non avere più niente e di vivere in mezzo alle tende?
    In alternativa si puo' sempre cambiare la legge sul divorzio eh

Page 5 of 22 FirstFirst 12345678915 ... LastLast