Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 328

Thread: Addio Veronica!

Lieutenant Commander Necker's Avatar

non penso si siano sposati con la comunione dei beni, mica è scemo adesso.... quella era uno scarto di attricetta di quart'ordine e lui uno squalo dell'imprenditoria....

Il nano è pazzo non stupido...
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda sul fatto del personaggio pubblico si apre un discorso che non ha termine: se guardiamo il giappone una popstar 3 gg fa si e' ubriacata e girava per un parco ubraca seminuda.
    ha dovuto chiedere pubbliche scuse in tv si fara' carcere e gli hanno ressisso moltissimi dei contratti che aveva fatto.
    carriera finita per una sbronza ed aver girato con la mutanda che si intravedeva
    questo e' un estremo dell essere personaggi pubblici, ma che cazzo si e' anche uomini ed una tantum una sbronza va bene.
    ti indico un eccesso sia chiaro ma sto fatto di essere personaggi pubblici non rende super uomini, imho.
    sul fatto dei valori resta il reply di sopra cioe io credo di poter affermare che posso perfettamente farmi "portavoce" di qualcosa che penso o della ideologia poliica che abbraccio ma all atto pratico, volermi godere anche un Bocchino da una stagista, cosa che anzi mi rende decisamente piu uomo (in senso di umanita' non in relazione all'atto sessuale)
    io penso ad i politici come tramite per delle idee e perche diventino concrete non come EMBLEMA di vita
    Bo e' una cosa che non ho mai capito in usa sono tutti a farsi vedere con le loro famigliole i figli petinati ordinati per fare capire al pubblico che sono integerrimi poi sono esseri umani anche loro ed alla fine lo sa anche il pubblico e gli elettori, be mi sa tanto di ipocrisia diffusa.
    Ad ogni modo stiamo andando Ot anche se la discussione meriterebbe un approfondimento imho.
    cioe io non mi sono mai posto il problema se berlusconi fosse moralmente valido o meno, in quello che non integrava fattispecie di reato chiaramente ma anche li a volre fare il perfettino non c'entra nemmeno la morale ma c'entrano le norme, il giusto e sbagliato e' deciso in quelcaso dalle norme non dalla morale.
    Scusa, ma stai dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale. Che e' una cagata pazzesca.
    Se vai contro ai tuoi stessi valori non li puoi rappresentare perche' non sei credibile, visto che nemmeno tu ci credi.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusa, ma stai dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale. Che e' una cagata pazzesca.
    Se vai contro ai tuoi stessi valori non li puoi rappresentare perche' non sei credibile, visto che nemmeno tu ci credi.
    no non sto dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale.

ero sicuro che qualcuno avrebbe interpretato in codesta maniera quanto indicavo.

semmai sto parlando dell opposto e sto indicando che di un calciatore mi piace come gioca a calcio, di un attore come recita di un politico come fa politica quello che fanno nella vita privata non li rende un miglior calciatore un miglior attore o un miglior politico. e che il giudizio su altri aspetti non cambi la sostanza sulla sua professione se non con un bigotto concetto di vedere la personalita pubblica come un emblema

Si io non credo che uno che spiattella gli ideali di una ideologia come la sacralita del matrimonio (per me pirla per definizione) poi non possa avere esperienze personali che lo portano in altra direzione ma che comunqe a) continui a crederci b) possa essere valido quanto afferma magari non per lui in prima parsona ma per altri.
    il politoco e farsi tramite tra ideologie/idee e cittadini, non farsi vedere come deve essere un "cittadino tipo", ribadisco che stiamo parlando di tutte cose che non rientrano in fattispecie di reati eh, lo ribadisco.

NOn perforza per ritenere giusta una cosa la si deve fare pedissquamente, ti faccio unesempio con un piccolo reato perche altri non mi vngono ma vale anche per le ideologie ed i comprotamenti
    penso che come tutti gli esseri viventi dotati di un po di senno anche tu pensi, ad esempio, che scaricare roba da internet non sia giusto, sia una lesione ad altri, ma lo fai ugualmente, be questo non ti rende ipocrita o uomo di merda ne sminuiscce il fatto che puoi ritenere giusto non farlo (ma farlo per tue esigenze personali)
    Last edited by McLove.; 4th May 2009 at 12:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Jesper's Avatar

quindi tu dici che i politici si pongonoe si devono prgere come come emblemi per i cittadini?
    boh io pensavo che si facessero portavoce di ideologie (piu o meno profonde, piu o meno del cazzo) non che fossero la riprova personale che quella idea o ideologia rendesse "puri"e portase alla redenzione.
    Beh, berlusconi credo che abbia come unica ideologia "la libertah!", e in effetti se ne prende parecchie

Comunque sia, al di la di quanto è gia stato detto sul parlare bene e razzolare male, il fatto è che berlusconi è un politico particolare.

Cioè lui è andato in politica non vendendo un'ideologia, ma vendendo se stesso; ha detto "ho fatto bene da imprenditore, vedrete farò bene anche con l'italia".

Ora, se tu sei un uomo di cultura e di politica, ma hai abitudini spiacevoli, è un conto. Se tu sei solamente la tua immagine, se ti smerdi l'immagine ti smerdi come politico, imo.

Cioè, D'annunzio era fascista e pervertito, ma si studia ancora oggi perchè il suo operato non era limitato alla sua persona. Rimanendo in campo politico, molti personaggi storici famosi sono stati lascivi, tossici, etc: però avevano anche idee da rappresentare, battaglie da combattere, etc.

Berlusconi al contrario è un gigantesco circo mediatico vivente: e se questo gli fa gioco il 99% delle volte, quando poi non riesce a gestire la cagata di turno la botta è ancora più grossa.

penso che come tutti gli esseri viventi dotati di un po di senno anche tu pensi, ad esempio, che scaricare roba da internet non sia giusto, sia una lesione ad altri, ma lo fai ugualmente, be questo non ti rende ipocrita o uomo di merda ne sminuiscce il fatto che puoi ritenere giusto non farlo (ma farlo per tue esigenze personali)
    si ma poi io non vado in giro a fare la morale alla gente perchè scarica da internet o, ancora peggio, ad accusare coloro che lo fanno. Ne tanto meno fondo un partito che si fa pregio di combattere la pirateria informatica...li sarei una faccia da culo
    Last edited by Jesper; 4th May 2009 at 12:18.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Petty Officer 1st Class

quindi tu dici che i politici si pongonoe si devono prgere come come emblemi per i cittadini?
    boh io pensavo che si facessero portavoce di ideologie (piu o meno profonde, piu o meno del cazzo) non che fossero la riprova personale che quella idea o ideologia rendesse "puri"e portase alla redenzione.
    no, emblemi e' decisamente esagerato.

pero' apprezzo la coerenza.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Beh secondo me Ilvio rosika a sto giro, queste son cose che rovinano l'immagine e tutto il suo impero si basa su quella. Cmq, tanto per farsi due ghigne: http://www.spinoza.it/2009/papi-ciulo

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Sturm's Avatar

Ahahaha babe maialino contagioso vince su tutto il resto
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    Beh, berlusconi credo che abbia come unica ideologia "la libertah!", e in effetti se ne prende parecchie
    Comunque sia, al di la di quanto è gia stato detto sul parlare bene e razzolare male, il fatto è che berlusconi è un politico particolare.
    Cioè lui è andato in politica non vendendo un'ideologia, ma vendendo se stesso; ha detto "ho fatto bene da imprenditore, vedrete farò bene anche con l'italia".
    Ora, se tu sei un uomo di cultura e di politica, ma hai abitudini spiacevoli, è un conto. Se tu sei solamente la tua immagine, se ti smerdi l'immagine ti smerdi come politico, imo.
    Cioè, D'annunzio era fascista e pervertito, ma si studia ancora oggi perchè il suo operato non era limitato alla sua persona. Rimanendo in campo politico, molti personaggi storici famosi sono stati lascivi, tossici, etc: però avevano anche idee da rappresentare, battaglie da combattere, etc.
    Berlusconi al contrario è un gigantesco circo mediatico vivente: e se questo gli fa gioco il 99% delle volte, quando poi non riesce a gestire la cagata di turno la botta è ancora più grossa.
    io parlavo, anche in quello che quoti di politici in generale, sei tornato a parlare del pedonano,e da quanto specifici quindi per te visto che e' lui va bene anche tracciare uno schema morale del politico cosa che invece per altri non sarebbe giusto se ho ben capito?

inssomma per la speicalita' di berlusconi, il fatto che si scopi una 18 e' da recriminare moralmente mentre, se ho ben capito per te un Clinton che fa un facial sulla lewisky invece se si recrimina e' bigottismo?
    Last edited by McLove.; 4th May 2009 at 12:29.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

no non sto dicendo che l'ipocrisia e' una cosa normale.
    ero sicuro che qualcuno avrebbe interpretato in codesta maniera quanto indicavo.
    semmai sto parlando dell opposto e sto indicando che di un calciatore mi piace come gioca a calcio, di un attore come recita di un politico come fa politica quello che fanno nella vita privata non li rende un miglior calciatore un miglior attore o un miglior politico. e che il giudizio su altri aspetti non cambi la sostanza sulla sua professione se non con un bigotto concetto di vedere la personalita pubblica come un emblema
    Si io non credo che uno che spiattella gli ideali di una ideologia come la sacralita del matrimonio (per me pirla per definizione) poi non possa avere esperienze personali che lo portano in altra direzione ma che comunqe a) continui a crederci b) possa essere valido quanto afferma magari non per lui in prima parsona ma per altri.
    il politoco e farsi tramite tra ideologie/idee e cittadini, non farsi vedere come deve essere un "cittadino tipo", ribadisco che stiamo parlando di tutte cose che non rientrano in fattispecie di reati eh, lo ribadisco.
    NOn perforza per ritenere giusta una cosa la si deve fare pedissquamente, ti faccio unesempio con un piccolo reato perche altri non mi vngono ma vale anche per le ideologie ed i comprotamenti

Un minimo di coerenza e' necessario, altrimenti diventa un teatrino di buffoni, saltimbanchi, mimi e puttane raccomandate e incompetenti, cioe' quello che e' la nostra classe politica in questo istante.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Un minimo di coerenza e' necessario.
    Esatto.

E te hai appena dimostrato nell'altro thread di non averla. Quindi potresti anche fare silenzio.

Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh secondo me Ilvio rosika a sto giro, queste son cose che rovinano l'immagine e tutto il suo impero si basa su quella. Cmq, tanto per farsi due ghigne: http://www.spinoza.it/2009/papi-ciulo

buahahahaha.

McWoT. McLove.'s Avatar

Un minimo di coerenza e' necessario, altrimenti diventa un teatrino di buffoni, saltimbanchi, mimi e puttane raccomandate e incompetenti, cioe' quello che e' la nostra classe politica in questo istante.
    non c'entra la coerenza
    Inoltre penso che l'attuale classe poltica e' cosi perche si e' dato per anni importanza ad inezie appunto come i vari moralismi della minchia piuttosto che al fatto che fossero o meno buoni politici o portassero qualcosa di utile per la collettivita'.

la politica del grande fratello come la chiamo ormai da anni

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Esatto.

E te hai appena dimostrato nell'altro thread di non averla. Quindi potresti anche fare silenzio.
    Che vuoi da me esattamente ? A parte che hai dimostrato piu' di una volta di leggere solo quel cazzo che ti pare a te e di travisare ogni discorso, se ti vuoi votare quel maiale di Berlusconi, continua pure a votarlo, ma poi non ti lamentare se ti menttiamo in quarantena.

non c'entra la coerenza
    Inoltre penso che l'attuale classe poltica e' cosi perche si e' dato per anni importanza ad inezie appunto come i vari moralismi della minchia piuttosto che al fatto che fossero o meno buoni politici o portassero qualcosa di utile per la collettivita'.
    la politica del grande fratello come la chiamo ormai da anni
    E' semplice il discorso: se vuoi qualcuno che promuova l'energia pulita, non voti un petroliere, perche' c'e' un conflitto di interessi. E' illogico.

Nazgul Tirith's Avatar

Alka & Power, siete pregati di non sfanculare in thread. Grazie.
    "not even death can save you from me..."

Page 8 of 22 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast