Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast
Results 136 to 150 of 328

Thread: Addio Veronica!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    rapidamente.
    - non ho mai offeso nessuno ma non ti ho ma visto cosi lungimirante in politica ma molto esasperato nei tuoi giudizi nati spesso da livore, non rimuovo nulla e ricordo benissimo anche l'intervento di un mod (ich') che ti indicava che hai piu volte dimostrato di non saperti relazionare quando si parla di politica, lo ricordi anche tu?
    Ragazzi miei, che discorsi, uno puo' ben esprimere la sua opinione su di me, su di te, ma poi deve anche far conto col fatto che:

a) Siamo ancora dei ragazzi
    b) Questo forum non rappresenta un campione significativo di quello che io sono. Di quello che tu sei, di quello che Ihc e'.

Ritengo brevemente che se io, te e Ich, come qualunque altra persona di questo forum, vivessimo vicino e ci fossimo conosciuti, saremmo amici, magari litigiosi, ma amici.

Ecco perche' e' da tempo che non mi va di entrari in discorsi in cui partite a umiliarvi. Non capisco che diamine combinate onestamente.

- per la tua idea contro gli ideali cattolici ricorda che siamo in italia per alcuni va piu che bene, fa parte del pluralismo, e' la loro idea di mondo il fatto che Tu l'abbia differente conta poco, ma perdona tutto questo come replica che fai non c'entra nulla con quanto ho scritto.
    Ma non lo voterei e sarebbe una mia scelta, perche' non condivido l'impostazione cattolica. Se il 90% della sua campagna diventa la religione, devi capire anche da scienziato che non mi puo' rappresentare.

- clinton non fu mai fatto fuori per il falso giuramento, fini il suo mandato perche la procedura di impeachment iniziata dimostro che si trattavano di cazzi suoi personali, ma politicamente fu distrutto ugualmente dal sexgate e dal bigottismo quello di cui appunto io to parlando cioe di qualcosa che esula la politica ma diventa strumento di recriminazione
    Accetto il dato. Al piu' controllero'.

ad ogni modo speravo in uan specificazione della tua idea di polticia perche da come indichi sembra quasi che uno abbia un idea persegua i suoi fini personali e poi trovi assensi, be e' l'opposto ma ad ogni modo stiamo andando ot
    evviva il divorzio!
    Idealmente e' l'opposto. Idealmente. In realta' no, non lo e', tristemente non lo e'.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Alka & Power, siete pregati di non sfanculare in thread. Grazie.
    Scusa?

Ha appena invocato la coerenza e gli ho fatto notare come non ha diritto di invocare una cosa che per primo lui non ha, ed io starei sfanculando il thread?

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Mamma mia, c'è parecchia carne al fuoco, per cui ora dico la mia su tutto e mi faccio flammare da tutti.
    1) Alka, in linea di massima il ragionamento "se una persona non è coerente con i valori che professa, non dovrebbe nemmeno professarli" è giusto, solo che un valore "di per se" non può essere una base decente per un voto, a malapena per un giudizio. Trovo molto antipatico il nano malefico per il suo modo di "spettacolarizzare" la politica, e noto purtroppo che gli oppositori, piuttosto che tenere un profilo più basso e non dargli corda, tendono a mettersi sullo stesso piano commentando tutto quello che dice o riprendendo di volta in volta le varie gaffe. Il voto dovrebbe essere dato sulla base di programmi, e "revocato" nel caso in cui le promesse elettorali non vengano mantenute. Purtroppo non è sempre facile verificare i programmi, per cui tutta la faccenda è molto delicata.

2) Concordo con Mc, vedi punto 1. Gli esseri umani sono pronipoti di scimmie, trovo già eccezionale che non si spulcino l'un l'altro per strada. Un politico dovrebbe rispettare le leggi come ogni altro cittadino, ma non mi aspetto certo che una persona da sola sia coerente con tutto quello che dice. Portando l'esempio di ciccio casini, non voterei una persona, ma il programma del partito. Non me ne frega niente se poi si fa dei viaggi pedo nel thay, non lo voto solo perchè l'identità del suo partito, e non la sua, lo porta a prendere posizioni molte volte antitetiche con quelle della mia fede (la ricerca scientifica)

tornando OT: ma c'è il rischio che Veronica entri direttamente in qualche schieramento di sinistra? perchè non posso rivelare la fonte ma ho sentito voci simili nei corridoi del PD
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Mamma mia, c'è parecchia carne al fuoco, per cui ora dico la mia su tutto e mi faccio flammare da tutti.
    1) Alka, in linea di massima il ragionamento "se una persona non è coerente con i valori che professa, non dovrebbe nemmeno professarli" è giusto, solo che un valore "di per se" non può essere una base decente per un voto, a malapena per un giudizio. Trovo molto antipatico il nano malefico per il suo modo di "spettacolarizzare" la politica, e noto purtroppo che gli oppositori, piuttosto che tenere un profilo più basso e non dargli corda, tendono a mettersi sullo stesso piano commentando tutto quello che dice o riprendendo di volta in volta le varie gaffe. Il voto dovrebbe essere dato sulla base di programmi, e "revocato" nel caso in cui le promesse elettorali non vengano mantenute. Purtroppo non è sempre facile verificare i programmi, per cui tutta la faccenda è molto delicata.

2) Concordo con Mc, vedi punto 1. Gli esseri umani sono pronipoti di scimmie, trovo già eccezionale che non si spulcino l'un l'altro per strada. Un politico dovrebbe rispettare le leggi come ogni altro cittadino, ma non mi aspetto certo che una persona da sola sia coerente con tutto quello che dice. Portando l'esempio di ciccio casini, non voterei una persona, ma il programma del partito. Non me ne frega niente se poi si fa dei viaggi pedo nel thay, non lo voto solo perchè l'identità del suo partito, e non la sua, lo porta a prendere posizioni molte volte antitetiche con quelle della mia fede (la ricerca scientifica)

tornando OT: ma c'è il rischio che Veronica entri direttamente in qualche schieramento di sinistra? perchè non posso rivelare la fonte ma ho sentito voci simili nei corridoi del PD

Se veronica lario entra in uno schieramento di sinistra, propongo la sommossa popolare.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Se veronica lario entra in uno schieramento di sinistra, propongo la sommossa popolare.
    se vabbè secondo te l'amichetto barbuto non significa un cazzo con questa tempestiva uscita dal buco?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cioe in questo periodo
    bella troia, se la sapienza trombereccia è pari al tasso troico che traspare dalla foto.. chapeau, niente da dire se non bravo nano

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

ragazzi seriamente:
    ma solo a me sembrano fotomontaggi queste foto della festa a cui è stato silvio???

qui sembra addirittura che la sua faccia sia ristretta

qui sembra che la sua immagine sia stata presa e piazzata lì in mezzo a questi tizi

poi guardate quanto è alto in alcune foto
    Voglio un parere dagli esperti di photoshop, vi prego ditemi che non l'ha fatto
    Last edited by Ipnotik; 4th May 2009 at 19:48.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

a parte la quart'ultima... le altre mi lasciano il dubbio...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Oro View Post
    bella troia, se la sapienza trombereccia è pari al tasso troico che traspare dalla foto.. chapeau, niente da dire se non bravo nano
    Cmq va bene impazzire gente , ma quella è Aida Yespica.

And many more lol

Lieutenant Commander nortis's Avatar

la vecchia che gli arriva all'orecchio quanto è alta? 1.20?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cmq va bene impazzire gente , ma quella è Aida Yespica.
    Vero notato ora devo avere sbagliato a copiare il link.. vabbe rilancio con questa
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ragazzi seriamente:
    ma solo a me sembrano fotomontaggi queste foto della festa a cui è stato silvio???

poi guardate quanto è alto in alcune foto
    Voglio un parere dagli esperti di photoshop, vi prego ditemi che non l'ha fatto

LOL ma in questa la tizia bionda ha ancora il ritaglio in testa

ma che cazzo so ste foto?

McWoT. McLove.'s Avatar

ah non e' una sorta di velo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

mamma come siamo messi male...
    Spoiler

Page 10 of 22 FirstFirst ... 6789101112131420 ... LastLast