frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Su skysport hanno appena detto che Spalletti è quasi esonerato, rimane da discutere la buonuscita.
Spoiler
Con tutto sto baillamme sulle panchine c'è un'ombra che incombe su di voi.
![]()
Spoiler
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Last edited by antonybridge; 4th May 2009 at 15:55.
Ma infatti, spalletti è uno dei migliori tecnici in circolazione, è riuscito per due volte a sfiorare lo scudetto con una squadra che a livello di organico era inferiore alle avversarie e anzi se i soliti onesti™ non avessero perpetrato l'ennesimo furto, a quest'ora la roma sarebbe campione d'italia in carica.
C'è poco da dire riguardo a spalletti, ha fatto cose eccellenti con una squadra di livello più basso delle avversarie dirette (non vogliatemene romanisti eh, ma la rosa della roma non è equiparabile a quella di milan o inter).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
beh diciamo che si era capito che ormai spalletti, la società roma e i calciatori della roma non vanno piu d'accordo.
ovviamente x kuloko tutto questo non è vero, è solo un invenzione dei giornalih del nordh.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
spalletti alla Juve, carletto rinuncia ai soldi di Abramovich per venire alla roma, mourinho al milan e zenga all'inter, ho parlato.
edit: ovviamente, kaka al real, e coi soldi il milan si prende ibra![]()
Last edited by Gathz; 4th May 2009 at 16:01.
magari è la volta buona che smettono di dare giocatori ai cugini bicromatici cianotici
la domanda sorge spontanea con ginopinoadamantino sarebbe andata diversamente ?
niente su Ranieri vero? QQ
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB