Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 96

Thread: Classifiche Freedom House: sono confuso

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La stampa è così libera che quando morì la figlia del venerabile non uscirono i giornali il giorno dopo e ufficialmente non se ne seppe mai il motivo di questo sciopero

And many more lol

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    te pouoi dire che Berlusconi ti fa schifo come persona ed io non posso dire che te fai schifo a me?
    Che' e', due pesi e due misure, le regole esistono per me e non per te?
    Se te ti permetti certi comportamenti vuol dire che li accetti anche dagli altri, oppure sei un'ipocrita incoerente.
    Poi, gli stessi metodi hai implicato che li avresti usati nelle tue risposte, ti faccio un riassunto, magari stavi parlando a caso e non ti sei accorto di quello che hai detto.
    Prima dici che la gente deve cambiare e deve capire la tua idea, con le buone o con le cattive, stai implicando che la tua idea sia superiore e debba essere imposte a forza a chi la pensa diversamente.
    Dopo che ti faccio il paragone con Mussolini, mi rispondi convinto che i tuoi metodi sarebbero validi perche' guidati da un giusto ideale.
    Mi stai dicendo che per te e' giusto imporre la tua idea a tutti, perche' te hai deciso che e' migliore, e che lo varesti con qualsiasi metodo possibile, con le buone o con le cattive.
    Insomma, sei un fascista.

E aggiungo: con le tue implicazioni logiche, si potrebbe anche far puntare la gravita' verso l'alto.

E poi: io sono pacifista, per me le cattive sarebbe lo sciopero generale fino a che Berlusconi non si dimette eh....

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post

E aggiungo: con le tue implicazioni logiche, si potrebbe anche far puntare la gravita' verso l'alto.

E poi: io sono pacifista, per me le cattive sarebbe lo sciopero generale fino a che Berlusconi non si dimette eh....
    perchè te vuoi imporre a tutti di credere che la gravità va verso il basso? E I PALLONCINI? FASCISTA!
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Fammi capire, sai, non ti spieghi un granche' bene e necessiti di tante spiegazioni...

Te vorresti mettere in ginocchio il paese fino all'imporre una tua idea, perche' non ti sta bene che la maggioranza abbia eletto in democrazia una persona che non ti piace, invece che agire democraticamente e proporre le tue idee alle prossime elezioni e vedere se piacciono al paese?

Fammi capire, sai, non ti spieghi un granche' bene e necessiti di tante spiegazioni...
    Te vorresti mettere in ginocchio il paese fino all'imporre una tua idea, perche' non ti sta bene che la maggioranza abbia eletto in democrazia una persona che non ti piace, invece che agire democraticamente e proporre le tue idee alle prossime elezioni e vedere se piacciono al paese?
    Lo sciopero e' un diritto. Se piu' del 40% delle persone sono scazzate e fanno coordinatamente sciopero, anche questa e' democraziahhh !!!

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La democrazia funziona così alka.Anche se ti radono al suolo Dresda e Berlino devi sostenere il tuo leader fino in fondo.

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    La democrazia funziona così alka.Anche se ti radono al suolo Dresda e Berlino devi sostenere il tuo leader fino in fondo.
    Penso di averla capita, ma se l'ho capita, sei di una cattiveria incredibile .

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Power ma come cazzo ti va di infilarti in discussioni del genere

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    battetevele un po' piu' forti ste pacche nella schiena pz....

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    3 giorni di straordinario.

Devo farmelo passare il tempo in qualche modo

3 giorni di straordinario.
    Devo farmelo passare il tempo in qualche modo
    OT: power, ma e' vero che le aziende qua attorno hanno cominciato a pretendere gli straordinari NON pagati ?

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    nuovamente e per la seconda volta sei pregato a tenere un tono meno colorito dati i precedenti
    Nessuna cavolata, e facile arrivarci, e ci sei arrivato anche tu certamente ma se fai la disanima che ne fai tu potresti cercare di darti ragione, ma non e' quello il punto, non quello a cui volevo arrivare, ma se deriva da un mi aver 4espsto i fatti male te lo ripeto:
    Capisco che per Te cambi ,ma cosa cambia ad i fini dell informazione e della liberta' della stessa e solo ad essa, se un giornale sponsorizza la politica di prodi(come ha fatto e faceva mieli) o sponsorizza quella di berlusconi?
    E' sempre informazione, non libera, ma che ricerca placet dal "potere".
    Era questo quello che indicavo citando Mieli e su cui non hai dato risposta che faccia sembrare quanto dico una "cavolata", cosi come il suo sollevare dell incarico vulpi, cosi come l'esperienza degli anni passati di cui e' testimonianza Montanelli cosi come silenzio e' fatto nel tuo quote della divisione delle televisioni della rai degli anni andati ,come era: Dc/rai1, psi/rai2 ed infine pci/rai3?
    Su mentana sempre meno gradito perche comunista? non so, ci puo stare probabilmente.
    Ma prendi il primo tuo post sei partito dai fantomatici provedimenti inesistenti di questo governo per ridurre la liberta' dell informazione ed ora ti trovi "costretto" a dire che l'Italia non è mai stata particolarmente libera in precedenza, in termini di liberta' di informazine... che era quello che io dicevo all'inizio e per cui mi biasimavi.
    Che dici la chiudiamo qua?
    ogni volta mi pento di discutere con te, rigiri le parole degli altri continuamente cosi come piace a te o non capisci quello che si vuole dire... non so se lo fai apposta o se lo fai senza nemmeno accorgertene, ma è cosi ogni volta

chi ha mai detto che la stampa in Italia è mai stata completamente libera ? Ho detto che negli ultimi anni è sempre peggio. Non voglio difendere Mieli perchè onestamente mi sta pure sulle palle e non ho quasi mai condiviso quello che scrive/dice, ma in un paese democratico vedo il monito contro di lui un grave attentato alla democrazia, come lo è stato quando arrivò l'editto bulgaro contro biagi/santoro/luttazzi.
    I giornalisti oggi sanno tutti quanti che rischiano davvero tanto, e ormai hanno ben chiaro che per fare carriera o solamente per continuare a lavorare devono tacere determinate notizie. Di giornalisti "potenti" come Santoro ce ne sono pochissimi in Italia, tutti gli altri non hanno le spalle coperte e sono "costretti" a tacere per svariati motivi.

Riguardo quelli che tu dici "fantomatici" provvedimenti leggi. Ti ho già risposto, ci hanno provato e riprovato e ci riproveranno in futuro e cosi come è stata approvata la legge Gasparri in piena violazione delle norme comunitarie ( sul DDT ) e su una sentenza della consulta, cosi come questa ne approveranno altre.

La RAI, se la sono sempre spartita in precedenza e continueranno a spartirsela, ma l'impatto televisivo era meno forte di oggi e in ogni caso non c'era un caso Berlusconi, unico in tutto il mondo occidentale che oggi cambia totalmente le carte in tavola
    Spoiler

OT: power, ma e' vero che le aziende qua attorno hanno cominciato a pretendere gli straordinari NON pagati ?
    Bo... questo non l'ho sentito... ma potrebbe anche essere, ce ne sono di aziende che lo facevano anche prima, per tanti lo straordinario e' quasi una cosa dovuta.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    ogni volta mi pento di discutere con te, rigiri le parole degli altri continuamente cosi come piace a te o non capisci quello che si vuole dire... non so se lo fai apposta o se lo fai senza nemmeno accorgertene, ma è cosi ogni volta
    guarda che non ho rigirato le tue parole ne non capisco cosa si vuole dire, lasciandos tare il velato insulto a cio che capisco o non capisco, e rammentandoti nuovamente di non andare sul personale: non e' colpa mia se spesso mi trovo dinnanzi a gente che parte in quarta e poi rindimensiona il tiro fino ad arrivare praticamente a contraddirsi o a negare quanto inzialmente aveva detto

a riprova di tutto questo ci sta quanto hai scritto tu in questo stesso thread
    cioe questo tuo primo intervento

Ma che stai dicendo... ma ti rendi conto della fesseria che vi hanno inculcato in testa ? E' ovvio che ogni giorno si parli del Premier, come lo fanno gli USA tutti i giorni con Obama, i francesi con Sarkozy e dutti gli stati democratici, mi pare più che ovvio che ogni giorno in Italia si parli del premier italiano.

Questa è la classica dimostrazione come l'informazione controllata e ripetuta nel tempo possa farvi il lavaggio del cervello. I destrorsi sono sempre li a lamentarsi che ogni giorno si parli di B. ed ecco le vostre dichiarazioni a riguardo...

L'Italia non è un paese libero proprio e a causa del nostro amato premier. Forse vi siete già dimenticati di tutti i provvedimenti presi per controllare la RAI, per controllare internet e i blog, per limitare la libertà d'espressione dei giornalisti e oggi siamo arrivati formalmente alle limitazioni di espressione in piazza. A Napoli contestano il premier con i fischi e i poliziotti la prima cosa che fanno è quella di andare a fermare i manifestanti e ad identificarne tre...

Alle ultime elezioni ci hanno regalato un vasetto di vasellina e pian piano la stiamo consumando. Attenzione però, a breve la vasellina finisce e inizieremo a sentire con dolore gli effetti delle inculate che prendiamo ogni giorno
    e poi dopo tot reply si arriva a parte dell'ultimo

chi ha mai detto che la stampa in Italia è mai stata completamente libera ? Ho detto che negli ultimi anni è sempre peggio.
    se non noti la differenza be non dire a me che rigiro i discorsi o che non capisco, sei partito in quarta con il sermone su chi se la prende in culo con la vasellina, indicando cose che non sono e mettendoci immezzo un bel destrorsi, indicando pure cause e concause (errate, imho su paure di "tentativi" ed in seno agli stessi indicando censura dove c'era invece il vantaggio di una lobby e sbagliando la paternita di alcune abrogazioni), e poi l'ultimo reply un _modestissimo_ ,dati i tuoni e lampi del incipit del primo quote, l'informazione in italia e' sempre stata non completamente libera, ma ora e' peggio perche c'e' berlusconi.
    Sei tu che hai ridimensionato il tiro, dinnanzi all evidenza di cose che non potevi negare come la stampa asservita al potere da sempre e con testimonianze illustri, il fatto che poco importa se dica berlusconi merda o prodi merda visto che non e' libera ed il problema non e' se e' asservita ad UN potere e Quale , ma il problema e' che debba da sempre trovare un potere a cui dare placet, ed ancora sullo spartimento della rai ad i partiti di grido dei tempi etc.
    I quote sopra sono tue parole che hai scritto tu, non venire a dire a me che rigiro i discorsi quando sei tu a farlo, o partendo con sermoni poi abbassi sempre piu la voce fino a quasi non sentirti piu'
    Io sono sempre restato della mia opinone, quella iniziale che la informazione in Italia non e' MAI stata libera, mio primo reply.

Last edited by McLove.; 4th May 2009 at 21:09.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda che non ho rigirato le tue parole ne non capisco cosa si vuole dire, non e' colpa mia se spesso mi trovo dinnanzi a gente che parte in quarta e poi rindimensiona il tiro fino ad arrivare praticamente a contraddirsi o a negare quanto inzialmente aveva detto
    a riprova di tutto questo ci sta quanto hai scritto tu in questo stesso thread
    cioe questo tuo primo intervento
    e parte dell'ultimo
    se non noti la differenza be non dire a me che rigiro i discorsi o che non capisco, sei partito in quarta con il sermone su chi se la prende in culo con la vasellina, indicando cose che non sono e mettendoci immezzo un bel destrorsi, indicando pure cause e concause, e poi l'ultimo reply un modestissimo l'informazione in italia e' sempre stata non completamente libera, ma ora e' peggio perche c'e' berlusconi.
    Sei tu che hai ridimensionato il tiro, dinnanzi all evidenza di cose che non potevi negare, sono tue parole che hai scritto tu, non venire a dire a me che rigiro i discorsi quando sei tu a farlo.
    quello che hai quotato era riferita alla notizia data, quella della retrocessione da paese free a partially free, il discorso dopo è stato decontestualizzato ma quel reply specifico era riferito alla notizia
    Spoiler

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast