uso quelli di vista o si trovano?
teoricamente quelli di vista dovrebbero andare bene, però se i sta la versione per windows 7 scarica quella.
edit: Per la tua scheda video non esistono i driver per 7, quindi usa gli ultimi di vista.
Domani esce la RC di windows 7 per chi vuole provarla, vi posto i requisiti:
- Processore da 1 Ghz 32 o 64 bit
- 1 GB di RAM
- 16 GB di spazio su disco (o 20 GB per la versione a 64 bit)
- Grafica DirectX 9
Se si desidera utilizzare la modalità Windows XP avrete bisogno di almeno 2 GB di RAM e 15 GB di spazio aggiuntivo, nonché una CPU che supporti la virtualizzazione hardware. Fortunatamente Windows 7 è stato progettato per girare anche su macchine non eccessivamente recenti.
Asd, 15gb per installare windows xp virtualizzato.
mi sa che domani mi tocca formattare :V
la modalità xp virtual non è altro che virtual pc su cui fai girare xp in finestra, che ti aspetti? i 15 gb servono per avere un po' di spazio. Comunque io giro da un paio di giorni con la 7100, *sembra* stabile a parte il driver della nvidia che ogni tanto si riavvia a cazzo di cane quando scorro una directory con un paio di centinaia di files![]()
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Ma chi ve lo fa fare di provare la beta di un SO Windows boh.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bhe la RC non è Beta, ma è lo stadio successivo![]()
la metto sul portatile al posto di xp appena ho tempo, mo la tiro giù da msdn.
tanto xp non lo booto da 8 mesi sul laptop, buttar via spazio per buttar via spazio almeno guadagno punti nerd
hdr.
bnet profile
cmq, windows 7 ha il fix per il wireless che rompeva le scatole per il gaming online.
domani lo monto sul mio fisso q9550; ho provato la beta e puo tranquillamente sostituire winxp a questo punto.
Per quanto riguarda la virtualizzazione di xp, boh preferisco usare la virtualbox che avere 15gb in piu da backappare con acronis.
EDIT: dimenticavo, alcune cosette purtroppo non vanno e tocca aspettare(forse con la rc si muovono ma chi lo sa), mi riferisco specialmente a Punkbuster e Truecrypt; la maggiorparte del software che uso girava benissimo sulla beta, ho provato la versione a 64bit.
Dalla beta mi ricordo bene il defrag, su Vista lo attivavi ed amen ci metteva na vita, su w7 è molto veloce.
Last edited by mahoney; 4th May 2009 at 19:30.
Scusate ma io non ho mai installato una RC.
Come funziona? Intendo, una volta che la installi, vengono rilasciati aggiornamenti liberamente scaricabili? Viene dato un tempo "limite" entro il quale la RC scade o se mi trobo bene posso semplicemente lasciarla su e aggiornarla mano a mano che vengono rilasciati updates?