Ragazzi miei, che discorsi, uno puo' ben esprimere la sua opinione su di me, su di te, ma poi deve anche far conto col fatto che:
a) Siamo ancora dei ragazzi
b) Questo forum non rappresenta un campione significativo di quello che io sono. Di quello che tu sei, di quello che Ihc e'.
Ritengo brevemente che se io, te e Ich, come qualunque altra persona di questo forum, vivessimo vicino e ci fossimo conosciuti, saremmo amici, magari litigiosi, ma amici.
Ecco perche' e' da tempo che non mi va di entrari in discorsi in cui partite a umiliarvi. Non capisco che diamine combinate onestamente.
Ma non lo voterei e sarebbe una mia scelta, perche' non condivido l'impostazione cattolica. Se il 90% della sua campagna diventa la religione, devi capire anche da scienziato che non mi puo' rappresentare.- per la tua idea contro gli ideali cattolici ricorda che siamo in italia per alcuni va piu che bene, fa parte del pluralismo, e' la loro idea di mondo il fatto che Tu l'abbia differente conta poco, ma perdona tutto questo come replica che fai non c'entra nulla con quanto ho scritto.
Accetto il dato. Al piu' controllero'.- clinton non fu mai fatto fuori per il falso giuramento, fini il suo mandato perche la procedura di impeachment iniziata dimostro che si trattavano di cazzi suoi personali, ma politicamente fu distrutto ugualmente dal sexgate e dal bigottismo quello di cui appunto io to parlando cioe di qualcosa che esula la politica ma diventa strumento di recriminazione
Idealmente e' l'opposto. Idealmente. In realta' no, non lo e', tristemente non lo e'.ad ogni modo speravo in uan specificazione della tua idea di polticia perche da come indichi sembra quasi che uno abbia un idea persegua i suoi fini personali e poi trovi assensi, be e' l'opposto ma ad ogni modo stiamo andando ot
evviva il divorzio!