Results 1 to 5 of 5

Thread: [info/consigli] America

Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar

Default [info/consigli] America

ciau raga volevo fare una domanda veloce; c'ho 22 anni quest'anno e come tanti wayners c'ho le palle piene dell'Italia...Odio questo Paese..e il mio sogno è sempre stata l'America (strano eh )...a Giugno andrò a Miami 10giorni con la mia ragazza poichè lì vive suo padre..quindi avrò la possibilità di vedere in generale com'è....Arrivando al punto...io non essendo laureato avrei qualche possibilità di sopravvivere "dignitosamente" o sukerei a bestia??? oppure dovrei mettermi a studiare la ?? pleaseeee i need help

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

credo, ma nn son sicuro, che in aMMeriGa, cercano soprattutto personale qualificato o cmq specializzato, in quanto di camerieri/operai ecc...ne hanno in abbondanza tra messicani/cubani ecc...

xo nn so bene, è solo una mia teoriah.

oh se no, ti resta sempre la soluzione di dar via il qlo...è sempre un lavoro redditizio
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Junior Grade

se puoi permetterti di studiare in america senza dover lavorare il problema non si pone...perchè senza borsa di studio tra spese e tasse universitarie + sostentamento ...i soldi che ti partono via non son di certo pochi, quindi presumo tu sia abbastanza ricca.
    gli stati uniti come ogni altro paese fuori dall'europa, richiedono un work permit per poter lavorare legalmente nel loro paese.
    il tutto è correlato dalla necessità di avere un VISA valido per tot mesi che sarà richiesto dal datore di lavoro.
    certo che la vedo molto dura, di solito il work permit viene dato a fronte di una particolare qualifica professionale e/o un titolo di studio.
    certo che se ti iscrivi ad una università il visa te lo danno.
    per info piu precise attendi che zipie legga il thread

piccolo consiglio (puramente personale):
    non partire allo sbaraglio solo perchè ti ispira il posto e sopratutto non commettere l'errore di basarti su una vacanza, in vacanza anche il mozambico e l'iran possono entusiasmare. viverci è un altro paio di maniche (true story)

se poi il desiderio di provare è tanto, auguri e facci sapere come va
    Last edited by Cicoh; 5th May 2009 at 03:35.

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

va la che tanto sto qua torna a casa , già non ce la fa qua con la tipa figurati la.. UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUH

scherzo... tvb

Petty Officer 3rd Class Valandir's Avatar

[QUOTE=s0uL;1350003]va la che tanto sto qua torna a casa , già non ce la fa qua con la tipa figurati la.. UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHUHAUHAUH

ehm suka

boh vabbè cmq non sono riccO era un desiderio che avevo...sukerò in Italy e bom