Results 1 to 5 of 5

Thread: Vendo druid 80. Prezzo onesto.

Enlisted

Default Vendo druid 80. Prezzo onesto.

Vendo druido 80 NE femmina su frostmane - EU.

Cominciamo:
    Il druido ha skill epica volante + epic flying form + skill per northrend + dual spec già acquistata. Quindi vi siete già risparmiati 5000+1000+1000 = 7000G

Dicevamo, dual spec: Main spec resto e offspec feral.

Per l'equip resto vi linko direttamente l'armory:
    http://eu.wowarmory.com/character-sh...ne&n=Vartelies
    Ho curato la fase 2 di thaddius a naxx10 in solo qualche giorno fae in healing done su tutta la run son stato sopra all'altro prete vestito mezzo t7.5, quindi curare nei primi raid non è affatto un problema per questo pg. Certo, magari non è ulduar ready ma basta davvero poco per portarcelo

Quello feral è blu con 1-2 verdini delle quest di icecrown e la staffa di naxx10.

L'account è super sicuro, fornisco tutto, compreso scan del documento del proprietario originale.

Inoltre ci sono un pala 30 umana, una pala 54 blood elf e un prete 40 ud (gli ultimi 2 su Burning legion).

Vendo a 130€ trattabili chiavi in mano, mi sembra un prezzo onesto considerato quello che ha. Al solito, contattate via pm per domande e altro.

PS: Ha la mount zevrha!

Enlisted

Up :d

Enlisted

Prezzo abbassato: 110€ se prendete l'account entro un paio di giorni. Need chitarra nuova

Enlisted

Bump. Ricordo che l'account vi viene venduto con tutti i dati che potrebbe avere il proprietario originale.

Siccome ho un pò di fretta abbasso il prezzo a 100€. Non verrà tuttavia abbassato ulteriormente, il primo che mi contatta se lo prende asap

Enlisted

Venduto ; )