se non ricordo male mi era stato spiegato che e' dovuto alla rottura di alcuni vasi nel pene. Dovrebbe essere, in definitiva, come infilare un palloncino in una bottiglia, riempirlo d'acqua e poi cercare di sfilarlo. Il palloncino nn sta bene.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
basta che nn inchiappetti la moglie e vai sul sicuro![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vi giuro avevo scritto un reply tecnico e maledettamente medico .
Ma mi sto troppo ammazzando dal ridere davanti al pc come uno scemo , grazie ragazzi![]()
Mi sa tanto di megafake, di ste cose se ne sentono da anni in ogni salsa, in ogni orifizio ed in ogni luogo, sempre con articoli scritti a mo di aneddoto di paese.
Free from Signature
Ste robe sono all'ordine del giorno, al pronto soccorso hanno una "gabbietta" apposta per casi del genere. E' una falsa notizia, nel senso che è molto più frequente di quanto si pensi: contrazione dell'ano, che è un muscolo come tanti altri.
E manco è facile staccare eh, tocca fare delle infiltrazioni per far decontrarre il muscolo![]()
Spoiler
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
io sapevo che ti fanno delle siringhe in loco di vasodilatatori tosti...
In altre parole te lo ammosciano brutalmente.
E presumo diano anche a lei/lui (bisogna essere d'ampie vedute) altre siringhe per rilassare il muscolo.
Per cui sono anghi nel culo e nell'uccello.
Qualcuno come minimo avrà già l'acquolina in bocca, vero SALTAAAAA?!?!?![]()
DaocSpoiler