aspetteranno la probabile sconfitta con il milan per silurare ranieri...ridicolo
aspetteranno la probabile sconfitta con il milan per silurare ranieri...ridicolo
ha fatto a pizzoni con ranieri nell'itnervallo di domenica cosa che ha fatto uscire buffon dagli spogliatoi dopo soli 3 minuti ed è stato ripreso mentre bestemmiava i santi e le madonne per tutto il resto dell'intervallo
CMQ FIGO I GOBBI CHE METTONO LE MANI AVANTI PER DOMENICA![]()
Come no...licenzi Ranieri e vendi Camoranesi..che sarebbe anche la scelta migliore(camoranesi è INSOPPORTABILE...se c'è da remare contro è sempre il primo...a prescindere)
Cmq auguri al tecnico della Juve dell'anno prossimo che oltre a dover gestire i superstiti degli attuali senatori (che si spera siano pochi) si troverà con la rogna di un Cannavaro che vorrà giocare sempre a prescindere e con in tasca un contratto da futuro SUPERIORE dell'allenatore. Ah che bello allenare così..![]()
spamm is life.
Mai messo le amni avanti in vita mia... però è chiaro che se lo spaglitoio è spaccato, la condizione fisica è precaria e la società è assente diventa difficle immaginare di poter far punti contro un Milan che pare in buona forma...
Se poi è veritiera l'ipotesi che un pezzo di sogliatoio giochi contro Ranieri la scelta della società di mettere la testa sotto la sabbia pare suicida.
Suvvia, su col morale. Conte sarà il vostro Pep Guardiola!
Spoiler
be non c'e' da fare gli scaramantici abbiamo nelle ultime 5 partite abbiamo fatto 4 punti e la squadra gioca decisamente una merda oltre ad i problemi di spogliatoio che ci sono e gli scazzi vari.
Ma parlando di mani, cacati in mano e fatti una carezza gia che ci sei, ok?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ovvio ma sto parlando di scelte da fare già domeica sera... è difficle vendere camoranesi a mercato chiuso
Io avrei esonerato Ranieri e messo fuori rosa Camoranesi già domeica sera, ma mi rendo conto che perlomeno un segnale in una direzione o nell'altra andava dato.
se figurati se per dare contro a un cadavere già annunciato lasciano perdere una partita che + che per il campionato è una questione di orgoglio
tanto ranieri è ormai palesemente spacciato con il milan domenica è partita vera
pochi cazzi e poche pive su
si però poi vi voglio vedere dopo la partita nel caso i pipponi li prendiamo noi a scrivere sul forum peehhhhh il prossimo anno con un allenatore buono famo i buchi per terra peehhhh amauriiiii peehhhh
non esiste un milan juve di campionato giocato a cazzo
Io sono d'accordo con salta. Lo scagozzo derivante dal rischio di arrivare quarti se non addirittura quinti (continuando di sto passo.. è ALTAMENTE imporbabile ovviamente ma la possibilità c'è) unito al fatto che cmq milan - juve è una questione d'orgoglio, una partita a se, faranno imo giocare alla juve una partita ben diversa dalle ultime che ha disputato.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
secondo me prima di domenica dovrebbero cacciare ranieri se è vero che ha gran parte dei giocatori contro, ripeto a 3 giornate dalla fine rischiare la champ mi pare un po azzardato.
ma guarda saltafroc che come un vermiciattolo che mette la testa fuori dalla mela dopo avere avuto un profilo basso tutto l'anno, date figurine e magre prestazioni, ora che puo andare a togliere i ferri dai cavalli morti come alza la cresta.
ma quante metafore ho usato??
babbe poco importa.. ti sei cacato in mano e ti sei fatto la carezza?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-