e questo e' fare i piangina? e una constatazione da 5 partite non ne vinciamo una ed abbiamo pareggiato con squadroni come lecce reggina e chievo, 4 punti in 5 partite.
e presumibile che ce la si prenda nel culo, poi chissa'
Last edited by McLove.; 5th May 2009 at 11:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mc è che dare per certa la sconfitta prima di una partita del genere su sto forum tende a portare rogna agli altri
è sempre stato cosi se vuoi controlla pure
credo che prima di del derby di andata io e randolk abbiamo vinto l'oscar
il discorso motivazioni giusto è relativo randolk sostiene che la presenza di burdisso alla pinetina è peggio di una gatto nero con il cappello sul letto che fa cadere l'olio sotto una scala ma è il terzo scudetto di fila che portano a casa
Last edited by saltaproc; 5th May 2009 at 11:20.
spe che pavel probabile si faccia un altra stagione![]()
Spoiler
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Domenica facciamo al milan un culo a strisce rossonere!
Detto questo (e non si dica più che facciamo i piangina) e considerato che se ci va di culo mi sa che al massimo portiamo a casa un pareggio, io manderei già a casa Ranieri e affiderei la squadra a Ferrara per le ultima partite.
Il cantante ormai sembra chiaro che sia un dead man walking...a sto punto meglio vada via subito: Ciro magari metterà in campo la stessa formazione che avrebbe usato ranieri ma almeno dai un segnale alla squadra, della serie vedete di muovere il culo che adesso non avete più alibi...e si spera che almeno così i giocatori smettano di remare contro...
Poi per la prossima stagione a me piacerebbe Spalletti che è già collaudato in campionato e Champions....anche se la scelta di Gasperini o di conte avrebbe un certo fascino...
Ovviamente questo solo ed esclusivamente dopo che si sia fatto di tutto e di più per provare a convincere San Marcello a tornare da noi dopo i mondiali...in quel caso si potrebbe pure affidare la squadra a Ferrara per un anno...o a Vialli se accettasse, Conte ha un certo caratterino e non credo accetterebbe di far da traghettatore...
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero...ldodiego.shtml
oddio che cagata
ronaldo al real ribey al manchester e diego al bayer
cioè la sagra della polpetta pedde
secondo loro il manchester è talmente idiota da pagare 70 milioni ribery per sostituire ronaldo![]()
mandar via l allenatore ora nn ha senso, a parte qualche nabbo che la spara random la juve cmq entra nei primi 3 e quindi fa la cempions.
la stagione non è stata cmq fallimentare visto la squadra che avete, siete arrivati terzi/secondi in campionato, agli ottavi di cempions e in semifinale della coppa merda.
a bocce ferme, ranieri verra esonerato e prenderete QQ piangina 2 e/o altro tecnico emergente (conte??gasperini??)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()