ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla
![]()
ehh la politica italiana..bisogna votare o dx o sx bla bla
![]()
And many more lol
ennecì....
che tristume stellare
DaocSpoiler
Piersilvio aveva detto: "Farei condurre un reality a mio padre". Oh, lo conduce già. E noi siamo nel tugurio.
"not even death can save you from me..."
---
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
no ho parole ....
cioè non ho parole
Spoiler
pure fb si prende gioco di silvio![]()
a.k.a. connit
E pure Tom Hanks:
http://www.corriere.it/cinema/09_mag...4f02aabc.shtml
«Vedo dei posti liberi lì in sala. Mister e mrs Berlusconi si dovevano sedere là. Che facciamo li aspettiamo per cominciare la proiezione?».
Che bello, siamo la barzelletta del mondo![]()
certo che al di là della battuta, lo scroscio di applausi e risate conseguente dovrebbe far riflettere
Comunque la bega del photoshop sulle foto del premier con la troietta è davvero pesante... qua si sta veramente toccando il fondo con l'informazione.
Ma vi rendete conto?
Abbiamo organi di informazione che manipolano e lo fanno in modo pure evidente e palese, per difendere il presidente.... pazzesco.
Oggi ho dato una sbirciata sui principali giornali, cazzo l'hanno pubblicate tutte quelle foto.... dai giornaletti gratis in metrò fino a Repubblica e Corriere, cazzo ma ci son cascati tutti.... (o han retto il gioco tutti?)
no veramente è una parodia non ci posso credereeee
DaocSpoiler
Scusa ma che difesa sarebbe quella di mostrare le foto (false o meno)della festa della troietta? Sinceramente non capisco.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
guarda io non ho seguito da vicino la super trafila di botta e risposta relativa a sta cazzo di 18enne e del suo compleanno eccetera, quel che so è che la Lario l'ha tirata in ballo, Berlusconi s'è difeso malamente contando palle poi smentite (perchè difendersi poi se non ha nulla di cui preoccuparsi?) e ora saltan fuori ste foto che son talmente finte da far inorridire pure uno che manco sa cos'è ilfotoritocco...
Mi pare logico dubitare della trasparenza su tutta la questione, insomma qualcosa di porco e losco c'è.
DaocSpoiler
probabilmente dovevano dimostarre la sobrietà della festa quelle foto.. cioe dai... chi fà un compleanno del genere a 18anni? tutti seduti al proprio tavolino, un bicchierino di champagne e tutti a casa? sembra un matrimonio mal riuscito...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
La problematica sull'informazione è abbastanza grave, la signora Lario ha fatto denunce precise che non sono state riportate dai giornali, se non apparse qua e la i primi giorni quando le voci ancora non erano controllate, ovvero: “Non posso stare con un uomo che frequenta le minorenni… perché la ragazza minorenne la conosceva prima che compisse 18 anni: magari fosse sua figlia…”. o “Ho cercato di aiutare mio marito, ho implorato coloro che gli stanno accanto di fare altrettanto, come si farebbe con una persona che non sta bene. E’ stato tutto inutile”.
Vabbè che la vicenda è una cosa privata, e che politicamente non ci dovrebbe riguardare, ma queste due affermazioni della moglie la donna che dovrebbe conoscerlo meglio mi danno da pensare, da queste affermazioni trapelerebbe una persona instabile mentalmente che la moglie ha cercato di aiutare ma che ha continuato le sue attività, bhè se ammettiamo che non è un uomo qualsiasi ma è il premier della nostra nazione, la sua stabilità mentale è una cosa che riguarda pure noi, bhè queste affermazioni della moglie sono state deliberatamente evitate, le ho sentite solo il primo giorno, adesso sui giornali c'è solo l'invettiva di un poveruomo tradito dalla moglie che si è venduta all'opposizione, trattata come una scema che si è fatta manipolare, questo sencondo me è il fatto più grave, non delle foto posticce messe su tutti i giornali per giustificarsi e giustificare che è andato innocentemente a trovare la sua neo diciottenne amica...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bhe, se prendi per oro colato tutto quello che dice una moglie o un marito che chiede il divorzio sul coniuge, tanto vale che trasformiamo la sardegna in un carcere perchè serve un sacco di posto.
ora, o quello che ha detto la signora è vero e verrà fuori nella sede appropriata oppure sono coglionate, in ogni caso il loro posto non è sui giornali.
dopo il diritto penale, quello economico anche quello di famiglia dobbiamo gestirlo a colpi di sputtanamenti a mezzo mass media?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest