Facciamo un raduno in Francia raga![]()
Facciamo un raduno in Francia raga![]()
allora la folgorante organizzazione degli scout di merda prevede che quel che devo fare lo devo fare se e solo se sabato non piove, la scadenza per la decisione ci verrà data venerdì sera. -_-
Ora, se mi salta tutto, ma lo so venerdì sera, io sabato posso benissimo pijare un treno e raggiungervi MA:
- dove cazzo dormo? riesco a infilarmi in una stanza con qualcuno (simo QQ)
- qualcuno deve venirmi a recuperare in stazione è_é
- ci sarebbe posto a tavola?
evvivah l'organizzazione e speriamo che piova (a milano)
hdr.
bnet profile
Boh per me ok, al massimo dormi per terra, possiamo fingere con l'albergatore che ti ho rimorchiato e ti porto in camera per scoparti
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hdr.
bnet profile
ti lascio il cell in pm
guarda anche x l'albergo....posto di sicuro ce l'hanno cmq....io purtroppo ho preso una singola gia' prenotata....pero' magari se chiami e gli dici che vuoi una singola ma preferisci una doppia al massimo gli dai il mio nome e tramutiamo la mia prenotazione in doppia....vedi tu
www.hotelcareggi.it
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
A meno che Kinson non abbia già prenotato la camera doppia per me e lui possiamo trasformare in tripla. Ora non so quanto possa bestemmiare l'omino dell'hotel se prenotiamo una stanza venerdi sera ammesso che ne rimangano ^^
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
eh se qualcuno che ha già prenotato gli manda una mail e chiede, anche se avete preso una singola di solito c'è l'opzione "guest" del tipo pago lo stesso ma dormo sul divano.
Sia chiaro mi va benissimo prendere anche una doppia/tripla con qualcuno ma lo so venerdì sera e bisogna vedere se le hanno ancora -_-
hdr.
bnet profile
Voi dimenticate che esiste il trepiedi, così si può fare hot action in 3
Però no, mi dispiace, non faccio rapporti con marmaglia hiberniana![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun