ma fammi il piacere sesto san giovanni ha continuità solo perchè c'è la metro, dove non c'è la metro si torna ai paeselli. E dato che la metro non c'è da un cazzo di nessuna parte continua ad esserci una differenza ABISSALE tra milano città e l'interland. E visto che tutto questo interland non ha mezzi comodi per venire in città ci becchiamo le tangenziali FERME almeno 4 ore al giorno, viale monza impraticabile tutta la mattina fino alle 11 e la sera dalle 5 in poi, le circonvallazioni idem io per andare al pini (affori, è milano ma no metropolitana -> come non essere a milano) per scout andavmo in macchina e ci mettevo un ora ad andare alle 8, 15 minuti a tornare all'una di notte.
E il 90% di queste macchine qui trasporta solo il guidatore...
Girare con un veicolo di 4 metri per trasportare una persona e una borsa è demenziale, punto, ma anche un veicolo di 3 o di 2 e mezzo... E questa cosa è realtà in quasi tutte le città centro-nord-europee, se non la pensi così prendi la tua bellissima 500 e parcheggiala 5 ore a colonia, poi dimmi quanto hai speso.
ah l'accordo non prevede liquidi ma vuole essere una manovra espansionistica di chrysler in europa e di fiat in america, manovra resa necessaria da parte di chrysler perchè stava con le pezze al culo e deve provare a vendere altrove per tirarsi su.