Alkabar l'avviso vale anche per te.
Alkabar l'avviso vale anche per te.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
ma vi voglio porre una domanda perchè se fanno la barbie geisha con il kimono non possono fare quella con il velo?
Guarda che non è una questione di farsi dare ragione dagli utenti di un forum.
Le cose stanno come ho detto io e non come hai detto tu.
Semplicemente perche nella realtà le cose sono quelle che ho detto io e non quelle che hai detto tu.
Tra l'altro le cazzate che hai detto stanno tutte in quello che hai detto riguardo la genetica (lasciamo perdere la gaffe sulla resezione del corpo calloso ancora molto apprezzato lol ) .
Ma non ti dico dove. Ti consiglio solo di tornare a studiare.
Ora pero non ci perdo veramente piu tempo .
Per chiarirsi.
Il mio nick e' sempre powerDEGRE. non powerdegree o poweredge, powerDEGRE. Lo conoscete De Gregori? Ecco, io ho lo stesso cognome e da li il mio nick.
Quindi, andiamo per gradi.
Io non ho dato ragione a nessuno, ma proprio per un cazzo. Io ho semplicemente detto che, a livello teorico, le affermazioni originali di Luisa erano plausibili ed attinenti al discorso, e che Palur ha detto una marea di merda per il semplice motivo che ha letto il cazzo che gli pareva.
Palur, piu' di una volta ti ho linkato le esatte parole riportate e te che parlavi a caso in risposta, nessuna volta ti sei degnato di rispondere, anzi, rispondevi poi per cazzi tuoi in post dove sei te la sei cantata da solo.
Hai presente dove ti indigni perche' lei afferma che i neri siano piu' stupidi? Ecco, non lo ha mai affermato.
Hai presente dove ti indigni perche' affermi che le conclusioni di quella famosa ricerca non siano quelle che dice lei? Ecco, te le ha postate e dicono esattamente quello che affermava.
Non ci credi? Vattelo a ricercare da te piu' indietro.
E' facile rispondere "ho ragione io".
Magari hai davvero ragione, magari hai tutta la ragione di questo mondo, sono sincero, io sono un semplice lettore ed ho premeso di avere nel campo una conoscienza molto limitata, ma di sicuro la tua ragione non l'hai mostrata in questo post.
Se non è questione di farsi dare ragione dagli utenti di un forum spiegami perchè c'è una decina di tuoi reply in questo thread.
Riconosco però che la finezza del ragionamento che proponi "perchè le cose stanno come dico io" è ben consona alla tua visione del mondo piuttosto disneyana "è il mio sogno e allora ce la farò" detto con occhioni luccicanti o semplicemente al "basta crederci e tutti i sogni sono possibili"![]()
Siamo tutti uguali... Ma in che favola? Ma in che modo? Ma in che film?
Io vedo un mondo di persone tutte diverse. Voi altri non so. Una donna che fa il pilota di caccia non vedo in che cavolo di modo abbia oltrepassato i suoi limiti genetici.. Come anche le altre meraviglie che hai scritto.
P.s.
La parte in grande mi fa veramente sorridere.
Io ho scritto dei pazienti con corpo calloso reciso che sono studiati senza niente dire della frequenza dell'operazione.
Tu hai detto bla bla che cazzo dici è un operazione degli anni settanta.
Io ti ho risposto postandoti link che dimostrano che si usa tutt'ora scrivendo vicino
e questa affermazione assolutamente vera e verificabile da tutti diventa
"resezione del corpo calloso operazione molto aprezzata?"
Se qualche moderatore ha il tempo la voglia etc di badare a queste prese per il sedere ...
minchia che post che mi so perso
cmq io nn ci vedo niente di male in una bambola col velo... di modelli ce ne sono molti perche questo no?
Spoiler
ma la vuoi finire di stuzzicare powerlol![]()
DaocSpoiler
Ma no, e' che davvero si sta passando il segno... la moderazione e' praticamente inesistente e Palur potrebbe avere davvero tutte le ragioni che vuole, ma ti rendi conto che, in zilioni di pagine scritte, non ha risposto una volta ad una domanda diretta, ha fatto assunzioni su cose mai scritte ed ha preteso la ragione per grazia divina...
Cioe', io gliela do' pure la ragione, ma dalle mi' parti si dice che la ragione cosi' la si da' ai bischeri![]()
Ma che tornando IT sul bla bla parità uomo donna bla bla bla di gilda...
Ma porco diavolo nel 99% dei film d'animazione disney c'è la principessa patata buona a nulla che non sà fare un cazzo di altro nella vita che sposare il principe, altro buono a nulla che il max che sa fare è menar le mani!!!
Almeno sti qua vogliono proporre di farla medico e insegnate!
Ci dan merda altro che!
quelli dove ci son protagoniste femminili mi par che la tendenza è quella -.-
ora controllo e aggiorno..
Biancaneve Biancaneve e i sette nani
Cenerentola Cenerentola
Aurora La bella addormentata nel bosco
Ariel La sirenetta
Belle La bella e la bestia
Jasmine Aladdin
Pocahontas Pocahontas
Retifico sulla percentuale dai ma un paio ci sono![]()
le ultime 3 so cazzute... pure la tipa del gobbo di notredam
Spoiler