Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: Accordo siglato tra Fiat e Chrysler

Hador's Avatar

ma fammi il piacere sesto san giovanni ha continuità solo perchè c'è la metro, dove non c'è la metro si torna ai paeselli. E dato che la metro non c'è da un cazzo di nessuna parte continua ad esserci una differenza ABISSALE tra milano città e l'interland. E visto che tutto questo interland non ha mezzi comodi per venire in città ci becchiamo le tangenziali FERME almeno 4 ore al giorno, viale monza impraticabile tutta la mattina fino alle 11 e la sera dalle 5 in poi, le circonvallazioni idem io per andare al pini (affori, è milano ma no metropolitana -> come non essere a milano) per scout andavmo in macchina e ci mettevo un ora ad andare alle 8, 15 minuti a tornare all'una di notte.
    E il 90% di queste macchine qui trasporta solo il guidatore...
    Girare con un veicolo di 4 metri per trasportare una persona e una borsa è demenziale, punto, ma anche un veicolo di 3 o di 2 e mezzo... E questa cosa è realtà in quasi tutte le città centro-nord-europee, se non la pensi così prendi la tua bellissima 500 e parcheggiala 5 ore a colonia, poi dimmi quanto hai speso.

ah l'accordo non prevede liquidi ma vuole essere una manovra espansionistica di chrysler in europa e di fiat in america, manovra resa necessaria da parte di chrysler perchè stava con le pezze al culo e deve provare a vendere altrove per tirarsi su.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    ma è qui che si fanno analisi sul mercato dell'auto americano basandosi su una visita a new york?
    si infatti non ho postato perche non ci sono mai stato pero sono stato 2 volte al cairo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si infatti non ho postato perche non ci sono mai stato pero sono stato 2 volte al cairo
    idem

non ho mai capito che cazzo era qeulla puzza assurda in giro per la città
    merda di dromedario o viscere di pollo buttate sul marciapiede

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    idem
    non ho mai capito che cazzo era qeulla puzza assurda in giro per la città
    merda di dromedario o viscere di pollo buttate sul marciapiede
    ah non erano le ascelle degli egiziani?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ah non erano le ascelle degli egiziani?
    italiaaa unoo

no non credo era un odore ben pegiore del puzzo di ascella

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    italiaaa unoo
    no non credo era un odore ben pegiore del puzzo di ascella
    be mica ascelle normali ascelle di egiziani infatti...
    cmq qua salta stiamo disturbando stanno tenendo un simposio economico e facendo l'analisi del mercato mondiale degli incrementi di vendita della multipla partendo dal dato numerico dagli adesivi dei conigli che fottono attaccati alle 500 che sfrecceranno nella quinta strada, roba serissima.
    Last edited by McLove.; 5th May 2009 at 13:50.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

co ste cazzo di ascelle di negro-arabo m'avete fatto passare l'appetito...
    Daoc
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    evvai la fiat compra tutto,cosi esporteremo la qualità nell'offrire un servizio assistenza con un costo pari alla Rolls Royce

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il cambiamento di rotta è già in atto. Non per niente il mercato americano è in crisi nera, nessuno vuole più comprare i mega-SUV che prima erano la colonna portante del mercato.
    Se a questi aggiungi le crescenti pressioni ambientaliste, et voilà il quadro è fatto.
    a dire la verità i megasuv non li voleva nessuno qulche mese faquando la benzina costava un capitale, ora li rivogliono tutti.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma fammi il piacere sesto san giovanni ha continuità solo perchè c'è la metro, dove non c'è la metro si torna ai paeselli. E dato che la metro non c'è da un cazzo di nessuna parte continua ad esserci una differenza ABISSALE tra milano città e l'interland. E visto che tutto questo interland non ha mezzi comodi per venire in città ci becchiamo le tangenziali FERME almeno 4 ore al giorno, viale monza impraticabile tutta la mattina fino alle 11 e la sera dalle 5 in poi, le circonvallazioni idem io per andare al pini (affori, è milano ma no metropolitana -> come non essere a milano) per scout andavmo in macchina e ci mettevo un ora ad andare alle 8, 15 minuti a tornare all'una di notte.
    E il 90% di queste macchine qui trasporta solo il guidatore...
    Girare con un veicolo di 4 metri per trasportare una persona e una borsa è demenziale, punto, ma anche un veicolo di 3 o di 2 e mezzo... E questa cosa è realtà in quasi tutte le città centro-nord-europee, se non la pensi così prendi la tua bellissima 500 e parcheggiala 5 ore a colonia, poi dimmi quanto hai speso.
    Ma cosa stai dicendo lol, sesto è attaccata a milano, lo stacco lo percepisci solo grazie ai cartelli. E questo vale per praticamente tutte le città dell'interland. Città che poi a loro volta sono contigue ad altre città.

Difatti l'area urbana REALE di milano son 3 milioni d'abitanti.

ah l'accordo non prevede liquidi ma vuole essere una manovra espansionistica di chrysler in europa e di fiat in america, manovra resa necessaria da parte di chrysler perchè stava con le pezze al culo e deve provare a vendere altrove per tirarsi su.
    Fail.
    L'accordo è stato possibile perchè fiat fornisce le proprie conoscenze a chrysler e l'aiuterà ad avere prodotti nei segmenti A-B-C.
    L'idea dell'amministrazione obama è stata proprio questa, le cose sono andate per le lunghe proprio perchè appunto il governo USA voleva dei piani CONCRETI per la produzione di auto piccole e dal basso impatto ambientale.

Ribadisco, non parlare di cose che non conosci che ci fai più bella figura

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    a dire la verità i megasuv non li voleva nessuno qulche mese faquando la benzina costava un capitale, ora li rivogliono tutti.
    Si? Mercato in flessione del 40% negli states anche a marzo.
    Stanno rigettando i SUV e in generale le macchine enormi, altrimenti non ci sarebbe sta crisi delle vendite.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

forse mi spiego male...

negli usa c'è crisi punto e basta, il fatto che sa crollato il mercato dell'automobile è dovuto alla cisi economica, si vendono poche macchine e in quelle poche s'è ritagliata una buona fetta la fascia di macchine più piccole a cui non erano abituati, oltretutto nel momento in cui il petrolio era alle stelle questa tendenza è aumentatat a dismisura.

Il costo della benzina ora non influisce più nelle tasche degli americani, quando passerà questa grossa crisi torneranno a comprare 5000 benzina che non vanno avanti come hanno sempre fatto, perchè sono fatti così, non ne hanno esigenza, anzi territorialmente gli fa più comodo una macchina "grossa",negli anni passati, se non erro attorno al '70 si tento' un arrembaggo identico in un momento di crisi, il risultato lo conosciamo, che poi per la fiat sia una buona cosa è innegabile, diventerbbe uno dei più grossi produttori mondiali di automobili e questo porta solo vantaggi.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    forse mi spiego male...
    negli usa c'è crisi punto e basta, il fatto che sa crollato il mercato dell'automobile è dovuto alla cisi economica, si vendono poche macchine e in quelle poche s'è ritagliata una buona fetta la fascia di macchine più piccole a cui non erano abituati, oltretutto nel momento in cui il petrolio era alle stelle questa tendenza è aumentatat a dismisura.
    Il costo della benzina ora non influisce più nelle tasche degli americani, quando passerà questa grossa crisi torneranno a comprare 5000 benzina che non vanno avanti come hanno sempre fatto, perchè sono fatti così, non ne hanno esigenza, anzi territorialmente gli fa più comodo una macchina "grossa",negli anni passati, se non erro attorno al '70 si tento' un arrembaggo identico in un momento di crisi, il risultato lo conosciamo, che poi per la fiat sia una buona cosa è innegabile, diventerbbe uno dei più grossi produttori mondiali di automobili e questo porta solo vantaggi.

Questa crisi potrebbe non aver cambiato un cazzo, hai ragione, e loro rimanere un popolo di coglioni che comprano il 5000 benzina. Ma a mio avviso, l'ago della bilancia e' stato spostato sta volta, la gente si e' scottata di brutto, basta guardare a chi e' al potere da quelle parti. Invece che il 5000 benzina, magari prendono il 2000 diesel.... toh....

Lieutenant Commander Kith's Avatar

guardate che non siamo io e axet a dire che in Usa le auto piccole che inquinano poco venderanno un botto eh...

leggetevi un pò di articoli su autoblog (o su qualche giornale random) prima di fare battutine da flame.

Obama stesso ha detto che gli USa han bisogno di auto "verdi" che consumino poco.

inoltre il marchio italiano attirerà molte persone.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

del cairo mi ricordo che tutte le macchine quando andavano in retromarcia avevano la muscihetta della macarena
    Spoiler

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast