Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me?![]()
Ma dici a me? ... Ma dici a me? Ehi con chi stai parlando? Dici a me?![]()
Ma quale Mazzarri sù siamo seri![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
E chi sarebbe un allenatore da Roma? O meglio chi tra quelli sarebbe disposto a venire in una squadra in piena smobilitazione che quest'anno al massimo ti garantisce l'acquisto di Guberti?
Su non prendimoci in giro pure io spero in un Ancelotti, un Benitez, un Wenger o quello che ti pare ma allo stato attuale è appunto solo una speranza, tipo comprare i biglietti della lotteria sperando di vincere.
Secondo me?
secondo me Spalletti non và da nessuna parte
secondo me la squadra non smobilita, sicuramente non farmeo un mercato stellare, ma un paio di ritocchi per puntellare una rosa che non è certo da 6° posto
Se, non credo, ma se dovesse andare via Spalletti vedrei bene un Prandelli tra i percorribili, nn certo qelli che hai citato tu sono fuori portata, ma di sicuro non Mazzarri o Mancini.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Once upon a time....
Ripeto, hai sentito o capito male, ascolta Bakino tuo.
Quello che sostengo è frutto di valutazioni di diversi aspetti, non ultimo l'orgoglio di un toscano come Spalletti che non vorrebbe lascare da perdente dopo i 3 anni magnifici precedenti.
Spalletti guadagna 2 milioni l'anno qui a Roma, dove potrebbe andare?
Juventus? se ( SE ) mandano via Ranieri arriva uno tra Gasperini Conte e Prandelli
Inter? direi di no
Milan ? se Ancelotti và via ( Real ) Leonardo o Tassotti, non credo ad Allegri, galliani lo ripete da sempre, il Milan ai milanisti.
Fiorentina? andare via da Roma per andare a firenze nn mi sembra sto gran passo avanti, anche considerat che Della Valle 2 milioni non glieli dà.
estero? non credo.
Once upon a time....
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=149471
E se lo dice lui![]()
Spoiler
bho io mi ricordo che sconcerti gli ha chiesto
peeehh non si sente tranvato nel culo per essere stato scavalcato dai giocatori nel chiamare la società per interrompere il ritiro
e lui ha risposto
no peehh li capisco e ho preso il loro gesto come un prendersi le proprie responsabilità nel momento no della squadra
in ogni caso
e se fosse la società a mandarlo in culo?
è bhe fidatissima come persona![]()
Last edited by saltaproc; 5th May 2009 at 16:04.
Salta, c'era anche lui nel colloquio tra la Sensi e i giocatori ( TOtti e DDR ) di mercoledi pomeriggio quando è stato annullato il ritiro.
E il ritiro è stato indetto dalla Sensi sabato sera con tanto di comunicato dopo fiorentina roma.
La società a mandarlo in culo? e pagargli lo stpendio a lui e ad un altro? i Sensi?![]()
Once upon a time....