estre ma in tutta sincerità..hai mai visto un campionato di b cosi scarso?
estre ma in tutta sincerità..hai mai visto un campionato di b cosi scarso?
mm si l'anno di juve genoa e napoli ma per sproporzione delle 3 tant'è che da quando han messo i playoff è stata la prima volta che non l han fatti.
e anche l'anno passato non è che sia stato un super campionatone.
certo io mi ricordo il 2005 (ultimo del perugia fu un altro campionato eh) arrivarono in 3 a paripunti dietro al genoa di poco staccato co ascoli e trivesiso subito a ridosso, e molti di quei giocatori allora giovani fanno le fortune di diverse squadre ( vedi quagliarella)
ma perche secondo te
troest paci mariga paloschi
perticone e il terz dx del livorno, loviso pulzetti
ranocchia donda guberti caputo lanzafame
tra un paio d'anni do saranno ?
cmq la gente non ha memoria.. io mi sono guardato 10 anni di b e
apparte l'anno delle 3 metropoli i campionati di b sono stati sempre a livello di oggi..
ma dai su che c'era un periodo con fidelis andria savoia.. gli anni 99-2000-2001... quelli erano anni bui...
ora tutte le squadre tranne l'avellino il modena l'ancona e il treviso hanno società solide
il pisa non lo so ma noi abbiamo una società gestita perfettamente
neanche un debito e i complimenti della covisoc per il regolare pagamento degli ingaggi e la gestione societaria
non ho detto che tutte quelle di b hanno presidenti "coi sordi" .. ma nessuna tranne quelle 4 rischia il fallimento..
ma vedremo co sta scissione che succede mo veramente chi ha i soldi fara la differenza in serie B.
senza le briciole della A ci saranno probabilmente società che faranno spesso l'altalena perchè hanno risorse economiche per stracciare la b ma magari non per consolidarsi in serie A
non so daccordo x nulla...avro visto 7/8 partite, certo che se mi prendi come riferimento quella col parma ...puoi dirmi che conte ancora non sia un fenomeno, che per ora è solo un buon allenatore che in prospettiva puo diventare grande, ma non puoi definirmelo come sopravvalutato. in quella squadra di veramente sopra le righe ci sono guberti e barreto, per il resto buoni giocatori o mezze pippe. è innegabile che stia facendo un egregio lavoro, cosi come è innegabile che molto merito vada anche a perinetti e a ventrone. e non so come tu faccia a dire che sia superiore a squadre come il parma.
bah tu confondi il giocatore famoso con il giocatore forte..
a riprova di ciò che dico io sta il fatto che da quando ha preso
kutuzov guberti e lanzafame, cioè da gennaio
il bari è primo in classifica
prima navigava molto piu in basso..
avere un lucarelli svogliato o un flachi-usato non vuol dire di conseguenza avere la rosa migliore del campionato
Ih che peccato.
http://www.sportal.it/news/news239439.html
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo