Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Cassano n'altro po s'è messo a piangere...Originally Posted by SharTeel
Ha dato tutto davvero, un applauso almeno a lui.
I was...
Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
Now I am...
Also play on Counter Strike as:
-=PCS=-InfinitE-[Sergio]
C'è chi l'aveva detto in tempi non sospetti che con delpiero e vieri la davanti avremmo fatto poco... ^___^
Poi vabbeh, continuo a chiedermi xchè la svizzera ha portato all'europeo il suo gioiellino under21 (quello che ha segnato con la francia), mentre noi abbiamo Gilardino in vacanza da 1 mese...
Tristezza.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Un po' di "bravo" sparsi...
Bravo al sistema del calcio Italiano (e non a Trapattoni, come qualcuno pensa) che prima preme per far portare in nazionale, e in generale alle manifestazioni importanti, i "nomi" piuttosto che le persone in forma... Del Piero, la cui maglia ai mondiali JappoKoreani ha venduto circa 200.000 unita' () doveva gia' essere sulla spiaggia a Viareggio a pigliare il sole... ma erano gia' 2 mesi che andava invece a giro con gli uccelli (
) della Uliveto (
) a dire "noi della Nazionale"
Bravo a Trapattoni che, nonostante tutto il mondo fosse SICURO che non avrebbe di nuovo commesso l'errore che ha commesso da sempre... dopo il primo gol alla danimarca, erano in 7 in difesa, palle lunghe e pedalare.
Bravo a testa-a-Telefunken Vieri. Colpi di testa in 3 partite: 8, colpi di testa indirizzati verso la porta: 0.
Che chiamino Geppetto e vedano se riesce a smussargli un po' di angoli... per non parlare di un po' di allenamento di salto verso L'ALTO, visto che ogni volta ha saltato l'altezza della gazzetta dello Sport messa sdraiata.
Altra chicca: l'incazzo coi giornalisti, che si devono vergognare "perche' non hanno coscienza"... ci racconti, caro Vieri, quante maglie hai cambiato negli ultimi 6 anni, correndo dietro al libretto degli assegni?
Bravo al mai-troppo-testadicazzo Totti, che nella sua immensa idiozia, ha incasinato i (pur esigui) schemi di una squadra che, in tutto e per tutto, era stata costruita intorno a lui. Per non parlare della figura di merda per lo sport italiano, ma quello e' un altro paio di maniche.
Bravo a Cassano, il gioiellino che ieri sera, gol+lacrime a parte, ha tirato 20 volte, e tutte le volte senza avere una singola possibilita' di buttare la palla dentro. Fenomenale il tentato tiro in piena rincorsa del pallone sulla linea di fondo con portiere a un metro che quando ha preso la palla l'ha anche guardato con l'aria di "cioe', ma davvero pensavi che mi avresti fatto gol cosi'?"
Bravo a Del Piero: 3 finte, un tiro in porta, mille passaggi sbagliati e un sacco di corse sulle punte.
Che rimanga a giocare con gli uccelli
Bravo a chiunque abbia cominciato da dopo la partita con la Svezia, mettendo le mani avanti, che Svezia-Danimarca avrebbero pareggiato 2-2 apposta.
Fenomenale l'intervento di uno svedese in una intervista 2 giorni fa: "Se la partita finisse effettivamente 2-2, tutto il mondo lo prenderebbe come un risultato, gli italiani come una partita combinata".
E cosi' e' stato.
Un bravo, stavolta sentito, a Zambrotta, Panucci e Buffon... che si sono impegnati davvero.
My 2 cents: ce la siam meritata fino in fondo... e per la prox volta, non cambiera' niente.
Chiedetelo un po' all'Inghilterra, e al 18-enne Wayne Rooney
![]()
Bastava portare protti e lucarelli e si vinceva l'europeo![]()
(52 gol in 46 partite in 2)
Mah, che dire...ciao Italia...
...ribadisco il mio concetto, spero solo che i veri appassionati di calcio si rendano conto dello spettacolo pietoso che questi signori ci offrono e che la prossima volta che devono spendere per fare un abbonamento allo stadio o a SKY ci pensino prima un paio di volte, altrimenti la prossima volta sara' uguale se non peggio...
Salut
--
Il Nonno
Giusto così....la cosa triste è che molto probabilmente non cambierà un cazzo e ai mondiali del 2006 ripeteremo la figura barbina delle ultime 2 competizioni internazionali...
Gratz Italia, gg.
Il problema dell'Italia è sempre stato quello degli allenatori.
Da bearzot in poi (e pure bearzot era un pirla) l'unico allenatore VAGAMENTE degno di questo nome è stato Zoff (ma proprio VAGAMENTE)[trap e sacchi han vinto tanto.. peccato che 1) avrebbero vinto di + se avessero sale nella zucca 2) quando han vinto avevano squadre talmente tanto superiori che bastava dire: fate quel cazzo che vi pare e vincevano cmq].
A livello di organico l'Italia non ha rivali (e non ditemi eh ma Vieri fa cagare, Del Piero non è in forma etc perchè di gente per sostituire Vieri/Del Piero non manca [Corradi+Gilardino/Cassano(che ieri ha giocato talmente male che è stato giudicato man of the match da tutti coloro che han visto la partita oltre che dagli organizzatori)+Miccoli] se poi non giocano i migliori nn è colpa dei calciatori ma dell'idiota che li mette in campo.
Su Totti cmq si esagera, senza contare il fatto che se sputare su un avversario è Anti-sportivo è anti-sportivo anche provocare e mettere una telecamera col solo scopo di provocare un giocatore, ergo se la UEFA non fosse corrotta fino al midollo o squalifichi Totti+LoStronzoCheLoMarcava+FederazioneDanese o non squalifichi nessuno.
(ma tanto dalla UEFA che non dice nulla quando è OLTREMODO PALESE ed INNEGABILE che c'è stato un accordo cosa si può pretendere.. peccato che questo non sia solo anti-sportivo ma anche illegale. E qualsiasi persona con QI superiore a 1 non può negare tutto ciò)
Non è giusto aggrapparsi a questi fatti xkè meritavamo di andar fuori? Verissimo, se si dimettono Trappattoni e Carraro son contento che siam andati fuori così perchè proprio ce lo meritavamo.. ciò non toglie che svezia e danimarca vadano pesantemente danneggiate.. esempio stupido:
se la gilda x e la gilda y fan sempre RvR è giusto che la gilda x usi il radar perchè tanto la gilda y è una gilda di noob e merita di rellare?
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
_____________________________________________
Originally Posted by leonfir
è inutile che si parla di combine degli scandinavi.
la fase a gironi ti permette di fare quello che hanno fatto loro...
sei in una posizione di vantaggio?
puoi decidere di buttare fuori 1 squadra che è + forte di te?
allora o sei tonto o la butti fuori!
se avessimo avuto nel girone la francia/rep. ceka/olanda (o chi vi pare) nella situazione degli svedesi/danesi che avremmo fatto?
sicuramente giocato al 100% anche l'ultima partita cercando la vittoria in tutti i modi?
io credo proprio di no 2-2 e a casa la squdra + forte
Non inventiamo cazzate.
Siamo andati a casa x nostri demeriti.
Resta il fatto che fare 2-2 dopo averlo dichiarato apertamente è:
Antisportivo,disonesto,stronzo,e se non fosse che il presidente uefa è svedese ti farebbero anche un bel culo.
Cioè cazzo un 2-2 alla snai paga almeno 20 ieri pagava 3.5....ai livelli del milan che vince in casa con l'ancona![]()
Per non parlare del nostro scarso peso politico.
Che ne so byron moreno,oppure l'arbitro a usa94 contro la nigeria ( magari i piu piccoli non se lo ricordano),oppure giocare a italia90 la partita Italia-Argentina a Napoli dove c'erano piu tifosi di loro che dei nostri
![]()
Originally Posted by Arthu
ma perkè ancora te credi che ai mondiali ci ha buttato fuori l'arbitro?
anche li perle di trapattoni
e ai mondiali del 90 ti ricordo che giocavamo in casa.....
organizzavamo NOI....
meglio non tirarla fuori sta storia se no dimostriamo solo quanto siamo deficenti -.-
Guarda che stai pestando una merda.Originally Posted by bultor
Allora c'era Matarrese che, proprio xchè era un mafioso di prima categoria, ci ha fatto giocare i mondiali in casa; mondiali che non abbiamo vinto solo x un colpo di sfortuna (leggi uscita a vuoto di Zenga) e che altrimenti ci avrebbero visto primi.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ma non era svizzero il presidente della UEFA?^^Originally Posted by Arthu
SONO D'ACCORDO che l'Italia con un allenatore degno di questo nome (ora ci andranno o Lippi o Zaccheroni.. se ci va lippi [e lo dice uno juventino] faremo una bella figuraccia pure ai mondiali 2006, se ci va zaccheroni [che oltre ad essere bravo ha anche le palle per dire a gente come vieri: "Vaffanculo gioca bene o ti butto fuori a pedate in culo xke stai facendo cagare e non rompere i coglioni"] al 99% abbiamo vinto il mondiale) l'Italia non sarebbe mai arrivata a questa situazione...
L'italia NON deve arrivare a dover sperare in risultati altrui, ha i mezzi per vincere un europeo vincendo tutte le partite dal 3-0 in su [Buffon, Cannavaro, Nesta, Zambrotta, Gattuso, Cassano, Totti etc] ma il fine NON giustifica i mezzi se i mezzi sono anti-sportivi e VIOLANO IL REGOLAMENTO.
Accordarsi per i risultati di una partita oltre ad essere punibile a livello sportivo è anche una truffa dato che ci sono le scommesse, quindi se la uefa NON fosse corrotta ---> una bella squalifica di danimarca e svezia, e una bella multa megamaxi a svezia, danimarca e pure bulgaria che era palesemente d'accordo con le scandinave.
Questo non vuol dire che non abbiamo meritato di andar fuori, abbiam giocato male con la danimarca, ci siamo fatti inculare all'ultimo minuto con la svezia come dei polli [trappattoni se sull'1-0 ti fai attaccare da una squadra disperata pd è ovvio che prima o poi segna] e siamo pure passati in svantaggio ieri con la bulgaria.. ma ripeto il fine NON giustifica i mezzi.. o almeno non giustifica QUEI mezzi.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
_____________________________________________
Originally Posted by leonfir