Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 81

Thread: Router

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il d-link 320b pare essere quello nuovo. Visto che mi sembra inutile mettere insieme il linksys WRT54GL ed l'AM200, direi che vado di WRT54GL e d-link 320b. Mi confermate che è una buona soluzione? che il WRT54GL va con xp E con linux? Ed infine che il WRT54GL è buono come dicono in giro?

Lieutenant Commander

sul dlink sei al top dei modem etherne adsl2+
    sul linksys non saprei.. però io andrei di dlink dir 635...
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

eh lo so che tu andresti sul dlink evil però ne sto leggendo di cotte e di crude sul dlink lol.

Edit: ora ne sto leggendo anche di buone. Ma non è modem/router. è solo router?

Mi servirebbe capire che differenza c'è tra 320T e 320b, perchè il 320t dovrebbe essere più vecchio ma costa di più. ho letto anche commenti positivi da chi ha collegato l'am200 al dir 635.

edit2: il 655 vale i 30€ in più rispetto al 635? cosa cambia?

edit3: ho dato un occhio anche al d-link 2640b, qualcuno ha dei feedback?
    Last edited by Drako; 29th April 2009 at 23:48.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post
    eh lo so che tu andresti sul dlink evil però ne sto leggendo di cotte e di crude sul dlink lol.
    Edit: ora ne sto leggendo anche di buone. Ma non è modem/router. è solo router?
    Mi servirebbe capire che differenza c'è tra 320T e 320b, perchè il 320t dovrebbe essere più vecchio ma costa di più. ho letto anche commenti positivi da chi ha collegato l'am200 al dir 635.
    edit2: il 655 vale i 30€ in più rispetto al 635? cosa cambia?
    edit3: ho dato un occhio anche al d-link 2640b, qualcuno ha dei feedback?
    guarda io sono passato dal 635 al 655... e ti consiglio il 635... in 2 anni di utilizzo intenso 24/7 con p2p spesso acceso per qualche giorno di fila non mi ha mai dato problemi... firmware solido, pannello di configurazione completo e semplice da usare, gittata del wifi draft N eccellente...

Adesso il dir 655 mi sta dando parecchie grane.. sebbene dovrebbe essere migliore ha la gittata del wifi che balla parecchio (e non so come mai...), ho dovuto cambiare firmware o il mac di mio cugino non leggeva il wifi, ogni tanto si riavvia... ... nel complesso è buono ma preferivo il 635...
    Once upon a time@DAoC

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    guarda io sono passato dal 635 al 655... e ti consiglio il 635... in 2 anni di utilizzo intenso 24/7 con p2p spesso acceso per qualche giorno di fila non mi ha mai dato problemi... firmware solido, pannello di configurazione completo e semplice da usare, gittata del wifi draft N eccellente...
    Adesso il dir 655 mi sta dando parecchie grane.. sebbene dovrebbe essere migliore ha la gittata del wifi che balla parecchio (e non so come mai...), ho dovuto cambiare firmware o il mac di mio cugino non leggeva il wifi, ogni tanto si riavvia... ... nel complesso è buono ma preferivo il 635...
    Madonna pia, occhio alle rev hardware.
    Un router rev A potrebbe esser dio ma la rev b potrebbe esser un ferma porte.
    Ocio a quando date consigli sul posseduto, a meno che non sia l'ultima rev rilasciata ! Quanti anni ha il tuo dir 635 ?

Per quanto riguarda il 655, è uscito un FW ammmerrigano che sembra fixare i problemi di stabilità. Controlla il forum di hwupgrade.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander

al momento ho : Hardware Version: A3 - Firmware Version: 1.21EU sul dir655... il mio dir635 era di circa 2 anni fa... funzionava da dio...
    Once upon a time@DAoC

ok le versione ed i firmware ma ci saranno delle differenze tecniche tra i 2. Il dir 635 l'ho trovato in offerta a tipo 56€, il dir 655 mi costerebbe 30 e passa euro in più.

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ocio a quando date consigli sul posseduto, a meno che non sia l'ultima rev rilasciata ! Quanti anni ha il tuo dir 635 ?
    Per quanto riguarda il 655, è uscito un FW ammmerrigano che sembra fixare i problemi di stabilità. Controlla il forum di hwupgrade.
    risposta su hwupgrade alla mia domanda se il 655 valesse i soldi in più:

Il 655 vale eccome quei 30 e passa euro di +... per quanto riguarda il modem il 320T o il 320B vanno entrambi benissimo, basta che aggiorni all'ultimo firmware.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Drako View Post
    risposta su hwupgrade alla mia domanda se il 655 valesse i soldi in più:
    boh io non li spenderei in più, onestamente parlando... anche se lo ho fatto

alla fine la principale differenza è la lan 10/100/1000 invece che 10/100, per il resto imho sono uguali a parte il design dello scatolotto...

tutto dipende dalla revisione e dal firmware, o combinazione di questi, in entrambi i modelli
    Once upon a time@DAoC

Lieutenant Commander

tun sto iniziando a sclerare... needo consigli ... visto che hai anche tu sto dannato 655... mi sta facendo incazzare come non mai... perchè prima con il dir635 funzionava tutto benissimo e adesso NO??? QQ

Adesso il range del wifi è diminuito..(ho il router al piano terra e nel balcone del primo piano prima prendeva e adesso no), lo devo riavviare ogni tanto, mi da connessione firewalled su kAdu anche se ho messo il portforwarding corretto, mi lagga di brutto in wifi, scarica lento da emule, etc etc...

ho il 1.21EU e rev A3...
    Once upon a time@DAoC

sono contento di aver preso il linksys wrt600n ultra sburo

Tunnel's Avatar

tun sto iniziando a sclerare... needo consigli ... visto che hai anche tu sto dannato 655... mi sta facendo incazzare come non mai... perchè prima con il dir635 funzionava tutto benissimo e adesso NO??? QQ
    Adesso il range del wifi è diminuito..(ho il router al piano terra e nel balcone del primo piano prima prendeva e adesso no), lo devo riavviare ogni tanto, mi da connessione firewalled su kAdu anche se ho messo il portforwarding corretto, mi lagga di brutto in wifi, scarica lento da emule, etc etc...
    ho il 1.21EU e rev A3...
    Con la rev 3 puoi mettere i firmaware serie 1.1
    Leggiti la prima pagina del thread ufficiale di hwupgrade che c'è il link al firmware più stabile.
    Con la rev 4 quel firmware non si può mettere, per questo la sconsiglio. (il mio parte per l'assistenza presto QQ)
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander

Con la rev 3 puoi mettere i firmaware serie 1.1
    Leggiti la prima pagina del thread ufficiale di hwupgrade che c'è il link al firmware più stabile.
    Con la rev 4 quel firmware non si può mettere, per questo la sconsiglio. (il mio parte per l'assistenza presto QQ)
    ho postato anche su hwupgrade ma nessuna risposta...
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2325

che cosa è il firmware 1.1?
    Once upon a time@DAoC

Tunnel's Avatar

ho postato anche su hwupgrade ma nessuna risposta...
    http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2325
    che cosa è il firmware 1.1?
    Leggiti il primo post che ci sono i link
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

su consiglio di Rob, oggi sono andato a prenotare il Linksys WAG160N. un paio di giorni e mi arriva.

Ho Essedishop vicino a casa e sul sito avevo visto che alla fine con le spese di spedizione, mi ritrovo a pagare più o meno lo stesso prezzo, ma con la comodità che se qualcosa non va, posso sempre andare nel negozietto e urlare in faccia al dipendente di turno
    searching for free time...

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast