se ci fossero offerte serie credo che i sensi non abbiano problemi a vendere la società.
è ovvio che se la roma vale 10 e si presenta tizio o caio e offre 3 è ovvio che nn vendono l'azienda.
cmq a me frega un cazzo della roma, anzi se restano i sensi e fanno la solita squadretta tanto di guadagnato. Magari ci vendon pure mexes e son ancora piu contento.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
milito è davvero forte, ma sinceramente nn credo (ma visto gli utlimi anni c'è da aspettarsi di tutto) che il milan voglia spendere tutti quesi soldi x un 30enne.
meglio adebacoso, 25 anni, 30 cm di pisello x la canalis a milano e gli stessi soldi.
sperem
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Grazie per l'attestato di intelligenza, la mia autostima ne guadagna
Cico, si , l'intenzione è quella di guadagnare con la Roma , e salvo un numero limitatissimo di spendaccioni fuori di testa è la stessa intenzione che anima TUTTI i proprietari di club calcistici che magari ci rimettono nell'amministrazione della società, ma ci guadagnano N volte come ritorno di immagine in altre attività.
Fatti raccontare per esempio perchè Garrone prese la Samp, o Berlusconi il Milan.
Spinelli, proprietario del Livorno, prese la squadra convinto di poter mettere mani sul porto di Livorno e sulla darsena Europa ( nuovo porto ) ; oggi, che ha capito che non lo tireranno dentro, non è più tanto contento di avere il Livorno.
La società Roma è sana e grazie al lavoro di questi dirigenti c'ha tenuto in alto per diverso tempo senza fare investimenti ; anche io sarei felicissimo di avere un nuovo proprietario supermilionario che spende miliardi in campagne acquisti, ma se cosi non sarà i Sensi mi vanno bene e non sarà un annata andata storta a cancellare qaunto di buono fatto finora.
Quella puttana c'ha messo soldi SUOI, tu puoi dire altrettanto?
i Migliori? a me sembra che Totti stia a Roma, De Rossi pure, mi risulta che anche Mexes sia ancora qui e se non erro anche Vucinic.
I migliori sono Crystal Chivu e Amantino "nongiocomai" Mancini ?
la sorella di Sensi è in CDA in quanto presidente della società che detiene la proprietà del marchio " As Roma" , proprietà acquistata per un ammontare di 100 milioni di €, soldi usciti parzialmente dalla famiglia Sensi e parzialmente finanziati da istituti bancari che hanno permesso alla As Roma di SALDARE praticamente tutti i debiti pregressi.
Ede, la Sensi non prende lo stipendio in qualità di presidente o azionista di maggioranza, bensì in qualità di Amministratore delegato.
E torniamo sul discorso che gli interessano i soldi e guadagnarci; come già detto in questo mio stesso reply, TUTTI i proprietari di club cercano di guadagnarci, nessuno ci rimette di tasca propria credimi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
non ti voglio insegnare nulla mi fa solo ridere che vi "accanite" sugli stipendi dei propetari della società, fermo restando che non so se è vero che prende quella cifra, e non so se è vero che nessun presidente di a si da uno stipendio, mi son fatto un giretto sui vari siti delle società di calcio e in molte ce stanno parenti dell patron, ce ricooprono cariche di rilievo, ora se tu mi dii che da tifoso ti piacerebbe che il presidente o il patron metta tute le risorse a disposizione della squadra ti posso pure capire, e chi non lo vorrebbe, però diciamo che parlando d logica non vedo perchè le società d calcio non possano essere un guadagno per chi le possiede.
aggiungo per dire, leggendo la classifica dei manager + pagati in italia mi è caduto l'occhio su questo:
Jean-Claude Blanc a.d. e d.g. Fc Juventus (bilancio al 30 giugno 2008) 2.210.000
ora spiegatemi perchè mai la Sensi non dovrebbe riconoscersi uno stipendio.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Perché Blanc mi sembra che il suo lavoro lo faccia e pure bene, Rosella Sensi invece non è capace neanche di metterci la faccia, parla solo per comunicati, tra l'altro neanche scritti da lei e per giunta l'ultima lettera attesta anche cose FALSE. Infine non mi sembra che Blanc sia il proprietario della Juventus almeno che nelle ultime ore ci siano stati clamorosi passaggi socetari.
Quanto ad Estrema il motivo dell'accanimento è che fino a che ci metti i soldi TUOI in società puoi anche fare i cazzi che ti pare ma siccome sono anni che avviene l'esatto contrario, ovvero sei te a prendere soldi dalla Roma, almeno abbi la decenza di creare un apparato gestionale efficiente, non si chiede mica la luna. Allora dimmi te, la squadra è mezza distrutta, i campi di allenamento pure, la comunicazione curata da cani, i rinnovi non li fanno, la gestione sportiva è sotto gli occhi di tutti, ora tu dimmi questo stipendio è meritato?
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.