Page 25 of 44 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 649

Thread: giornata 34 ....

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    x il discorso vendita è inutile che insultate la sensi, la verità è che non ci son offerte concrete x vendere la società pertanto, a chi stracazzo la vende??la fa fallire e la da in concessione al comune x farvi contenti??
    Veramente i comunicati dicono cose diverse, il punto è che il potenziale acquirente non ha nessun interesse a presentare un'offerta formale quando il venditore ti dice di non voler vedere e su questo Rosella&friends ci giocano per dire che non ci sono state offerte.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

se ci fossero offerte serie credo che i sensi non abbiano problemi a vendere la società.

è ovvio che se la roma vale 10 e si presenta tizio o caio e offre 3 è ovvio che nn vendono l'azienda.

cmq a me frega un cazzo della roma, anzi se restano i sensi e fanno la solita squadretta tanto di guadagnato. Magari ci vendon pure mexes e son ancora piu contento.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

milito è davvero forte, ma sinceramente nn credo (ma visto gli utlimi anni c'è da aspettarsi di tutto) che il milan voglia spendere tutti quesi soldi x un 30enne.

meglio adebacoso, 25 anni, 30 cm di pisello x la canalis a milano e gli stessi soldi.

sperem
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Avete cagato il cazzo eh, fatevi il vostro di mercato
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    a bakaras invece voglio dire,
    ma perche le sorelle della sensi debbano pigliare una barca di soldi dalla AS roma ????
    e poi da quando in qua un proprietario di una squadra si da uno stipendio di oltre 1 milione d'euro ??
    con quei soldi (visto che pigliano piu di 2 milioni di euro in totale lol)ci si paga lo stipendio ad un campione.
    mi sembri intelligente, non ti viene da pensare che la loro intenzione è quella di racimolare più soldi possibili fintanto che possono prima di vendere?
    Grazie per l'attestato di intelligenza, la mia autostima ne guadagna
    Cico, si , l'intenzione è quella di guadagnare con la Roma , e salvo un numero limitatissimo di spendaccioni fuori di testa è la stessa intenzione che anima TUTTI i proprietari di club calcistici che magari ci rimettono nell'amministrazione della società, ma ci guadagnano N volte come ritorno di immagine in altre attività.
    Fatti raccontare per esempio perchè Garrone prese la Samp, o Berlusconi il Milan.
    Spinelli, proprietario del Livorno, prese la squadra convinto di poter mettere mani sul porto di Livorno e sulla darsena Europa ( nuovo porto ) ; oggi, che ha capito che non lo tireranno dentro, non è più tanto contento di avere il Livorno.
    La società Roma è sana e grazie al lavoro di questi dirigenti c'ha tenuto in alto per diverso tempo senza fare investimenti ; anche io sarei felicissimo di avere un nuovo proprietario supermilionario che spende miliardi in campagne acquisti, ma se cosi non sarà i Sensi mi vanno bene e non sarà un annata andata storta a cancellare qaunto di buono fatto finora.
    Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    che bello rimangono i sensi ancora a vendere i migliori a quelle del nord
    quanto la odio a quella puttana
    Quella puttana c'ha messo soldi SUOI, tu puoi dire altrettanto?
    i Migliori? a me sembra che Totti stia a Roma, De Rossi pure, mi risulta che anche Mexes sia ancora qui e se non erro anche Vucinic.
    I migliori sono Crystal Chivu e Amantino "nongiocomai" Mancini ?

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ora, si parla tanto dei big che nn resterebbero per via dello stipendio,
    iniziamo a licenziare la sorella di sensi( presenza inutile) e con quei soldi aumentiamo l'ingaggio a mexes e vucinic.
    la sorella di Sensi è in CDA in quanto presidente della società che detiene la proprietà del marchio " As Roma" , proprietà acquistata per un ammontare di 100 milioni di €, soldi usciti parzialmente dalla famiglia Sensi e parzialmente finanziati da istituti bancari che hanno permesso alla As Roma di SALDARE praticamente tutti i debiti pregressi.
    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Ah Estre se mi vuoi insegnare diritto societario caschi proprio male, per prima cosa gli stipendi sono stabiliti o dallo statuto o all'atto di nomina da parte dell'assemblea, l'iter che hai detto si riferisce agli amministratori a cui sono state conferite particolari cariche, ma anche qui nelle quotate il codice di autodisciplina prevede l'istituzione di un comitato per la remunerazione formato da amministratori non esecutivi.
    Nessuno ti vieta di fissare uno stipendo ma le regole sono fatte proprio per evitare eccessivi abusi da parte della maggioranza, stessa cosa vale per la nomina dell'amministratore di minoranza e del membro del collegio sindacale di minoranza, anche in questo caso nella Roma non avviene perché la lista di minoranza non è mai stata presentata. Se poi nel c.d.a. e non collegio sindacale ci metti amici e parenti e grazie al cazzo che ti fissi lo stipendio a tuo piacimento senza che nessuno faccia la minima protesta. Però questo, come la lista degli amministratori, dimostra solo quanto te ne freghi poco della Roma ma solo dei soldi, cosa per altro pientamente legittima figuriamoci.
    Comunque dopo quest'ultima lettere mi sento di dire che la Sensi si è messa proprio all'angolo da sola, credo che soprattutto i piccoli azionisti siano incazzati a livelli cosmici.
    Ede, la Sensi non prende lo stipendio in qualità di presidente o azionista di maggioranza, bensì in qualità di Amministratore delegato.
    E torniamo sul discorso che gli interessano i soldi e guadagnarci; come già detto in questo mio stesso reply, TUTTI i proprietari di club cercano di guadagnarci, nessuno ci rimette di tasca propria credimi.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Avete cagato il cazzo eh, fatevi il vostro di mercato
    è quello che stiamo cercando di fare...che gli avete pisciato sulle scarpe?

Tuttologo Estrema's Avatar

Ah Estre se mi vuoi insegnare diritto societario caschi proprio male, per prima cosa gli stipendi sono stabiliti o dallo statuto o all'atto di nomina da parte dell'assemblea, l'iter che hai detto si riferisce agli amministratori a cui sono state conferite particolari cariche, ma anche qui nelle quotate il codice di autodisciplina prevede l'istituzione di un comitato per la remunerazione formato da amministratori non esecutivi.
    Nessuno ti vieta di fissare uno stipendo ma le regole sono fatte proprio per evitare eccessivi abusi da parte della maggioranza, stessa cosa vale per la nomina dell'amministratore di minoranza e del membro del collegio sindacale di minoranza, anche in questo caso nella Roma non avviene perché la lista di minoranza non è mai stata presentata. Se poi nel c.d.a. e non collegio sindacale ci metti amici e parenti e grazie al cazzo che ti fissi lo stipendio a tuo piacimento senza che nessuno faccia la minima protesta. Però questo, come la lista degli amministratori, dimostra solo quanto te ne freghi poco della Roma ma solo dei soldi, cosa per altro pientamente legittima figuriamoci.
    Comunque dopo quest'ultima lettere mi sento di dire che la Sensi si è messa proprio all'angolo da sola, credo che soprattutto i piccoli azionisti siano incazzati a livelli cosmici.
    non ti voglio insegnare nulla mi fa solo ridere che vi "accanite" sugli stipendi dei propetari della società, fermo restando che non so se è vero che prende quella cifra, e non so se è vero che nessun presidente di a si da uno stipendio, mi son fatto un giretto sui vari siti delle società di calcio e in molte ce stanno parenti dell patron, ce ricooprono cariche di rilievo, ora se tu mi dii che da tifoso ti piacerebbe che il presidente o il patron metta tute le risorse a disposizione della squadra ti posso pure capire, e chi non lo vorrebbe, però diciamo che parlando d logica non vedo perchè le società d calcio non possano essere un guadagno per chi le possiede.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

aggiungo per dire, leggendo la classifica dei manager + pagati in italia mi è caduto l'occhio su questo:

Jean-Claude Blanc a.d. e d.g. Fc Juventus (bilancio al 30 giugno 2008) 2.210.000

ora spiegatemi perchè mai la Sensi non dovrebbe riconoscersi uno stipendio.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    è quello che stiamo cercando di fare...che gli avete pisciato sulle scarpe?
    Ci avevate già provato con Suazo a fare i furbetti. Compratevi il cioccolatino dell'arsenal e non scassate la minchia.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ci avevate già provato con Suazo a fare i furbetti. Compratevi il cioccolatino dell'arsenal e non scassate la minchia.
    voi ci avete fottuto lo zingaro quindi saremmo cmq pari

in ogni caso tra il cioccolatino e milito preferisco il cioccolatino

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    aggiungo per dire, leggendo la classifica dei manager + pagati in italia mi è caduto l'occhio su questo:
    Jean-Claude Blanc a.d. e d.g. Fc Juventus (bilancio al 30 giugno 2008) 2.210.000
    ora spiegatemi perchè mai la Sensi non dovrebbe riconoscersi uno stipendio.
    Perché Blanc mi sembra che il suo lavoro lo faccia e pure bene, Rosella Sensi invece non è capace neanche di metterci la faccia, parla solo per comunicati, tra l'altro neanche scritti da lei e per giunta l'ultima lettera attesta anche cose FALSE. Infine non mi sembra che Blanc sia il proprietario della Juventus almeno che nelle ultime ore ci siano stati clamorosi passaggi socetari.

Quanto ad Estrema il motivo dell'accanimento è che fino a che ci metti i soldi TUOI in società puoi anche fare i cazzi che ti pare ma siccome sono anni che avviene l'esatto contrario, ovvero sei te a prendere soldi dalla Roma, almeno abbi la decenza di creare un apparato gestionale efficiente, non si chiede mica la luna. Allora dimmi te, la squadra è mezza distrutta, i campi di allenamento pure, la comunicazione curata da cani, i rinnovi non li fanno, la gestione sportiva è sotto gli occhi di tutti, ora tu dimmi questo stipendio è meritato?
    Last edited by Edeor; 6th May 2009 at 11:15.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Rosella Sensi invece non è capace neanche di metterci la faccia, parla solo per comunicati, tra l'altro neanche scritti da lei e per giunta l'ultima lettera attesta anche cose FALSE.
    che ha detto?
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Liam View Post
    che ha detto?
    che non vendono mexes

Quote Originally Posted by Liam View Post
    che ha detto?
    Ha detto che nella Roma i soldi ce li ha messi solo lei, dimenticandosi della quotazione in borsa con 150 miliardi entrati nelle loro casse, e degli aumenti di capitale sottoscritti dai piccoli azionisti con la sua letterina intitolata "Per continuare a vedere le stelle".

Page 25 of 44 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast