Per buona pace di tutti i sostenitori del " rosella puttana vendi la società bla bla bla" e del " se non vendi stavolta bla bla bla ", è appena uscita un ansa su di una intervista rilasciata a un settimanale tedesco dal VERO Flick, che sostiene appunto che lui con questa trattativa non c'entra nulla.
vediamo cosa scriveranno domani i ns cari giornalai.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Va bene che non ce la puoi fare, ma almeno impara a leggere.
Ha detto in attacco, e fino a prova contraria quello rossonero è il migliore del campionato.
Che poi io non son d'accordo con estre, una punta di peso ci serve altrimenti contro le piccole che giocano col catenaccio è dura segnare.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
l'unico dubbio su adebayor è che alla fine dei conti a parte una stagione non è che a lievllo realizzativo sia poi sto fulmine di guerra
mmmmmm2001-2002 Metz Ligue 1 10 2
2002-2003 Metz Ligue 2 34 13
2003-2004 Monaco Ligue 1 31 8
2004-2005 Monaco Ligue 1 34 9
2005-2006 Monaco Ligue 1 13 1
gen. 2006 Arsenal Premier League 13 4
2006-2007 Arsenal Premier League 29 8
2007-2008 Arsenal Premier League 36 24
2008-2009 Arsenal Premier League 24 10
bhè questo è tutto da dimostrare, poi sicuramente una punta il milan la comprerà, ma non vorrei che fosse la solita bufola tanto per fare scrivere qualcosa nei giornali( vedi oliveira sheva ecc )
c'è anche da dire che io penso che il trio da me postato non sia scarso come molti scriveranno, e sopratutto è giovane costa poco e al limite si può ampliare con qualche saldo delle reetrocesse per fare panchina lunga ( vedi bianchi).
poi oh dal milan mi aspetto di tutto per me i vari braida e ramaccioni ecc si sono impazziti![]()
Originally Posted by Axet
io... ti stimo.
Purtroppo il Milan ha tutto da valutare borriello che quest'anno non ha mai giocato, imho prenderà una punta al posto di Sheva e spero un qualche rinforzo in difesa.
Anche un centrocampista con i piedi buoni sarebbe imho molto utile considerando che Beckam tornerà in USA e Flamini potrebbe essere impiegato come terzino di spinta.
Tocca un pò vedere.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
basta vendono Ronaldinho Dida Sheva
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
forse anche no...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA.../Beckham.shtml
voleva restare a gennaio e c'è riuscito... magari ci riesce pure stavolta![]()
Per me Ronaldinho rimarrà al Milan. Almeno è quello che spero da "tifoso del calcio", non voglio credere che uno come lui possa essere finito a 28 anni. Secondo il prossimo anno tornerà a livelli stellari.
Il Mio Vangelo
http://www.calciomercato.com/index.php?c=24&a=122506
kari ecco il nostro nuovo allenatore
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-