http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
Aggiungerei un: spero che se lo acchiappa uno squalo.
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml
Aggiungerei un: spero che se lo acchiappa uno squalo.
Free from Signature
Non era il "magnaccia" il lavoro più bello del mondo?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
"raccogliere la posta e tenere pulita la piscina"
ma se è l'unico abitante dell'isola, la posta arriva per lui e la piscina la usa solo lui, cazzo di lavoro è
cmq le altre attività possono sembrare fiche e rilassanti se le fai per 1-2 settimane... provateci voi per un anno o più a dover dedicare l'intera giornata appresso ai pesci, alle barriere coralline, al monitoraggio della wallera marina ecc.
ma manco per 150k (forse per 250k netti minimo si, ed a tempo determinato ovviamente, dopo na decina d'anni mi licenzio...). Se poi gli piglia male e vuole andare un weekend via come fa? I pesci, la fauna e la flora locale mica possono aspettare che lui si assenti
Bella "gabbia dorata"
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
infatti... starà anche in un bel paradiso naturale ma cazzo... chi ci viene li? turisti? quanti? quante volte? Si deve fare un anno senza nemmeno uno con cui parlare, una topina da broccolare... niente.. sempre solo?
Insomma, mi sembra un mestiere da eremita, fuori totalmente dalla vita sociale, per un europeo civilizzato e abituato all'urbanizzazione non so quanto sarebbe piacevole un simile calvario.
Io impazzirei solo all'idea di passare 3 mesi in montagna, che seppure isolata non è certo un posto sperduto e senza altre persone...
DaocSpoiler
Se hai una connessione, fotte cazzi. Dai da mangiare ai pesci e poi nerdi peso![]()
Ma leggetegli gli articoli prima di repleyare........lo deve fare solo per 6 mesi e poi stop, finito. 110k / 6 = 18K dollari al mese per staresene da solo, il giorno fuori e la sera attaccato al pc , praticamente quello che fanno tutti su sto forum, ma senza remunerazione![]()
Free from Signature
tra l'altro se in qualche modo può far arrivare gnocca in quel posto , praticamente diventa il paradiso![]()
non è un isola disabitata, è una zona turistica e ci sono hotel ecc.. se no perche si sarebbero inventati questa campagna pubblicitaria alternativa
The best job in the world has been taken, but the best holiday is still here!
http://www.hamiltonisland.com.au
Last edited by delo; 7th May 2009 at 05:35.
ok, diciamo che è un ottimo lavoro![]()
DaocSpoiler