E' diverso, nn conoscevo Loria ma conoscevo Ferrari,non ho giudicato, la mia era una supposizione.
E devo dire che è riuscito nell'intento di farmelo rimpiangere...
Un pò come se tu dicessi " Flick peggio di Rosella non può essere"
Ti rispondo di fretta che a breve esco dall'ufficio, io non credo ci sia da rifondare ma solo da ritoccare qualche ruolo, fare una preparazione come si deve e lanciare qualche giovane di belle speranze.
Oltre a tagliare i rami secchi tipo appunto Loria Montella Panucci etc etc.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
e che vuol dire che ha firmato un contratto?
zarate è ancora un giocatore dell'all-sadd.
uno può anche firmare tutti i contratti che vuole,ma il cartellino rimane comunque proprietà di un altra squadra.
fatto sta che il 30 aprile non è stata pagata la prima rata per zarate, lotito è volato in arabia saudita sperando in uno sconto ma s'è attaccato.....al caxxo
ergo visto che non possono più riscattarlo per i 16 (in 2anni) le soluzioni possibili sono queste :
A) lazio e arabi si accordano per una cifrà a metà strada(difficile)
B) la lazio paga la cifra richiesta dagli arabi 30milioni di euro (LOL )
C) zarate riesce a rescindere e si trovano a dover pagare altri 20Milioni
certo che se le prime due sono improbabili, la terza anche la vedo dura.
pagare 20 milioni in un unica soluzione ? lol a momenti manco moratti ce la fa, figuriamoci.
è chiaro che gli arabi hanno qualche altra offerta..altrimenti non avrebbero chiesto svariati milioni. certo che zarate ha qualche anno di contratto ancora con loro.
Zalayeta:"Sto bene ma non posso rientrare a Napoli fino a quando non avrò risolto certi problemi personali".
mica lo cerca la camorra![]()
Spoiler
e chi vorrebbe ritornare a napoli scusa??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma allora Diego alla juve nn è na bufala![]()
Spoiler
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Questa e una board non radioIOnonabitoa Roma..
Cmq era pura curiosità , del resto rimango convinto a meno di smentite , e lo pensavo già tempo fà ( quando ti contattai in MSN ...e tu valutavi Zaratè una Merda totalericordi? )che se il giocatore avesse meritato realmente , la Lazio lo avrebbe perso al 100% ....
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ma veramente no, considerato che lo ritengo un gran bel giocatore, magari ad avercelo noi anche se non passa mai la palla.
Secondo me Lotito ha fatto na cazzata, perchè è volato in arabia per chiudere e chiedere uno sconto, poi torna e rilascia una intervista dicendo che " se Zarate firma è nostro " poi si scopre che non è cosi.
Vendesse Pandev che ha un discreto mercato e con i soldi di pagava la prima rata di Zarate, per la prossima si vedeva come fare.
Sportivamente, se lo perdete fate una gran cazzata.
Once upon a time....