Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast
Results 286 to 300 of 328

Thread: Addio Veronica!

Bortas's Avatar

Abbiamo un 28% di pupi e marionette?

Ce lo meritiamo tutto e magari è anche normale che vada in prima serata da Bruno Vespa, da solo con le domande scritte, senza contraddittorio, tra il patetico e il ridicolo, spiattellandoci storie di cui non ci batte un benemerito cazzo, anzi accusa fondatamente una parte della nazione di tramare contro di lui, questo però non è un uso criminoso della tv di stato, come faceva Luttazzi anzi ha fatto bene a farsi il suo monologo, però se lo fa Grillo è un cafone maleducato, mentre per il nostro simpatico premier era quantomeno doveroso dirci perchè si separa da quella traditrice di sua moglie, che lo sputtana davanti ai comunisti, poi si dice che siamo alla frutta e spuntano i soliti pupi a dirci che tutto questo è normale e giusto...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma guarda io invece in qualche modo penso che sia tutta opera voluta di B.

Non so perche' ma l'idea che facciano pace secondo me porterebbe un'impennata nei consensi ...
    "Ha saltavo la famigliahh!!11"

Poi magari sono prevenuto ma da lui ci si puo' aspettare di tutto

Ascolta, ha fatto la figura del maiale sta volta. In tutti i sensi. Non ne vedo di impennate davanti, vedo solo 6 miliardi di dollari diventare 3, perche' in Italia hai voglia a essere Berlusconi, la comunione dei beni e' la comunione dei beni.

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Abbiamo un 28% di pupi e marionette?
    Ce lo meritiamo tutto e magari è anche normale che vada in prima serata da Bruno Vespa, da solo con le domande scritte, senza contraddittorio, tra il patetico e il ridicolo, spiattellandoci storie di cui non ci batte un benemerito cazzo, anzi accusa fondatamente una parte della nazione di tramare contro di lui, questo però non è un uso criminoso della tv di stato, come faceva Luttazzi anzi ha fatto bene a farsi il suo monologo, però se lo fa Grillo è un cafone maleducato, mentre per il nostro simpatico premier era quantomeno doveroso dirci perchè si separa da quella traditrice di sua moglie, che lo sputtana davanti ai comunisti, poi si dice che siamo alla frutta e spuntano i soliti pupi a dirci che tutto questo è normale e giusto...
    Uppo tutto ovviamente.

saltaproc's Avatar

ribadisco il concetto
    nonostante la possibilità che fini diventi il leader e che berlusconi torni ad occuparsi stabilmente e a tempo fisso del milan mi faccia fappare sottolineo il fatto che davate per scontato la fine di B e la cosa mi fa rotflare mucho

alka..ma che cazzo ne sai se è in comunione dei beni...ma vi pare che un multimiliardario sposi una mezza attricetta e si metta in regime di comunione dei beni..ma daiiiiiii
    il nodo economico è sui filgi 2 di primo letto 3 di secondo letto se divide in parti uguali la maggioranza di fininvest l'hanno i 3 figli minori berlusconi punta a dividere 50% ai primi 2 50% ai 3 cinni
    Last edited by saltaproc; 7th May 2009 at 10:25.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ribadisco il concetto
    nonostante la possibilità che fini diventi il leader e che berlusconi torni ad occuparsi stabilmente e a tempo fisso del milan mi faccia fappare sottolineo il fatto che davate per scontato la fine di B e la cosa mi fa rotflare mucho

seeeee nei tuoi sogni ahahahah
    come fai a dire sta stronzata della fine di berlsuconi? Per sta cagate del divorzio?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    seeeee nei tuoi sogni ahahahah
    come fai a dire sta stronzata della fine di berlsuconi? Per sta cagate del divorzio?
    aho mica l'ho detto io
    è un folle visionario che l'ha scritto qualche pagina fa

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

aho mica l'ho detto io
    è un folle visionario che l'ha scritto qualche pagina fa

e usa il singolare allora
    Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ascolta, ha fatto la figura del maiale sta volta. In tutti i sensi. Non ne vedo di impennate davanti, vedo solo 6 miliardi di dollari diventare 3, perche' in Italia hai voglia a essere Berlusconi, la comunione dei beni e' la comunione dei beni.
    Dubito fortemente siano in comunione di beni eh
    Tutto puo' essere ma se fosse cosi' la vera mente della famiglia sarebbe lei e non B.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato una donna a decretare la caduta definitiva del Cavaliere. Nemesi divina.
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    beh a leggere quello che dice il vaticano ha i minuti contati.
    Il leader da oggi è fini.
    Quote Originally Posted by Necker View Post
    ti dice niente l'arrivo degli hobbit nella foresta di Fangorn?
    Sassolini che precedono la valanga.
    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    e usa il singolare allora

è nun posso so 3 holy

Sturm's Avatar

Per natale ti regalo il manuale dell'uso corretto dei quote su un forum
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

ribadisco il concetto

alka..ma che cazzo ne sai se è in comunione dei beni...ma vi pare che un multimiliardario sposi una mezza attricetta e si metta in regime di comunione dei beni..ma daiiiiiii
    il nodo economico è sui filgi 2 di primo letto 3 di secondo letto se divide in parti uguali la maggioranza di fininvest l'hanno i 3 figli minori berlusconi punta a dividere 50% ai primi 2 50% ai 3 cinni
    Onestamente Salta, questa Italia con sto demente al potere che vi siete voluti, fa veramente cagare. Prima su tutti: le paghe da fame.

La mia ultima speranza e' che Fini prenda le redini, come ha detto qualche pazzo visionario qualche pagina fa.

Lieutenant Sante's Avatar

Quante minchia di volte li quoti?

L'età...
    <Rush>

Ipnotik's Avatar

il 28% di 60 milioni è 16 milioni!

16 milioni di italiani credono che sia tutto un complotto della sinistra....più o meno l'auditel giornaliero di mediaset
    Spoiler

Bortas's Avatar

ribadisco il concetto
    Non ho mai detto che era la fine di B, lo sappiamo che non divide il potere con nessuno, è la fine del popolo Italiano fondamentalmente, che si fa croce e delizia delle stronzate del suo premier, tifa per lui ciecamente come fa con una squadra di calcio e anche se ruba un rigore alla fine è giusto, lui ha trovato l'ennesima trovata pubblicitaria per risultare la solita vittima, vittima del fiele dei suoi avversari che gli strappano addirittura la moglie e la famigliahhh1h11h!!, mica è colpa sua se va alle feste delle diciottenni che si fotte...
    Non temere che se era in pericolo qualcosa del suo potere era già a reti unificate a fare le solite pagliacciate di promesse, contratti con gli Italiani, giuramenti carpiati sui suoi figli, Religione Cattolyca Day e varie altre stronzate galattiche che piaccion tanto ai suoi pupi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Onestamente Salta, questa Italia con sto demente al potere che vi siete voluti, fa veramente cagare. Prima su tutti: le paghe da fame.
    La mia ultima speranza e' che Fini prenda le redini, come ha detto qualche pazzo visionario qualche pagina fa.
    e che centra?

bortas non era riferito a te ma a i 3 che poi ho quotato che credevano che sta cosa cambiasse le carte in tavola

Page 20 of 22 FirstFirst ... 1016171819202122 LastLast