Come Perrotta? o come Brighi?
il 4 2 3 1 prevede che il trequartista centrale in fase di non possesso sia il primo ad attaccare il portatore di palla avversario, facendo il cosiddetto " cono d'ombra " ovvero impedendo al giocatore d verticalizzare ma permettendogli solo passaggi laterali.
Diego può fare questo?
Dai Jami, è un altro tipo di giocatore, ciò non toglie che possa essere un ottimo acquisto.
E poi se viene Spalletti aspettatevi Iaquinta titolare fisso sull'out sinistro.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
scusa è ma del piero ea farsi tutta la fascia ce lo vedi solo tu..
e poi mancano de rossi e pizzarro... sissoko e zanetti sono altro tipo di giocatori proprio...
e s'è visto che fine ha fatto la roma quest'anno senza 2 ali decenti e senza perrotta.. e ripeto, levaci anche 2 giocatori che sanno costruire sostituendoli con un semprerotto e un mastino senza visione di gioco.. nonono..
secondo me cambia modulo
anche perchè se viene diego difficilmente farà altri acquisti importanti
Se vabbe non è che adesso tutto quello che fanno sono cagate pd -.-
Diego ha dimostrato ampiamente di essere un gran giocatore e il werder tutto quello che ha fatto negli ultimi anni lo deve al 80% a lui.
Se il mercato continua su questa linea c'e' speranza,basta che non iniziano a puntare ad altri "Tiago"
Vediamo se è vera sta storia di diego, in caso è un bell'acquisto.
Io invece spero che sia vero quanto riportato da salta riguardo a mexes / adebayor. Con loro due saremmo a posto, visto che un centrale forte l'abbiam già preso ed è thiago silva.
Sperem, però purtroppo ci credo ben poco
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
bhe per il banana si parla di 30 milioni dove il milan giocherà al ribasso
15 arrivano dal riscatto del franciamerdino
se arriva il banana imho boriello è destinato a partire e potrebbe pure essere una contropartita per il vostro di franciamerda+ soldi
il che porta a aggungere i soldi per il banana un po di soldi da darvi come aggiunta
non li vedo tutti sti problemi visto che arrivano 15 m per la partecipazione alla champions
poi aho ancora siamo in regime di fantamercato
Notavo che siamo messi cosi male a livello calcistico in italia che le speculazioni sul calcio mercato estivo, quest'anno, sono iniziate a fine Aprile.
Fortini.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma da quello che ho letto un po di tempo fa dipende dall'allenatore se resta ancelotti penso prolungheranno un altro anno sempre che non metta appunto il torino 5 milioni in caso di salvezza.
se il toro scende torna al milan e poi decideranno cosa fare, una vicenda simile a pozzi per capirci