Last edited by saltaproc; 7th May 2009 at 12:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
mm isnomma se arrivate secondi vi bastano 4 pareggi, la cosa fantastica che quest'anno ci sarà l'ultimo colpo di coda del merda( matarrese) oh casualmente probabili promozioni
A bari
b gallipoli
e aspetto il colpo di coda dell'andria ai play off di c2
poi voglio vedere si si son propio curioso
Beh io vedo molto più plausibile una dipartita di mexes quest'anno rispetto agli anni passati.
Vuoi perchè la roma non è in CL, vuoi per i problemi societari che sta avendo.
Che poi, ovviamente, questo non implica assolutamente che se ne andrà per davvero. Però se c'è un momento "buono" per andarsene sarebbe questo.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
no aspetta millo, trezeguet cosa ci azzecca col modulo spallettiano? nulla.
con tutto l'affetto che nutro per david, è un tipo di calciatore antiquato, per nulla adatto al calcio moderno. che poi i suoi gol li faccia comunque è un dato di fatto, ma giocare con una punta che non fa NULLA oltre a stazionare nell'area di rigore ormai è poco fattibile ad alti livelli.
cmq jami non è che se conte ora come ora utilizza il 4-2-4 debba per forza utilizzarlo alla juve, anche perchè è un modulo molto particolare che non so quanto possa rendere ad alti livelli, oltre a richiedere 4 esterni con i controcazzi.
quanto a diego, speriamo sia la volta buona, anche se fino al giorno della presentazione sarò come san tommaso.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
MILANO - Ora è fatta. Dopo mesi di trattative, secondo quanto rivela Gazzetta.it il sito della Gazzetta dello Sport, il brasiliano Diego, attaccante del Werder Brema è della Juve. Non ancora ufficialmente, ma ci sarebbe l'accordo sia con la squadra tedesca che con il calciatore.
Al Werder vanno 25 milioni di euro e al giocatore un ingaggio netto di 3,5 milioni di euro per quattro anni. Nella trattativa si era inserito all'ultimo momento il Bayern di Monaco, ma il Werder ha rispettato gli accordi presi con la Juventus e il prezzo finale non si è alzato.
![]()
Spoiler
sento nell'aria lo stesso odore che sentivo per Xabi Alonso... quella puzza di cazzata, avete presente?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Grygera (Mellberg)---Chiellini---Cannavaro---De Ceglie
----Marchisio (Zanetti)---Sissoko
Camoranesi-----Diego-----Del Piero
-------------Amauri
Con Marchisio titolare (contando che è più giovane e che Zanetti è rotto ogni 3x2) e magari cercando un altro terzino al posto di Grygera o Mellberg.
Ma comunque finchè non vedo la presentazione ufficiale del giocatore non ci credo.