I milanesi bastava scopassero di più e facessero più figli invece di star tutto il giorno a lesinare e a lavorare per mettere parte soldi per non si sa e non avevano il problema di estinguersi.GG
I milanesi bastava scopassero di più e facessero più figli invece di star tutto il giorno a lesinare e a lavorare per mettere parte soldi per non si sa e non avevano il problema di estinguersi.GG
And many more lol
la mamma dei trimoni è sempre incinta
Spoiler
Ma solo milanesi? cioè io modenese sukerei QQ? e poi milanese milanese, e se uno è figlio di terroni ma nato a milano si può considerare milanese??
è una provocazione di pessimo gusto.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ioooooo posso sedermi e voi no! gne gne gne
![]()
DaocSpoiler
orcoddè i chiodi no eh.. già gli schienali sono di plastica dura modello sedile anni 20![]()
DaocSpoiler
Mi viene in mente la scena nel film di aldo giovanni e giancomo quella col vampiro terrone e i due cacciavampiri lumbard, con aldo che si finge milanese e cerca di parlare in un improbabile dialetto lumbard, fino alla domanda " che cos'è la cadrega? "
gia me li vedo, seduti sui posti milanesi, uno arriva e gli fà" io sono milanese quello è il mio posto "
e l'altr " anche io"
" dimostramelo"
"Oh mi bela maduninaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che te brilli de luntannnnnnnnn"
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
doppio
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern