Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
guberti a 0 è un affare migliore di diego a 26 milioni.
però come al solito se non è il classico NOMEHHHHHH ESOTICOHHHHH diventa automaticamente ridicolo.
vedremo come finisce per guberti![]()
guberti è un pezzo che ha diverse richieste il problema è che l'ascoli l'anno passato chiedeva uno sproposito.
Beh Diego imho è un ottimo giocatore, l'ho visto + volte giocare quest'anno ed è sempre risultato decisivo, certo non ve l'hanno regalato ma alla fine sticazzi, mi sembra un ottimo rinforzo dai piedi buoni.
Milito se è vero che va all'Inter è anche un grande acquisto perchè all'Inter serviv l'attaccante che la mette dentro isi e Milito è veramente un grande attaccante, ce lo vedo molto bene con Ibra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io a volte non li capisco.
hanno un potenziale (potenziale eh) campioncino in casa.
e che fanno? gli lasciano 20minuti a risultato compromesso.
tutto questo solo perche (appunto) si chiama d'alessandro e non allessandrao dos santos cazzinho.
No Cico lì la colpa è di Spalletti, ora, senza disconoscere i suoi meriti, è evidente che come tecnico sia abbastanza restio a far giocare in generale i nuovi giocatori a maggior ragione i giovani, però che D'Alessandro sia o meno un campioncino ( non saprei dirti non avendolo mai visto ) peggio di Perrotta o Taddei non potrà essere, ma a quanto pare se Spalletti non gioca con i suoi pretoriani gli viene un attacco di panico.
magari nn gioca perchè è solo scarso x la serie A??boh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non gioca perche ha 18 anni, perchè è solo un giovane di belle speranze per ora, e perche visto l'ambiente il momento la classifica e tutti gli scazzi che ci sono a Roma, non è esattamente il periodo giusto per lanciare qualche giovane in prima squadra.
Poi a Roma a 18 anni sò tutti fenomeni , ma per diventare un giocatore da serie A non basta qualche dribbling e qualche scatto.
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma non ne aveva 17 di anni ?
beh cmq baka non puoi negare che i mezzi li ha per sfondare....
uno se tenuto sempre in panca non può migliorare.
DIGAO CON KAKA' — Di Kakà parla Marca, rivelando che il brasiliano vuole portarsi a Madrid anche il fratellino Digao, a libro paga del Milan ma in prestito allo Standard Liegi. Fissati anche gli ingaggi: 9 milioni netti per il fratello grande, 1 per il piccolo. L'arrivo di Ribery aprirebbe le porte alla cessione di Robben, mentre per il connazionale Sneijder si parla di un possibile scambio con l'interista Mancini.
Ma questi proprio è un continuo...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
minchia che parassita sto digao lol
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Il Mio Vangelo