che era sto concorso delle mani?
Originally Posted by Mallus
Una piccola anticipazione per voi amicici: a breve verrà data comunicazione dell'affiliazione di PartyPoker.it con Pokerstrategy. E speriamo di ricevere notizie anche da Pokerstars.it, se la tirano troppo.![]()
niddo duro ps.it
Originally Posted by Mallus
Fatemi piangere... torneodi qualificazione per il settimanale di domani, ho gia' la qualifica e mi pagavano i 15$ di iscrizione indietro, piu prendevo almeno n'altro paio di dollari... KK, bet, il tipo vede con A2 e scendono TT4, io rilancio forte delle mie carte gli scende scala al river... mano dopo ho QQ, tris al flop, all-in, n'altro mi vien dietro e prende n'altra scala al river... fuori dopo 3 ore e rotti di torneo, 66º, passavano i primi 50... era un boost al bankroll da paura...
Sul cash e' da un'ora che che come entrano mani foldan tutti... sto perdendo soldi di blind... e' l'ora di chiudere.
Scusate lo sfogo... mi serviva...![]()
Last edited by powerdegre; 8th May 2009 at 23:26.
cazz... rosiko pesante!
oggi per la prima volta da quando gioco su PS.it ho provato a fare la classifica dei sit orbita alta ( ovvero 100 sit in una settimana ), ero entrato in classifica in 6° posizione e oggi a poche ore dalla scadenza della settimana sono sceso 11°
rosiko perché i primi 10 ottengono il ticket per un freeroll riservato ai vincitori settimanali della classifica da 10000 euro, la battaglia dei pianeti
in compenso ieri ho fatto rosikare uno
sono SB, limpano in 4, arriva a me e faccio raise 4x, in 3 seguono
Flop: Poker d'assi servito
faccio check, firenze 10 punta 100, godot81 punta 100, io faccio call
turn: faccio check, firenze 10 check, godot81 punta 100, io call, firenze 10 fold
river: esce il full in tavola con il secondo 10, a questo punto faccio finta di rubare e vado all-in, godot81 che è un player loose fa call e ci rimane di merda
ero un paio di mesi che non mi capitava un poker d'assi, e non mi era mai capito al flop in questa maniera![]()
Difficile tirar fuori valore da quella mano
Meno male che al river è uscito il full, altrimenti prendevi davvero poco.
bè dipende, secondo me i T a turn e river hanno chiuso l'azione altrimenti sarebbe stato sicuramente chiamato da tutte le middle pair più basse, e anche da chiunque avesse legato a turn o river. Il full probabilmente gli ha fatto guadagnare meno del potenziale.