è orrenda dietro
certo ragazzi che avete un tatto.....
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
dietro va a gusti, a me piace un sacco (se no non la compravo)
per il resto è >>>>
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
La trovo cmq stupenda ^_^
p.s. Xad non lo vuole ammettere, ma dopo averla vista dal vivo e provata ho il suo sigillo di approvazione![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
perche' negarlo??? aahahah bella, mi piace davvero, fa la sua porca figura......molti "vorrei ma non posso" in questo forum hanno dato un giudizio troppo affrettato secondo me
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
ma scendete la piedistallo un po tutti quanti
se uno mette le foto su un forum quelli che commentano saranno autorizzati a dire un po il cazzo che pare..
la macchina è bellissima nature la c30 mi è sempre piaciuta, compreso il posteriore, coi fari neri è orrida..punto. so cazzi miei che la penso cosi e cazzi del proprietario della macchina. madonna non muore nessuno se uno dice che è brutta...
che palleeeeeee.......
ripeto, c'e' modo e modo per dare le opinioni allora......come vuoi siete liberi di commentare come scaricatori di porto io sono libero di commentare voi....claro?
e giusto x intenderci a me nn viene in tasca assolutamente nulla a scrivere certe cose, l'auto non e' mia.....quindi il piedistallo tenetevelo voi per le vostre action figure che avete sulle mensole della vostra camera.....commentate come se voi aveste l'auto da sogno in garage.....un conto e' dire nn mi piace....un altro e' dire ORRENDA, SCHIFO, SBOCCO
Last edited by x4d00m; 8th May 2009 at 19:53.
Non c'entra un cazzo xad. Per me la macchina nel complesso è carina, ma dal canto mio il culo è orrendo (difatti la valutazione overall è una media tra il muso splendido e il culo pessimo). Uso questo termine perchè è quello che meglio definisce quello che "provo".
Ovvio che invece a lui piace, va a gusti, se a uno non piace la mia macchina beh cazzi suoi finchè piace a me io son contento![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
vabbe' avete sempre la scusa pronta, che ci perdo tempo a fare?