tu guarda, ancora una discussione sulla scarsezza di molinaro.
tecnicamente è imbarazzante, ma è molto bravo difensivamente, e trovatemi voi un terzino che per 50 partite all'anno si fa tutta la fascia ininterrottamente mantenendo degli standard di rendimento sempre allo stesso livello (che vuol dire sei, 6 e mezzo, prima che i soliti fenomeni saltino fuori).atleticamente è una bestia.
anche maicon che è di un altro pianeta, essendo un giocatore che basa tutto sulla potenza fisica, ha sempre durante l'anno dei cali imbarazzanti, questo mi pare sia innegabile.
quando santon raggiungerà una costanza di rendimento come quella di molinaro potrai parlare Hemma.![]()
in italia mancao giocatori come molinaro, è vero non è un fenomeno, ma magari a forza di giocare con giocatori di un certo livello riesce a migliorarsi, in italia se non diamo spaio ai giovani promettenti finiamo per far ridere a livello di nazionale.
ci sono tanti giovani interessanti, io spero che sta peuria di soldi sia un buon trampolino di lancio per tutti quei giovani che non hanno il cognome che finisce in inho, perchè di mongoloidi stranieri spacciati per campioni solo perchè all'estero giocano titolari prima dei 26 anni ne abbiamo le palle piene un po tutti.
per una volta non hai detto una cagata
di italiani giovani forti ce ne sono tanti, ma noi tifosi siamo teste di cazzo, se non è un CAMPIONEhh con il nome esotico lo tacciamo subito come ridicolo, e credo che alcuni soggetti del forum siano l'incarnazione di questa mentalità![]()
so che c'azzecca na sega ma intanto, il pupillo di Karidi, il caro Mario Gomez, sta facendo vincere lo Stoccarda vs Wolfsburg 4 a 1... ovviamente avendo segnato tutti e 4 i goals![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
need bilan-lab![]()
mi stai dando ragione strunzzz
io ho scritto che molinaro è il migliore della difesa.. apparte chiellini.
e mi sembra che sia vero..
è axet che non capendo nulla di calcio ed essendo abituato a gente come maldini e favalli che fisicamente ce li siamo giocati negli anni 90 sta scassand ' o **** su molinaro...
)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...