non capisco come possa essere -ev un raise anche in SB con AK che è una delle mani che ha più equity preflop, al max bisogna raisare per essere spesso committed preflop e sfruttare tutta l'equity della mano
non capisco come possa essere -ev un raise anche in SB con AK che è una delle mani che ha più equity preflop, al max bisogna raisare per essere spesso committed preflop e sfruttare tutta l'equity della mano
è un sng, non è cash
ed è un sng su una .it, non hai fold equity neanche raisando x10, e AK non è certo una monster se non puoi pushare preflop e ti devi giocare il pot oop multiway (e cmq anche pushando preflop si commette un errore, perchè questo non è il momento per giocarsi un flip o un 60\40, i blind sono bassi e siamo lontani dalla bolla)
nei sng mani come questa si possono al massimo limpare, a volte si può foldare direttamente preflop
magari AK no, ma se non hitti almeno 2 pair non stai comodo, e perdere un sng nei primi livelli è il più grosso errore che un grinder possa fare
l'obiettivo dei primi livelli è arrivare alla fase con blind alti con uno stack sufficientemente alto per avere fold equity sugli avversari, non rischiare di perdere lo stack andandosi a infilare in situazioni scomode
in linea di principio ha ragione rehlbe, ma in quel caso avevo una particolare lettura dei miei avversari e mi ero costruito una immagine molto tight nel tavolo, quindi me la sentivo di rischiare sapendo già dall'inizio a cosa andavo incontro
poi mi è andata nel migliore dei modi![]()
Qualcuno ha un'idea se e' possibile inserire in qualche modo su PT3 i vari bonus? Volevo trackarli in qualche modo, ma mi sembra non sia possibile...
Io infatti per ora sto facendo cosi', anche perche' ora di SNG non ne sto facendo, giusto cash e ed i freeroll, quindi i bonus non mi sballano nemmeno chissa' quale risultato.
Comunque pd, non esiste, la gente scula veramente troppo... ai basssi limiti vengono giu' davvero con tutto e vedo entrare delle cose schifose...
ma pure ai limiti alti, guarda minieri :v
Originally Posted by Mallus
@gala: http://forum.continuationbet.com/showthread.php?t=8026
mi sa che si parla di te![]()
io ho incastrato poker di K al river essendo indietro dal flop in poi, senza di quello probabilmente la mia carriera pokeristica sarebbe finita insieme al mio fegato
Originally Posted by Mallus
nella settimana appena passata sono arrivato 24° nella leaderboard di PS.it dei sit&go, peccato perché ho avuto la giornata nera dove mi hanno scoppiato tutto e il giorno dopo mi è saltata la connessione bruciandomi 4 sit dove ero messo bene, che probabilmente mi avrebbero portato nella top 10.... vabbe, ci riprovo questa settimana