Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast
Results 166 to 180 of 216

Thread: Tatuaggi

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

tze mae se c'ero io su a brescia ti portavo dentro a spalla

io vorrei farmi un tatuaggio ma voglio essere sicuro di avere uno che sa quello che fa davanti. qua in calafrica vai a sapere.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Mez View Post
    in ticinese claudio pittan è una ladro, fa la cresta dal 25% rispetto agli altri negozi, tral'altro non tatua piu lui... ci sono i cani in quel loco
    non da pittan, ma è andato da un japponese che fa solo tatoo japan-style - carpe, loto, etc etc... molto bravo devo dire ma troppo lol il prezzo
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    tze mae se c'ero io su a brescia ti portavo dentro a spalla
    io vorrei farmi un tatuaggio ma voglio essere sicuro di avere uno che sa quello che fa davanti. qua in calafrica vai a sapere.
    drakulo sei ssempre nel mio ano.ops cuore :P

Petty Officer 3rd Class Menthos's Avatar

A Brescia prova a vedere a Manerbio... si chiama Anonima body art (è dove ho fatto 2 dei miei).

Ah, già che ci sono vi posto l'immagine del tattoo nuovo:
    http://img365.imageshack.us/img365/6...magine008b.jpg

(dal vivo rende 10 volte di più)
    VASH FEEDER.

Enlisted B1sm4rck's Avatar

Quote Originally Posted by Evildark View Post
    ad un mio conoscente, per una carpa a colori su tutto l'avambraccio ha pagato 100€/h per circa 14h totali...a Milano in ticinese..
    io gli ho riso in faccia per 2h 1400€ per un tatoo è da pazzi!!!
    100 euro\h è davvero tanto pz....dev'esser un fottuto capolavoro, anche se 1400 per un tatuaggio sull'avambraccio mi sembra un'esagerazione, non è una superficie molto grande.
    Io per uno che mi copre buona parte della schiena con parecchie sfumature di grigio ho speso 380 per 6 ore di lavoro circa.

@Menthos : molto bello, chi te l'ha fatto sa decisamente fare il suo lavoro ^__^
    Nel polpaccio a livello di dolore com'è ? Io per ora son stato sulla schiena e tra una settimana comincio le spalle, gli unici punti in cui ho sofferto abbastanza son stati i lombi (le mie tenere maniglie dell'amore *-* ), pz che male lì -.- E dire che nel resto della schiena non sentivo praticamente nulla, mi sembrava un massaggio o poco più, ma quando si spostava verso il fianco...argh.
    ~EnduringRenewal~

Understanding is for sissies

<An it harms none, do as thou will>

Enlisted

è troppo si...

Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    @Menthos : molto bello, chi te l'ha fatto sa decisamente fare il suo lavoro ^__^
    Nel polpaccio a livello di dolore com'è ? Io per ora son stato sulla schiena e tra una settimana comincio le spalle, gli unici punti in cui ho sofferto abbastanza son stati i lombi (le mie tenere maniglie dell'amore *-* ), pz che male lì -.- E dire che nel resto della schiena non sentivo praticamente nulla, mi sembrava un massaggio o poco più, ma quando si spostava verso il fianco...argh.

Guarda, il tattoo non sembra ma è abbastanza grande e ci ha messo 5 ore e mezza. Le prime 4 ore tranquille, dopodichè ha iniziato a far male... l'ultima mezz'ora è stato un inferno. Comunque se lo fai a parti, come si fa di solito non fa per niente male. Ho sofferto di più sulla spalla!
    VASH FEEDER.

Dici che il male era dovuto alla stanchezza, o c'era qualche zona in particolare che sentivi più dolorosa di altre ? A me i lombi han sempre fatto un male porco...
    Primo tatuaggio che ho fatto ci è passato a una discreta distanza ma sentivo già qualcosa di diverso.
    A fare i contorni del secondo ha tenuto i lombi come ultima zona ed è stato in incubo.
    A riempire il secondo tatuaggio ha cominciato proprio dai lombi, per la merda che male... Ad ogni modo è molto soggettivo, alcune persone sulla spina dorsale senton molto dolore, io non sentivo assolutamente nulla e ci è passato sopra parecchie volte.
    ~EnduringRenewal~

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

http://www.tatuatori.com/photogaller...t=%20/%20Carpe
    ecco,a me piacerebbe cosivoi che ne dite?
    e quella nella seconda fila l'ultima a destra quella gialla

Quote Originally Posted by B1sm4rck View Post
    Dici che il male era dovuto alla stanchezza, o c'era qualche zona in particolare che sentivi più dolorosa di altre ? A me i lombi han sempre fatto un male porco...
    Primo tatuaggio che ho fatto ci è passato a una discreta distanza ma sentivo già qualcosa di diverso.
    A fare i contorni del secondo ha tenuto i lombi come ultima zona ed è stato in incubo.
    A riempire il secondo tatuaggio ha cominciato proprio dai lombi, per la merda che male... Ad ogni modo è molto soggettivo, alcune persone sulla spina dorsale senton molto dolore, io non sentivo assolutamente nulla e ci è passato sopra parecchie volte.
    In generale alla stanchezza. Mi rendo conto che il primo è stato differente... non sai a cosa vai incontro, magari hai anche un po paura. Dopo un qualche tattoo la prendi con serenità e spirito!
    VASH FEEDER.

Al mio primo tatuaggio un po' di perplessità la avevo per via di tutti quelli che:"EHHH ma fa maleeeehhH!!", quando si è avvicinato con la macchinetta ho chiuso gli occhi,poi ha cominciato.....gli ho detto:"Scusa,ma è sempre così?", quando mi ha risposto di sì gli ho detto che a momenti potevo mettermi a dormire xD
    Un mio amico ha il 60\70% del corpo tatuato e mi ha detto che il polpaccio gli ha fatto un gran male, però boh, alla fine è davvero una questione troppo soggettiva.

@Maedocco: davvero bella quella carpa, io però sono di parte, giallo e nero è una combinazione di colori che adoro.
    ~EnduringRenewal~

Enlisted vallyrockstar's Avatar

Default ciao a tutti

ciao mi sono appena inscritta...

Warrant Officer

Quote Originally Posted by vallyrockstar View Post
    ciao mi sono appena inscritta...
    Ciao hudlok

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

io vorrei cominciare da qualcosa di piccolo e semplice. in modo che, eventualmente, anche un tatuatore del profondo sud sia in grado di riprodurlo senza fare schifezze.
    oppure

Consigliatemi un posto che non subisca troppe modifiche con gli sbalzi di peso.
    Last edited by Drako; 12th September 2009 at 00:28.

Nazgul Tirith's Avatar

Vabbe Drako i cani li trovi pure a Milano che vengono da Bergamo, ho conosciuto in varie convention sui tatuaggi ad Amsterdam tanti ottimi tatuatori che provenivano o vivono al Sud.
    "not even death can save you from me..."

Page 12 of 15 FirstFirst ... 289101112131415 LastLast