Page 33 of 201 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast
Results 481 to 495 of 3010

Thread: Manuali per il Texas Hold'em

Razj's Avatar

non capisco come possa essere -ev un raise anche in SB con AK che è una delle mani che ha più equity preflop, al max bisogna raisare per essere spesso committed preflop e sfruttare tutta l'equity della mano

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

è un sng, non è cash

ed è un sng su una .it, non hai fold equity neanche raisando x10, e AK non è certo una monster se non puoi pushare preflop e ti devi giocare il pot oop multiway (e cmq anche pushando preflop si commette un errore, perchè questo non è il momento per giocarsi un flip o un 60\40, i blind sono bassi e siamo lontani dalla bolla)

nei sng mani come questa si possono al massimo limpare, a volte si può foldare direttamente preflop

magari AK no, ma se non hitti almeno 2 pair non stai comodo, e perdere un sng nei primi livelli è il più grosso errore che un grinder possa fare

l'obiettivo dei primi livelli è arrivare alla fase con blind alti con uno stack sufficientemente alto per avere fold equity sugli avversari, non rischiare di perdere lo stack andandosi a infilare in situazioni scomode
    Last edited by rehlbe; 9th May 2009 at 16:28.

Quote Originally Posted by Razj View Post
    non capisco come possa essere -ev un raise anche in SB con AK che è una delle mani che ha più equity preflop, al max bisogna raisare per essere spesso committed preflop e sfruttare tutta l'equity della mano
    in linea di principio ha ragione rehlbe, ma in quel caso avevo una particolare lettura dei miei avversari e mi ero costruito una immagine molto tight nel tavolo, quindi me la sentivo di rischiare sapendo già dall'inizio a cosa andavo incontro

poi mi è andata nel migliore dei modi
    Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Qualcuno ha un'idea se e' possibile inserire in qualche modo su PT3 i vari bonus? Volevo trackarli in qualche modo, ma mi sembra non sia possibile...

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Qualcuno ha un'idea se e' possibile inserire in qualche modo su PT3 i vari bonus? Volevo trackarli in qualche modo, ma mi sembra non sia possibile...
    non mi pare ci sia nessuna funziona, tuttavia puoi usare un trick anche se non è proprio il massimo

modifica il risultato di un sit e aggiungi alla vittoria il bonus che hai ricevuto, non ti sballa troppo le statistiche e ti tiene aggiornato il bankroll
    Spoiler

Io infatti per ora sto facendo cosi', anche perche' ora di SNG non ne sto facendo, giusto cash e ed i freeroll, quindi i bonus non mi sballano nemmeno chissa' quale risultato.

Comunque pd, non esiste, la gente scula veramente troppo... ai basssi limiti vengono giu' davvero con tutto e vedo entrare delle cose schifose...

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma pure ai limiti alti, guarda minieri :v
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Io infatti per ora sto facendo cosi', anche perche' ora di SNG non ne sto facendo, giusto cash e ed i freeroll, quindi i bonus non mi sballano nemmeno chissa' quale risultato.

Comunque pd, non esiste, la gente scula veramente troppo... ai basssi limiti vengono giu' davvero con tutto e vedo entrare delle cose schifose...
    l'errore più grosso che tu possa fare, è pensare che questo tipo di gioco tu lo possa trovare solo ai micro limiti. In realtà lo troverai sempre, a qualunque limite
    Spoiler

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    l'errore più grosso che tu possa fare, è pensare che questo tipo di gioco tu lo possa trovare solo ai micro limiti. In realtà lo troverai sempre, a qualunque limite
    Buono a sapersi.

In compenso ho sculato pure io alla fine ier sera, e ad essere onesto m'ha dato una mano a tornare lucido e ripartire, son passato da -2$ a +8$, na coppia di 5 preflop, raise, mi rilanciano, vado all-in. al flop ho tris, gira il turn ed ho poker

Lieutenant Commander Miave's Avatar

io ho incastrato poker di K al river essendo indietro dal flop in poi, senza di quello probabilmente la mia carriera pokeristica sarebbe finita insieme al mio fegato
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    io ho incastrato poker di K al river essendo indietro dal flop in poi, senza di quello probabilmente la mia carriera pokeristica sarebbe finita insieme al mio fegato
    uff io uscito da torneo per la classifica mensile da pokerstars sukando pesantemente con Ak due volte...stack andato a zoccole, tirato poi un all in che ovviamente mi hanno callato con A 9 off chiudendo la doppia

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe View Post

Ce ne fossero sempre tanti, come lui, sarei ancora più felice.

Quote Originally Posted by magic View Post
    uff io uscito da torneo per la classifica mensile da pokerstars sukando pesantemente con Ak due volte...stack andato a zoccole, tirato poi un all in che ovviamente mi hanno callato con A 9 off chiudendo la doppia
    nella settimana appena passata sono arrivato 24° nella leaderboard di PS.it dei sit&go, peccato perché ho avuto la giornata nera dove mi hanno scoppiato tutto e il giorno dopo mi è saltata la connessione bruciandomi 4 sit dove ero messo bene, che probabilmente mi avrebbero portato nella top 10.... vabbe, ci riprovo questa settimana
    Spoiler

Chief Petty Officer magic's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    nella settimana appena passata sono arrivato 24° nella leaderboard di PS.it dei sit&go, peccato perché ho avuto la giornata nera dove mi hanno scoppiato tutto e il giorno dopo mi è saltata la connessione bruciandomi 4 sit dove ero messo bene, che probabilmente mi avrebbero portato nella top 10.... vabbe, ci riprovo questa settimana
    come ti chiami su ps.it?anche io oggi inizio a fare sit...quelli da 1 però

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Page 33 of 201 FirstFirst ... 232930313233343536374383133 ... LastLast